Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    le variabili sono tante. magari quel tuo amico, senza vaccini, ora avrebbe il casco in TI.

    un conoscente, no vax, over 50, panza gonfia da birraiolo incallito, che ha praticato sport 2 volte in vita sua ed ha fiato corto a scoreggiare, s'è fatto qualche giorno di febbre. Già paragonato ad un claudio od altri utenti qui, con due dosi, verrebbe da chiedersi come caz si comporta sto virus. Quindi o ci si incazza, o biperati o meno non cambiava niente (ma i dati confermano come i vaccini , lato sintomi, aiutino), oppure senza vaccini in corpo, a quelli che hanno comunque accusato il colpo, poteva andare peggio.
    vorrei capire il nesso

    panza e birra: malattia sicura
    fisico muscoloso: essere sempre sani come pesci

    siamo tutti sotto al cielo alla fine
    sigpic

    Commenta


      Ci sono persone resistenti al virus che non si ammalerebbero in nessun caso, così come vaccinati che non rispondono a livello immunitario, ci sono tra i primi soggetti dalle pessime abitudini così come sani come pesci nel secondo.


      E’ un terno al lotto, le Leggi Vaccinissime vengono incontro all’interesse generale proprio per non dover andare avanti a scommessine e roulette russe



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        vorrei capire il nesso

        panza e birra: malattia sicura
        fisico muscoloso: essere sempre sani come pesci


        siamo tutti sotto al cielo alla fine
        sono tue conclusioni


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          sono tue conclusioni
          l'efficienza del sistema immunitario non è direttamente proporzionale a stile di vita e muscoli, siamo seri su.

          non sto assolutamente alludendo a claudio comunque, è un discorso generale
          sigpic

          Commenta


            ma ti stai facendo pippe mentali da solo. nessuno ha detto questo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ma ti stai facendo pippe mentali da solo. nessuno ha detto questo
              conosco persone che pensano davvero che sia così
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                conosco persone che pensano davvero che sia così
                Gran parte dei palestrai pensano di essere immuni perché prendono gli integratori e fanno panca piana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  A me il medico di base ha consigliato proprio antinfiammatorio nel caso di dolori
                  E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuro
                  Alla mia compagna sconsigliarono il cortisone, mentre da subito anti infiammatorio (brufen 600). Solo dopo 4 giorni anche antibiotico per 5 giorni.
                  Dopo 10 giorni di Brufen, cambio con Tachipirina per altri 5, poi è finita la febbre, di botto.

                  Io asintomatico, solo olfatto e gusto andato via, ciò non ha intaccato la mia fame, me sò magnato pure l’angoli del tavolo del salone.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    l'efficienza del sistema immunitario non è direttamente proporzionale a stile di vita e muscoli, siamo seri su.
                    è così

                    Commenta


                      Quando si entra in questi discorsi la cosa piu’ importante e’ non scivolare nel paradosso per cui, a fronte di evidenze che non possono ovviamente mostrare coloro i quali conducono uno stile di vita attivo e “sano” come sempre e comunque invincibili, si sminuisce l’importanza di non andarsele a cercare fottendosene.

                      Lo so che e’ scontato e che nessuno sano di mente si sognerebbe il contrario....ma giusto per sottolinearlo eh


                      adesso la cosa piu’ importante e’ che Claudio e chiunque altro si riprenda al meglio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Lavaggi nasali a manetta

                        Commenta


                          va beh ma tutto è genetica.

                          ricordo di vecchi 3d con jpp che raccontava dell'amico che andava tutto scoperto a pattaya e non si era mai preso un chez perchè era un bullo.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Le statistiche personali dell’amico no vax asintomatico ed il triperato agonizzante non contano un cazz0. Nell’ultimo report ISS si evidenzia una forbice ancora maggiore tra vaccinati e non vaccinati in termini di protezione dalla malattia.


                            Tessera N° 7

                            Commenta





                              eccolo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Le statistiche personali dell’amico no vax asintomatico ed il triperato agonizzante non contano un cazz0. Nell’ultimo report ISS si evidenzia una forbice ancora maggiore tra vaccinati e non vaccinati in termini di protezione dalla malattia.
                                È così.

                                Poi chiaro che in un bar tipo questo, ognuno porta il suo
                                Si fa per parlare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎