Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ok, ma parlo di contatti diretti...poi magari questo è andato a puttan* in Svizzera fino a ieri non lo so..
    Era per dire che se il contagio è così capillare da.colpire paesini di montagna da 100 persone ( entro una settimana saranno tutti positivi immagino), significa che isolarsi in casa è oramai inutile .
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ergo in Lombardia ci sono da tempo milioni di positivi che sono asintomatici
    Non milioni, centinaia di migliaia e non solo in Lombardia
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ergo in Lombardia ci sono da tempo milioni di positivi che sono asintomatici
      chiaro, come nel resto del mondo. E da qui ci si collega al fatto che il centro del mondo per il contagio da virus è improbabile che sia vo euganeo o altri paesi buchi di cul0 mentre nelle metropoli va tutto bene, è palese che tutta la storia puzzi
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        chiaro, come nel resto del mondo. E da qui ci si collega al fatto che il centro del mondo per il contagio da virus è improbabile che sia vo euganeo o altri paesi buchi di cul0 mentre nelle metropoli va tutto bene, è palese che tutta la storia puzzi
        Condivido, e come dico fin dall'inizio esisterà una causa scatenante ambientale ( climatica , patogena o di inquinamento ) che rende gli asintomatici conclamati e gravi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Condivido, e come dico fin dall'inizio esisterà una causa scatenante ambientale ( climatica , patogena o di inquinamento ) che rende gli asintomatici conclamati e gravi.
          e dato che ci sono in giro centinaia di migliaia se non milioni portatori " sani" il dato del 3% è buttato a caso e tenendo solo conto di chi ha manifestazioni cliniche evidenti e non un solo virus latente, se ipoteticamente facessero tamponi a tutta italia le percentuali di motalità e di necessità di ricovero scenderebbero drasticamente
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            come in Italia lo stesso plot, su decine di milioni di persone fra i primi positivi si trovano sempre persone in alto nel governo, non so se perchè sono fra i pochi a fare i tamponi o cos'altro
            Sicuramente per loro i tamponi ci sono....in più è gente che vive in pubblico a contatto con la gente

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non hanno fatto in tempo ad esaminare tutti i tamponi, finiranno nel report di oggi.
              Sara un numero molto importante per capire se dobbiamo aspettarci qualche risultato da subito dopo la similquarantena o no

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                e dato che ci sono in giro centinaia di migliaia se non milioni portatori " sani" il dato del 3% è buttato a caso e tenendo solo conto di chi ha manifestazioni cliniche evidenti e non un solo virus latente, se ipoteticamente facessero tamponi a tutta italia le percentuali di motalità e di necessità di ricovero scenderebbero drasticamente
                Ripeto per l ennesima volta. Forse leggerai. Il problema non è il tasso di mortalità. Il problema è il totale di persone che per sopravvivere hanno bisogno della terapia intensiva. Un numero enorme che in italia credo non si vedeva dal dopoguerra. È questo il numero che fa tremare le gambe perché se hai bisogno di un posto j terapia intensiva e io posto non c è MUORI. Anche se hai 30 anni e fino a mezz ora fa stavi benissimo

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  E comunque io devo andare a lavorare e stare a contatto con centinaia di bestie che ancora minimizzano e ti parlano a 5 cm dalla faccia o non si lavano le mani prima della mensa

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Fagli fare account su bw per leggere questa discussione.
                  Ma si può aprire una discussione in cui postiamo solo dati scientifici (paper ecc) come fa qualche utente? C'è troppo spam e vengono seppelliti da info di poco conto.
                  Mi sono informato meglio qui che tramite i canali di divulgazione ufficiale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Ripeto per l ennesima volta. Forse leggerai. Il problema non è il tasso di mortalità. Il problema è il totale di persone che per sopravvivere hanno bisogno della terapia intensiva. Un numero enorme che in italia credo non si vedeva dal dopoguerra. È questo il numero che fa tremare le gambe perché se hai bisogno di un posto j terapia intensiva e io posto non c è MUORI. Anche se hai 30 anni e fino a mezz ora fa stavi benissimo

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Niente Rafilù... A lavà a cap'o ciuccio........
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Penso che nel dopoguerra non esistesse la terapia intensiva
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A sky TG 24 ho sentito che il. Governo ha fatto un contratto con una ditta per acquisire 500 dispositivi di ventilazione al Mese fino a luglio....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                          A sky TG 24 ho sentito che il. Governo ha fatto un contratto con una ditta per acquisire 500 dispositivi di ventilazione al Mese fino a luglio....
                          E conoscendo gli impicci che combinano, li avranno pagati 8 volte il prezzo di mercato e almeno 30 persone hanno fatto la cresta
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Bisognerebbe vedere nel dettaglio il contratto, comunque è una scelta prudente ..sono comunque oresidi che non scadono e vanno sistematicamente rimpiazzarti.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              E conoscendo gli impicci che combinano, li avranno pagati 8 volte il prezzo di mercato e almeno 30 persone hanno fatto la cresta
                              È inevitabile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                E conoscendo gli impicci che combinano, li avranno pagati 8 volte il prezzo di mercato e almeno 30 persone hanno fatto la cresta
                                37 mila euro a postazione, è tanto o è poco?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎