Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ma come fai a sapere che era la omicron
    Me lo ha detto Bobby Burioni in un sogno febbrile

    O quello, oppure ho avuto sintomi non riconducibili alla Delta - niente mal di gola né tosse secca, tantomeno perdita di olfatto e gusto. Soprattutto, sono stato contagiato da una persona triplamente vaccinata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Me lo ha detto Bobby Burioni in un sogno febbrile

      O quello, oppure ho avuto sintomi non riconducibili alla Delta - niente mal di gola né tosse secca, tantomeno perdita di olfatto e gusto. Soprattutto, sono stato contagiato da una persona triplamente vaccinata
      fortunello

      Commenta


        Ogni giorno un po' mi stupisco di come questa moda no-vax abbia contribuito a strutturare e consolidare una identità anti sistema. Ci sarà materiale per i sociologi.

        Commenta


          Salve

          Secondo voi, dovessi recarmi da una donna che fa massaggi , se così si possono chiamare, è meglio usare la mascherina FFP2 oppure basta una chirurgica?

          In effetti anche questa categoria è parecchio in crisi di sti tempi, contagiarsi è un attimo.

          Oddio, meglio la omicron che l'AIDS per carità
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            sono stato contagiato da una persona triplamente vaccinata
            Per caso vorresti insinuare qualcosa?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Io non ho parole.



              Famiglia no vax distrutta dal covid: morti i nonni e il figlio 42 enne, il padre in terapia intensiva

              Il padre è ricoverato a Ciriè, nel Torinese, nello stesso ospedale in cui la malattia causata dal coronavirus ha stroncato il figlio





              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quella di Barone non è un'insinuazione.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  tutto torna , chiunque abbia progettato il covid è una mente diabolica … perfetto per continuare a sterminare milioni di persone ogni anno grazie a varianti e mutazioni varie.
                  diciamo un modo alternativo più evoluto per evitare di far scoppiare una guerra mondiale … piano piano ci si avvicinerà a quelle cifre di morti.

                  Commenta


                    Giusto per ricordare. Anno 2015
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Senza Cina torniamo tutti all'età della pietra

                      Si produce tutto là

                      Discorsi sterili...neppure biden e Donald non ci sono riusciti a dimostrare qualcosa
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        tutto torna , chiunque abbia progettato il covid è una mente diabolica … perfetto per continuare a sterminare milioni di persone ogni anno grazie a varianti e mutazioni varie.
                        diciamo un modo alternativo più evoluto per evitare di far scoppiare una guerra mondiale … piano piano ci si avvicinerà a quelle cifre di morti.
                        Preferisco morire con onore che con un tubo in gola.
                        Poi vediamo chi spezza le reni a chi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Senza Cina torniamo tutti all'età della pietra

                          Si produce tutto là

                          Discorsi sterili...neppure biden e Donald non ci sono riusciti a dimostrare qualcosa
                          Ma nessuno accusa , che poi son ragazzi dai, poteva succedere a chiunque di fare fuggire un virus e fare centinaia di migliaia di morti tenendo il mondo semi al chiuso per quais due anni ( per il momento).
                          Che se poi cadono 3/4 atomiche per sbaglio sulla Cina sicuramente loro non vengono a puntare il.dito facendo gne gne gne
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ormai chi più chi meno l'atomica ce l'hanno tutti

                            Dire addio alla specie umana...insomma è una scelta un po' forte, ci vuole ben altro
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Giusto per ricordare. Anno 2015
                              https://youtu.be/uwyU5P5AuMk

                              Naaaaa, sicuramente non c'entra nulla, il sars-cov2 è completamente naturale (cit).

                              Commenta


                                Ainbb.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎