Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    È omicron, rip
    Col delta sarei morto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Marco stai facendo domande a cui nemmeno i medici di base sanno dare risposta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Vabbe allora io il booster me lo vado a fare
        Se dopo 10gg non mi sentite vuol dire che è meglio evitare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Scherzi a parte, se ce l'hai tra 10 gg e per allora non hai praticamente niente, anche se non hai fatto alcun tampone, allora ti direi di vaccinarti lo stesso. Mal che vada il booster sarà inutile perché avrai già una risposta endogena (eheheh).

          Se invece per allora stai ancora male (ovvero, più di un paio di starnuti ogni tanto) è meglio evitare
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Marcotti, hai il mio stesso dubbio amletico, risolto a culo contagiandomi 10 giorni prima del booster.

            Quando ero andato a fare tampone ancora non avevo vera e propria febbre , ma solo raffreddore. Però mi sentivo diverso dal solito. un po' come quando all'utente di bw viene un'erezione senza doversi infarcire prima.

            Se il primo tampone non fosse risultato positivo, ne avrei fatto uno un paio di giorni prima di vaccinarmi. Qundi, se ne hai la possibilità perchè disponibili, mi comprerei uno o due rapidi fai da te da fare al momento opportuno.

            altrimenti rip.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Intanto sono già a 2 amici risultati negativi al rapido in farmacia / covid point
              Ma poi positivi ad un PCR fatto da privati
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Intanto sono già a 2 amici risultati negativi al rapido in farmacia / covid point
                Ma poi positivi ad un PCR fatto da privati
                Una mia amica ha fatto 4 rapidi, tutti negativi.
                Poi ha perso l'olfatto e allora si è decisa per un molecolare, ovviamente positivo
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ma stai scherzando? L'ha scritto a chiare lettere



                  La tua riposta:
                  Vabè ok stai trollando.

                  Ciao.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il rapido l'ho fatto e sono negativo
                    Tra 10gg avoglia se sto bene mica ho 80 anni sicuramente sto bene domani
                    Però ammetto che mi avrebbe fatto piacere essere positivo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      fatto la mezza dose di moderna ieri sera,stanotte mi sono alzato di scatto aprendo la finestra,sentivo come un senso di oppressione al petto come se non respirassi bene.Forse uno stato di ansia,ieri ero cmq tranquillissimo,stanchino si dato che sto lavorando a doppi turni da 2 settimane ormai a causa dei positivi a casa.....tacci loro....cmq 10 minuti ho preso un po' d'aria qualche goccia di melatonina e tutto si è appianato.Al momento 0 sintomi nemmeno bua al braccino
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Si può ricevere il vaccino o la terza dose mentre si è positivi al Covid?
                        Con Omicron, la positività è una condizione che riguarda (anche inconsapevolmente) sempre più persone: gli interrogativi dilagano. L'immunologo Minelli risponde ai dubbi più diffusi.


                        L’eventuale infezione in corso interferisce con l’azione del vaccino?

                        “No. Anzi, l’immunità naturale potrebbe addirittura potenziare quella vaccinale. Ma va specificato che, in generale, le caratteristiche individuali riferite ai singoli casi possono fare la differenza nella risposta dell’organismo al Sars-CoV-2 e nell’efficacia con cui i vaccini riescono ad esercitare la loro azione”.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          L’obbligo di vaccino non smuove gli over 50 “Poco più di 10 mila immunizzati al giorno”
                          Aumentano le prime dosi ma soprattutto tra i giovani: restano 2,21 milioni di cinquantenni senza protezione




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Il mio dubbio è perché al momento ho praticamente i sintomo del raffreddore
                            Naso tappato un po' di tosse e mal di testa
                            Al rapido risulto negativo ma io credo sia banale raffreddore visto che in casa nel giro di un paio di giorni ci siamo ammalati tutti e tutti abbiamo gli stessi sintomi
                            Considerando che da qui a massimo 10 gg devo fare il booster ci muoio o no secondo voi?
                            L'alternativa sarebbe il molecolare ma ci sono liste d'attesta infinite e la mia vita la valuto <60 euro
                            Guarda come ti ho detto mia moglie al molecolare positivo fatto 2 rapidi sempre negativa e io anche negativo al rapido.
                            È impossibile che non me l'abbia attaccato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Io sono appena guarito dalla Omicron. Di farmi il booster (nel mio caso sono passati 4 mesi) non ci penso nemmeno.
                              Farò una dose a Maggio, non prima di aver fatto tutti gli esami del caso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Io sono appena guarito dalla Omicron. Di farmi il booster (nel mio caso sono passati 4 mesi) non ci penso nemmeno.
                                Farò una dose a Maggio, non prima di aver fatto tutti gli esami del caso
                                ma come fai a sapere che era la omicron

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎