Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh si sa, completamente naturale, si è sviluppato casualmente a causa di spiedini di pipistrello come narra la versione ufficiale.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Beh si sa, completamente naturale, si è sviluppato casualmente a causa di spiedini di pipistrello come narra la versione ufficiale.
      ahah ma come si fa …

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ainbb.




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Beh si sa, completamente naturale, si è sviluppato casualmente a causa di spiedini di pipistrello come narra la versione ufficiale.
          Ma nemmeno, quella versione lì a quanto pare è offensiva per il popolo cinese. Diciamo che è venuto fuori così, a caso
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Covid: flash survey Iss, Omicron all'81% il 3 gennaio


            "In Italia il 3 gennaio scorso la variante Omicron" di Sars-CoV-2 "era predominante, con una prevalenza stimata all'81%, con una variabilità regionale tra il 33% e il 100%, mentre la Delta era al 19% del campione esaminato". Sono questi i risultati definitivi dell'indagine rapida condotta dall'Istituto superiore di sanità e dal ministero della Salute insieme ai laboratori regionali e alla Fondazione Bruno Kessler. Per l'indagine - spiega una nota Iss - è stato chiesto ai laboratori delle Regioni e Province autonome di selezionare dei sottocampioni di casi positivi e di sequenziare il genoma del virus. Il campione richiesto è stato scelto dalle Regioni e Province autonome in maniera casuale fra i campioni positivi garantendo una certa rappresentatività geografica e, se possibile, per fasce di età diverse. In totale, hanno partecipato all'indagine tutte le Regioni e Provicne autonome e complessivamente 120 laboratori regionali e il Laboratorio di Sanità militare e sono stati sequenziati 2.632 campioni.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Quindi ad oggi sarà tranquillamente al 99% e magari pure in discesa, vediamo se si conferma il mini trend degli ultimi due giorni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Per caso vorresti insinuare qualcosa?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Non capisco, in che senso? Che i vaccini non proteggano dal contagio contro Onicron si sa. Non capisco cosa dovrei insinuare, contro mia madre poi Ma per piacere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ogni giorno un po' mi stupisco di come questa moda no-vax abbia contribuito a strutturare e consolidare una identità anti sistema. Ci sarà materiale per i sociologi.
                  Era inevitabile che accadesse
                  Era invece imprevedibile che la stragrande maggioranza delle popolazioni occidentali si sia fatta andare bene queste politiche. Segno che la lotta di classe è arrivata al livello dello "stivale sulla faccia" e che quindi la classe media ha straperso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Non capisco, in che senso? Che i vaccini non proteggano dal contagio contro Onicron si sa. Non capisco cosa dovrei insinuare, contro mia madre poi Ma per piacere
                    Che ne pensi dell'ipotesi che essere stato contagiato da una persona con 3 dosi di vaccino ti abbia permesso un contagio meno virulento e dunque con minori sintomi ?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non me la sono chiesta, anche perché la persona che mi ha contagiato ha avuto sintomi lievemente peggiori dei miei, mentre i contagiati (io e mia sorella) abbiamo avuto sintomi blandissimi
                      Chissà mia madre in che fascia di età rientra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Quindi ad oggi sarà tranquillamente al 99% e magari pure in discesa, vediamo se si conferma il mini trend degli ultimi due giorni.

                        Stiamo a vedere incrociando dita di mani e piedi
                        Di fatto quel che emergera’ dai dati sara’ estremamente indicativo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io rimango della mia idea, ovvero di un incidente di laboratorio. Poi parlando di Buburioni, mi viene in mente che questo è riuscito a fare un libro in 2 3 mesi? Durante in pieno lockdown, con tutto quello che c'era da fare.... E cosa hanno riaperto in primis? Le librerie... un po'di puzza di merda io la sento eh
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Io rimango della mia idea, ovvero di un incidente di laboratorio. Poi parlando di Buburioni, mi viene in mente che questo è riuscito a fare un libro in 2 3 mesi? Durante in pieno lockdown, con tutto quello che c'era da fare.... E cosa hanno riaperto in primis? Le librerie... un po'di puzza di merda io la sento eh
                            Che sia stato un incidente di laboratorio è molto probabile, soprattutto alla luce di certi carteggi e manfrine

                            Commenta


                              Ma ancora qua stiamo

                              Sarà un po' come il dibattito sulle proteine o sui fondamentali

                              Commenta


                                quante certezze...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎