Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io spero di sentire presto dei report sulle pillole, che in teoria dovrebbero avere la stessa funzione dei monoclonali...anche se qua abbiamo per ora la Merck che è una mezza ciofeca in pratica.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sarebbe così se tutti i vaccinabili (non bambini ovviamente) fossero vaccinati, ma purtroppo all'appello mancano milioni di persone, Ergo... Esatto, anni fa rischiò la vita.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

      Bè, allora farebbero prima a dire
      che si risolverà solamente con il 100% della popolazione vaccinata...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Qualcuno che con la terza dose ha avuto problemi di pressione parecchio alta?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Io no. Soltanto estremo rimbambimento, debolezza, mi sono trascinato come una larva per oltre 7 giorni. La pressione la misuravo, perchè pensavo di averla sotto ai tacchi, ma i valori erano ok.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Io no. Soltanto estremo rimbambimento, debolezza, mi sono trascinato come una larva per oltre 7 giorni. La pressione la misuravo, perchè pensavo di averla sotto ai tacchi, ma i valori erano ok.
          Mia madre paradossalmente soffre di pressione bassa ma dopo il vaccino la sta avendo parecchio alta, troppo.
          Ora sta prendendo delle pillole per farla abbassare, vediamo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Remuzzi, Omicron e delta come due pandemie, “convivenza” ulteriore problema
            «Adesso noi in realtà, in un certo senso, abbiamo due pandemie: una sostenuta da omicron e l’altra ancora sostenuta da delta», ha affermato Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, intervenendo a “Mezz’ora in più” su Rai tre: «Se vivono insieme questo può rappresentare un ulteriore problema, possono esserci delle preoccupazioni in piùC. Parlando dei ricoveri attuali Remuzzi dice: «Penso, anche se non abbiamo ancora i dati, però lo stiamo studiando, che le persone ricoverate in terapia intensiva in questo momento siano ancora le persone che hanno contratto la variante delta».

            Figliuolo: le scuole sono un luogo sicuro
            Sono in arrivo altre 40mila confezioni di pillole anti-Covid Molnupiravir che si sommano alle quasi 12mila già distribuite: l’annuncio è del commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo. Destinazione? «Le pillole andranno ai pazienti che hanno maggiore probabilità di un esito grave della malattia». Figliuolo, al programma «Mezz’ora in più» su Rai3, ha parlato anche della scuola, sostenendo la necessità di un rientro fisico nelle classi: «È importante il ritorno a scuola che è un luogo sicuro con mascherine e distanziamento. Le lezioni in presenza sono importanti anche da un punto di vista di equità sociale: ci sono realtà sul territorio, come alcune aree del sud, in cui c’è ancora poca possibilità di accedere al wifi». E a proposito dei numeri dei contagi da Covid ha ribadito che nelle terapie intensive la maggioranza dei ricoverati sono non vaccinati.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              No marcu però ho letto su internet questo sides della pressione su diverse persone

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mia madre paradossalmente soffre di pressione bassa ma dopo il vaccino la sta avendo parecchio alta, troppo.
                Ora sta prendendo delle pillole per farla abbassare, vediamo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                Tra covid e vaccini per alcuni soggetti è come avere la sensazione di stare tra l'incudine e il martello.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  No marcu però ho letto su internet questo sides della pressione su diverse persone
                  Roba che torna normale dopo un po' ?
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Tra covid e vaccini per alcuni soggetti è come avere la sensazione di stare tra l'incudine e il martello.
                  Carissimo, hai assolutamente ragione.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ieri ho fatto la terza dose con Moderna, per ora solo un po' di brividi e sonnolenza.

                    A quanto pare comunque l'ho scampata anche dopo l'incontro con l'ennesimo positivo, una decina di giorni fa. Le FFp2 sono davvero tanta roba - o sono io ad essere stato di nuovo baciato dalla sorte
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Solitamente sono effetti transitori che dovrebbe passare nel giro di qualche giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Solitamente sono effetti transitori che dovrebbe passare nel giro di qualche giorno
                        Siamo già al giorno numero 5, speriamo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sono preoccupato per la variante Decathlon
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Escalabar, Eschizibur, ...

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ieri ho fatto la terza dose con Moderna, per ora solo un po' di brividi e sonnolenza.

                              A quanto pare comunque l'ho scampata anche dopo l'incontro con l'ennesimo positivo, una decina di giorni fa. Le FFp2 sono davvero tanta roba - o sono io ad essere stato di nuovo baciato dalla sorte
                              mah guarda mia cognata, poi positiva con sintomi, è stata a pranzo il giorno prima gomito a gomito (e sai quanto durano i pranzi dalle nostre parti) con tutta la famiglia, una decina di persone. Nemmeno un contagiato.
                              Last edited by Miller; 09-01-2022, 18:59:15.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Siamo già al giorno numero 5, speriamo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Il quinto giorno è proprio il giorno limite indicato negli articoli scientifici che ne parlano come "short term".
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎