Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non e' un paese del terzo mondo e certo non quello che ti immagini tu. Davvero Barone, ma tu dove sei stato?

    Hai mai visto paesi dell'Africa? Asia? Sud America?
    Oppure la tua finesta sul mondo e' lo schermo? Suppongo di si, perche' hai una visione stereotipata del mondo e di chi lo abita. Viaggia un po', te lo dico come lo direbbe un amico.
    da quanto leggo sono massacrati di tasse
    sigpic

    Commenta


      da me palestra commerciale completamente deserta , purtroppo è palese che a breve tornerà la zona rossa e chiuderanno di nuovo tutto ...

      Commenta


        Variante Omicon, si stima "che oltre il 50% della popolazione della Regione europea sarà contagiata" dalla nuova variante "nelle prossime 6-8 settimane". Lo ha detto il direttore regionale per l'Europa dell'Oms, Hans Kluge, durante la conferenza stampa sugli aggiornamenti epidemici.
        sigpic

        Commenta


          Il bicchiere mezzo pieno


          per un periodo indefinito avremo la cosa piu’ simile ad un’immunita’ di gregge senza distinzioni tra benedetti e non.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            E badilate di GP, compreso quello rinnovato al Puzzer
            Last edited by Sly83; 11-01-2022, 20:49:12.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Io mi sono solo permesso di dire che il Costa Rica è ub paese in via di sviluppo e ti sei sentito attaccato sul personale.
              Che poi non sappia di cosa parli è ovvio, non sono un esperto di Costa Rica come non lo sei tu anche se ci sei andato di persona. Così come non sono un esperto di nessun paese che ho visto da turista e non lo sono manco del Regno Unito dove vivo da dieci anni, fai tu.
              Ma quale attaccato sul personale lol.

              Non direi che sono un esperto, ma diciamo che lo conosco molto bene, visto che in totale ci sono stato 9 volte, in tutte le zone, per un totale di diversi mesi, quindi magari qualcosina in piu' la so, anche senza essere un esperto.

              Bhe, io del Regno Unito mi ritengo abbastanza esperto dopo cosi' tanti anni, cittadinanza ecc ecc. Probabilmente conosco anche la storia del paese quanto quella dell'Italia.

              Mi spiace che ti dia cosi' fastidio imparare qualcosa in piu' da un'altra persona e che etichetti il tutto come un flex. Non e' cosi'.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                da quanto leggo sono massacrati di tasse
                Si, hanno parecchie tasse su alcune cose, ma altre sono molto economiche.

                In generale il paese e' molto costoso, ben lontano dal resto del sud america.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  L'Ema avverte: "Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi"
                  Il capo della strategia vaccinale dell'Ema, Marco Cavaleri: "Non abbiamo ancora dati sulla quarta dose per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo"




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si, hanno parecchie tasse su alcune cose, ma altre sono molto economiche.

                    In generale il paese e' molto costoso, ben lontano dal resto del sud america.
                    è abbastanza inquietante ciò che accade poco più a nord
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      è abbastanza inquietante ciò che accade poco più a nord
                      Il sud america e' cosi'. Io l'ho visitato tutto e i posti sono diversissimi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        .


                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          I ricoveri tra ordinari e TI stanno crescendo di continuo, tra qualche settimana continuassimo così saremmo nuovamente nella merda.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Oggi quasi 300 morti...

                            Ancora non ci è dato di sapere se di o con covid.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Oggi quasi 300 morti...
                              Ancora non ci è dato di sapere se di o con covid.
                              Eh saperlo...

                              morti-covid-italia-bassetti

                              Commenta




                                Pure ANSA lo ripete

                                Ma come, figli Uolo dice che bisogna fare le dosi buster per combattere questo nemico

                                Pure i ritardati l'avevano capito, che non serve a una seg.a
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎