Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Covid: Poste Cina, sanificare la corrispondenza estera



    Le Poste cinesi ordinano la sanificazione di tutta la corrispondenza in arrivo dall'estero, dopo che il primo caso di Omicron riscontrato a Pechino è stato ricondotto al contatto con una corrispondenza dal Canada su cui le autorità hanno dichiarato di avere riscontrato la presenza del virus nella sua variante ad alta trasmissibilità. Le Poste, in una nota ripresa dai media cinesi, raccomandano ai dipendenti di fare un "buon lavoro nella disinfezione ventilazione della posta internazionale", specificando che "l'imballaggio esterno deve essere completamente coperto e disinfettato il più presto possibile", con lo scopo di "impedire rigorosamente che le epidemie all'estero vengano importate attraverso i canali di consegna".



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      C’e’ peste per te



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ecco un altro Nostradamus

        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Non ho idea e manco ho letto perché paywall ma molta gente è molto critica sulla 4ta dose

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Il popolo ha la memoria di un pesce, anche la terza serviva solo per i fragili all inizio....

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              C’e’ peste per te
              Ahahahahah

              Mandiamo tamponi positivi via posta a sti bastardi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                La covvidspondenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  La covvidspondenza.
                  Io parlo davvero così
                  sigpic

                  Commenta


                    https://www.nejm.org/doi/full/10.105...ed_coronavirus

                    We observed limited waning in vaccine effectiveness against Covid-19–related hospitalization and death at 20 weeks or more after vaccination with two doses of the ChAdOx1-S or BNT162b2 vaccine. Waning was greater in older adults and in those in a clinical risk group.




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      "calo limitato" come andrebbe interpretato?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        https://www.nejm.org/doi/full/10.105...ed_coronavirus



                        We observed limited waning in vaccine effectiveness against Covid-19–related hospitalization and death at 20 weeks or more after vaccination with two doses of the ChAdOx1-S or BNT162b2 vaccine. Waning was greater in older adults and in those in a clinical risk group.

                        Alias il Booster sotto i 65 anni non serve manco 6 mesi dopo, ottimo dai, toccherá finirle ste scorte o no?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          "calo limitato" come andrebbe interpretato?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Ci sono i numeri, cala poco e niente con mRNA per ospedalizzazione e morte sotto i 65 anni
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            [QUOTE=Sly83;10764313] https://www.nejm.org/doi/full/10.105...ed_coronavirus



                            Abbiamo osservato un limitato calo dell'efficacia del vaccino contro il ricovero e la morte correlati a Covid-19 a 20 settimane o più dopo vaccinazione con due dosi del vaccino ChAdOx1-S o BNT162b2. Il calo era maggiore negli anziani e in quelli in un gruppo a rischio clinico.

                            [/CITAZIONE]

                            beh ma infatti chi ha 2 dosi, anche fatte diverse mesi fa, difficilmente finisce in TI....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ci sono i numeri, cala poco e niente con mRNA per ospedalizzazione e morte sotto i 65 anni
                              Si ho letto i risultati e mi sono risposto da solo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Bhe, c'è anche da dire che ha fornito info false e ha mentito di proprosito all'ufficio immigrazione.

                                Indipendentemente dalla situazione ed opinioni questa è in genere una cosa grave.
                                Vedo tanti sempre ad elogiare l'Australia per il pugbo di ferro contro l'immigrazione, e poi vi sorprendete.
                                Sarei anche curioso di sapere da chi dice sempre "dovremmo fare come l'Australia" se ammirano il paese selettivamente riguardo il loro approccio all'immigrazione o davvero li vorrebbero prendere ad esempio visto il loro approccio da governo totalitario (sul serio) riguardo il Covid con la popolazione.
                                Ricordate che un governo che usa il pugno di ferro con qualcuno senza pietà lo può fare con tutti.
                                Quando vi compiacete nel vedere il governo avere un certo approccio con una categoria che non vi piace chiedetevi sempre "chissa quando tocca a me".
                                Ma rimandarlo casa non ha alcun senso. Ha sbagliato? Bene, che venga multato.
                                Ma se attualmente non è un pericolo per la salute degli altri, perchè non farlo giocare?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎