Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auguroni cla, spero sia questione di poco
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Il capodanno in diretta TV tra trenini e balli senza mascherina mentre tutto il resto era fermo, il tutto guarda caso nella mia "Springfield d'Italia"
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        No anzi, l'opposto.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Chiedevo perché in rete ho letto di un protocollo curativo che gira tra i no vax e che a detta loro è sufficiente per curare la malattia senza doversi fare il vaccino. E quindi leggendo quel mix mi è venuto il dubbio.
        In ogni caso, ci sta che non vengano raccomandati antibiotici e cortisonici a caso, però non ho mica capito perché per precauzione non venga affiancata alla Tachipirina un anti infiammatorio visto che facilmente a chiunque capita di farne uso nella vita di tutti i giorni e visto che il problema più grosso della malattia ci hanno insegnato essere la forte infiammazione che causa.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          solitamente il medico almeno a me subito mi disse di prendere il cortisone essendo un forte antinfiammatorio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            E se se lo becca pure Claudione (in maniera sintomatica) vuol dire che non ci protegge manco l'avere fisico
            vuol dire che nonostante ci si senta giovanotti invulnerabili che fanno 180 di squat dopo il vaccino, è sempre bene non credersela troppo. questo a prescindere dal covid.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Chiedevo perché in rete ho letto di un protocollo curativo che gira tra i no vax e che a detta loro è sufficiente per curare la malattia senza doversi fare il vaccino. E quindi leggendo quel mix mi è venuto il dubbio.
              In ogni caso, ci sta che non vengano raccomandati antibiotici e cortisonici a caso, però non ho mica capito perché per precauzione non venga affiancata alla Tachipirina un anti infiammatorio visto che facilmente a chiunque capita di farne uso nella vita di tutti i giorni e visto che il problema più grosso della malattia ci hanno insegnato essere la forte infiammazione che causa.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Si capisco.
              No figurati, ha già la terza dose tra l'altro.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io probabilmente ho avuto un cul0 bestiale nel non beccarlo mai , oppure sono immortale.
                è da mesi che incontro bestie sulla metro con mascherina abbassata , o alcuni addirittura sprovvisti.

                Commenta


                  Oppure lo hai avuto asintomatico come migliaia di altri immortali.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Chiedevo perché in rete ho letto di un protocollo curativo che gira tra i no vax e che a detta loro è sufficiente per curare la malattia senza doversi fare il vaccino. E quindi leggendo quel mix mi è venuto il dubbio.
                    In ogni caso, ci sta che non vengano raccomandati antibiotici e cortisonici a caso, però non ho mica capito perché per precauzione non venga affiancata alla Tachipirina un anti infiammatorio visto che facilmente a chiunque capita di farne uso nella vita di tutti i giorni e visto che il problema più grosso della malattia ci hanno insegnato essere la forte infiammazione che causa.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    A me il medico di base ha consigliato proprio antinfiammatorio nel caso di dolori
                    E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuro
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      [QUOTE=Sly83;10755113]Ragazzi positivi

                      fate un recap delle vostre attuali condizioni?[/QUOTE
                      Mio fratello e sua moglie positivi praticamente asintomatici.
                      Un lieve raffreddore e mal di gola I primi due giorni e basta, nonostante non avessero ancora fatto la terza dose.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        A me il medico di base ha consigliato proprio antinfiammatorio nel caso di dolori
                        E prescritto anche antibiotico dopo che mi son ritrovato con muco denso e scuro
                        Muco denso verde/giallognolo vuol dire infezione batterica, ci sta

                        Commenta


                          Un mio amico, che fortunatamente non vedo da più di una settimana, è risultatato positivo dopo essere stato in contatto con una persona risultata poi positiva.
                          Entrambi hanno sintomi da raffreddore generico senza febbre. Quello che rode di più al mio amico è che chi l'ha contagiato non è vaccinato, ma il punto non è il contagio. Il punto sono i sintomi.
                          A lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.

                          In tutto ciò mi ha mandato il suo green pass per verificarne l'effettiva non validità. In realtà è tutt'ora valido. Del tipo che se avesse voluto andare a festaggiare il capodanno al ristorante sarebbe potuto entrare tranquillamente ovunque...
                          Alla faccia del green pass che doveva servira a creaere luoghi "sicuri"...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Un mio amico, che fortunatamente non vedo da più di una settimana, è risultatato positivo dopo essere stato in contatto con una persona risultata poi positiva.
                            Entrambi hanno sintomi da raffreddore generico senza febbre. Quello che rode di più al mio amico è che chi l'ha contagiato non è vaccinato, ma il punto non è il contagio. Il punto sono i sintomi.
                            A lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.

                            In tutto ciò mi ha mandato il suo green pass per verificarne l'effettiva non validità. In realtà è tutt'ora valido. Del tipo che se avesse voluto andare a festaggiare il capodanno al ristorante sarebbe potuto entrare tranquillamente ovunque...
                            Alla faccia del green pass che doveva servira a creaere luoghi "sicuri"...
                            le variabili sono tante. magari quel tuo amico, senza vaccini, ora avrebbe il casco in TI.

                            un conoscente, no vax, over 50, panza gonfia da birraiolo incallito, che ha praticato sport 2 volte in vita sua ed ha fiato corto a scoreggiare, s'è fatto qualche giorno di febbre. Già paragonato ad un claudio od altri utenti qui, con due dosi, verrebbe da chiedersi come caz si comporta sto virus. Quindi o ci si incazza, o biperati o meno non cambiava niente (ma i dati confermano come i vaccini , lato sintomi, aiutino), oppure senza vaccini in corpo, a quelli che hanno comunque accusato il colpo, poteva andare peggio.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Oppure lo hai avuto asintomatico come migliaia di altri immortali.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Temo.

                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              A lui, vaccinato con tre dosi, rode che il non vaccinato abbia i suoi stessi sintomi lievi anziché essere in agonia.
                              ...
                              E addirittura gli rode..wow

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Genetica proprio come nel bb
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎