Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Mettere sotto quei tappetoni puzzle come quelli che vendono al deca è sempre una buona idea. Di quanti kg di ghisa parli?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    ma io investirei pure su un buon gommato ! il punto è che cmq stacchi e squat non potrei farne (ho preso 200 kg di ghisa), tanto vale prendersi un box


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90
      Anziche la lombardia perchè non si è diffuso a Napoli? sarebbe stato troppo bello.
      Visto il momento, sarebbe da evitare oltre gli spostamenti, anche l'idiozia. Mi rendo conto di chiedere molto ma uniti possiamo farcela.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        ma era chiaro già dall'impennata dei morti di 2/3 giorni fa, la mortalità è tra le più alte al mondo in lombardia, hanno già superato il limite
        era così chiaro che tu nei post ti vntavi di andare in palestra fregandotene.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Mmmm...mio zio forse lunedi' torna dalla Thailandia. Dovrei andarlo a prendere alla stazione (fuori dal mio comune). Dite che puo' essere considerata emergenza?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            era così chiaro che tu nei post ti vntavi di andare in palestra fregandotene.
            Da me la situazione è molto più tranquilla che in lombardia e continuo a ritenere la palestra un posto molto più sicuro, per vari motivi

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Mmmm...mio zio forse lunedi' torna dalla Thailandia. Dovrei andarlo a prendere alla stazione (fuori dal mio comune). Dite che puo' essere considerata emergenza?
              Si.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Intanto, come sottolineai tempo fa, tra i famosi vecchi ci sono anche persone che ancora lavorano, che hanno anche posti (data l'età) di responsabilità, che insomma non stanno solo al bar a giocare a carte, come il medico deceduto a Varese.

                Una strage di anziani sarebbe un disastro per l'Italia. Ci sono persone con esperienza, pensiamo agli stessi dottori, ai professori, agli artigiani chiamati a trasmettere le conoscenze del mestiere ai più giovani, a dirigenti vari, a semplici operai che ancora lavorano, al settore agricolo, ad esercenti; e ancora giornalisti, scrittori, le università, gli scienziati...tantissima gente dai 60 in su..


                gente che fino a ieri stava bene e sarebbe magari crepata tra 15 anni eh...
                non parliamo solo di chi era a letto ricoverato........stanno morendo 60enni in salute cristo di Dio....
                ho una paura enorme per gli anziani a me cari (genitori, zii ecc.)



                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ovvio che chiudono negozi non alimentare, chi ci va ? E tenere aperto significa pagare i dipendenti e secondariamente metterli a rischio contagio...quindi ferie ...la cosa brutta sarà per chi ha contratto di mese in mese che non verrà rinnovato e rimarrà fregato


                a breve i negozi chiuderanno quasi tutti volontariamente......perchè non entra nessuno

                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Visto il momento, sarebbe da evitare oltre gli spostamenti, anche l'idiozia. Mi rendo conto di chiedere molto ma uniti possiamo farcela.

                manco esplodono ste teste di kazzo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Mmmm...mio zio forse lunedi' torna dalla Thailandia. Dovrei andarlo a prendere alla stazione (fuori dal mio comune). Dite che puo' essere considerata emergenza?
                  sì, dovresti controllare se la Thailandia risulti zona a rischio altrimenti rischiate una multa se vi fermano alla stazione o poco dopo senza aver avvisato.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma il vostro comune non ha un sito internet? Il mio ha anche una pagina facebook in cui hanno creato delle faq. Dicono che si puo' uscire a camminare, ma non in gruppo. Io i fatti sto continuando ad uscire e come me altri. Ovviamente serve buonsenso.
                    Mio nipote e' un ciclista, si allena da solo senza problemi, a parte quello che nel nostro comune a parte argini e cavalcavia non ci sono gran salite. Ma visti i tempi e' gia' buono che riesca ad allenarsi.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      il sud est asiatico è super tranquillo, stanno contenendo benissimo


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Mio nipote e' un ciclista, si allena da solo senza problemi, a parte quello che nel nostro comune a parte argini e cavalcavia non ci sono gran salite. Ma visti i tempi e' gia' buono che riesca ad allenarsi.
                        sarebbe comunque non da fare, poichè se dovesse cadere o avere un incidente, avrebbe bisogno di soccorso e/o ospedale.
                        Stessa cosa per il fare dei giri in moto.

                        La passeggiata al parco è cosa diversa, inutile che adesso stiamo a scriverci 50 commenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          il sud est asiatico è super tranquillo, stanno contenendo benissimo
                          Si scaveranno delle buche enormi e buttano tutti le dentro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arturo bandini Visualizza Messaggio
                            marcu per curiosità, in che comune del palermitano vivi?
                            ​palermo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              sì, dovresti controllare se la Thailandia risulti zona a rischio altrimenti rischiate una multa se vi fermano alla stazione o poco dopo senza aver avvisato.
                              Nella fase iniziale era la seconda nazione per contagi dopo la Cina. Non so adesso precisamente ma non credo sia "tranquilla". Cmq la domanda era se lui poteva andare a prendere lo zio e lo può fare.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Mio nipote e' un ciclista, si allena da solo senza problemi, a parte quello che nel nostro comune a parte argini e cavalcavia non ci sono gran salite. Ma visti i tempi e' gia' buono che riesca ad allenarsi.
                                Io sto cercando di capire se, tramite stradine sterrate e/o sperdute, riesco a raggiungere i boschi delle montagne di fianco al lago di iseo.
                                Last edited by robybaggio10; 11-03-2020, 12:40:50.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎