Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo avuto per giorni 150 ingressi in terapia intensiva al giorno, purtroppo questo è il conto e non finirà con oggi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Minchia eppure sembrava che i contagi e la situazione stesse un pelino migliorata

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Minchia in Israele quarta "raccomandata" a tutti gli over 18 over 5 mesi dalla terza. Praticamente ormai si prendono più vaccini che FANS.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Ma siete così sorpresi della quarta? Credi al governo che con la terza hai green pass eterno?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          La quarta a Maggio sarebbe Una roba da guerrilla urbana a cui mi unirei alquanto volentieri

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            pensate che dal 31 marzo finito lo stato di emergenza si potrà viaggiare sui mezzi pubblcii senza green pass?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              pensate che dal 31 marzo finito lo stato di emergenza si potrà viaggiare sui mezzi pubblcii senza green pass?
              No, lo allungheranno o comunque troveranno un escamotage. Il GP é qui per restare, in una forma o nell'altra

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                https://www.lindipendente.online/202...-finanziatori/

                Commenta


                  Il GP rimarrà finché troveranno qualche virus nei tamponi ad ogni cittadino che si sveglia con un po' di mal di gola e spossatezza
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    sta smania di vedere complotti dietro ogni cosa e' la nuova moda del 2022. Una volta era prerogativa degli AF, ora sta diventando il tema di punta dei salotti intellettuali


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Ma non è un complotto, è la realtà delle cose.



                      Aldilà della fonte, questo è quello che è stato detto, più chiaro di così..

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        l'indipendente, gran sito per i complottari
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ma non è un complotto, è la realtà delle cose.



                          Aldilà della fonte, questo è quello che è stato detto, più chiaro di così..

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          É così, ed é incostituzionale e illegale e tutto sommato schifoso ma sono i migliori, quindi nessuno dice niente. Scendi letto ovunque che spartiscono la torta.

                          Nessuno menziona manco le manganellate date a Roma alla manifestazione contro la morte del 18 enne durante l'alternanza scuola lavoro

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            sta smania di vedere complotti dietro ogni cosa e' la nuova moda del 2022. Una volta era prerogativa degli AF, ora sta diventando il tema di punta dei salotti intellettuali
                            Occhio a non confondere complottismo in stile 'i rettilianj sono tra noi' e critiche al sistema di potere. Altrimenti ti leggi Gramsci e ti metti le mani nei capelli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              sta smania di vedere complotti dietro ogni cosa e' la nuova moda del 2022. Una volta era prerogativa degli AF, ora sta diventando il tema di punta dei salotti intellettuali
                              Intellettuali non direi, è il tema di punta tra gli abitanti di FB. E questo la dice lunga.

                              Commenta


                                Qualcuno di voi anime gentili, può chiarirmi perché io da non-vaccinato posso tranquillamente donare il sangue (che è la cosa più pericolosa da fare in ambito sanitario) ma (attualmente) mi è vietata ogni forma di vita sociale/spostamento con mezzi pubblici?

                                Ho avuto Omicron a fine dicembre e me la sono cavata egregiamente con botte di tè allo zenzero (bollentissimo, molto vicino al peperoncino) che mi hanno fatto sfebbrare (senza tachipirina), riposo e, soprattutto nessuna esposizione al freddo. Risultato? Primo giorno febbre a 38 (con dolori muscolari e fortissima emicrania), secondo giorno febbre a 37.5 (senza dolori muscolari ma con emicrania), terzo giorno debolezza e convalescenza, quarto giorno sono tornato al allenarmi tranquillamente.

                                Avrei potuto ottenere il SPG da guarigione per 6 mesi, ma me ne sono fottuto perché è una tessera infame che deve essere abolita al più presto.

                                Piuttosto che deridere (ed isolare) i "complottari" come me, che manco morto mi sarei sparato quella merda in corpo, avete mai pensato di farvi due analisi del sangue standard? In particolar modo, di controllare i valori di emoglobina e proteina C reattiva?

                                Anche se state bene, se presentate un pallore anomalo nel viso, approfondite la faccenda.

                                Saluti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎