Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Altra cosa: Roma Juve e' sold out (considerando il 75% di capienza), come faranno con i biglietti ? rimborseranno il 25% dei biglietti a caso ?
    Io farei una riunione straordinaria per risolvere il problema

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Altra cosa: Roma Juve e' sold out (considerando il 75% di capienza), come faranno con i biglietti ? rimborseranno il 25% dei biglietti a caso ?
      le nuove misure partono dal 10 gennaio francis

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        10 gennaio è troppo in là, a buoi scappati. Queste misure andavano previste per prima delle feste, di tutte le feste natalizie.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Più guardo dati, statistiche cazzi e mazzi e più mi chiedi che ***** ci vuole a mettere il vaccino obbligatorio sopra i 40 tiè invece che ste capriole mentali

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            chi non riesce ad anticipare la dose a prima del 31 Gennaio ed ha fatto il vaccino prima di Agosto e' fuori dalla vita sociale in pratica
            è il mio problema infatti, avevo prenotato l'11 febbraio un paio di mesi fa tanto il richiamo dopo 7 mesi era più che sufficiente adesso non riesco ad anticipare la prenotazione, idem mia moglie, sta cosa è veramente scandalosa
            se l'avesse fatto Conte sarebbe venuto giù il mondo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Più guardo dati, statistiche cazzi e mazzi e più mi chiedi che ***** ci vuole a mettere il vaccino obbligatorio sopra i 40 tiè invece che ste capriole mentali

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Perché poi diventa più difficile farlo rispettare. Ci sarebbero sanzioni da riscuotere e molti non pagherebbero, per protesta o perché nullatenenti o simili. Poi sanzione di quanto? 100 euro al mese come in Grecia? Spendono di più in tamponi. È più facile bloccargli l'accesso a luoghi e servizi e che quindi siano gli altri (gestori, datori di lavoro ecc. ) a fare il lavoro sporco
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
                Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
                Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
                  Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
                  Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
                  Scusa Francis, con il sierologico si può dimostrare di essere stati contagiati? Intendo per evitare una terza dose non più necessaria.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Io rinnovo cio che dicevano altri utenti: prima di farvi la dose booster, fatevi un sierologico.
                    Omicron ad oggi rappresenta il 45% delle nuove infezioni, vuol dire che da qua a fine gennaio sara' dominante. Considerando che chi ha 3 dosi se lo puo beccare ma chi ha 2 dosi se lo becca con probabilita' maggiore, potreste trovarvi immunizzati senza saperlo.
                    Alla fine sta omicron tanto male non e': sta girando un botto pure in Africa e dove non arrivano i vaccini magari arriva sta variante
                    Penso che questa sia la speranza (non il ministro, Dio ce ne scampi e liberi) di tutti, gente comune e politici.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Se tutti facessero un sierologico prima di vaccinarsi, considerando pure i sierologici dei positivi e di chi vuole essere sicuro che non abbia covid, ci sarebbe una carenza di tamponi allucinante
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Scusa Francis, con il sierologico si può dimostrare di essere stati contagiati? Intendo per evitare una terza dose non più necessaria.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        si


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ma sei sicuro? Se lo fai e ti trovano valori di IgG come fai a sapere se sono dovuti al vaccino fatto mesi prima o a un'infezione presa?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma infatti non credo abbia senso a meno che tu non abbia uno storico della conta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma sei sicuro? Se lo fai e ti trovano valori di IgG come fai a sapere se sono dovuti al vaccino fatto mesi prima o a un'infezione presa?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              le due immunita sono diverse, credo che sia possibile distinguerle.
                              Il problema alla base resta: anche se si dovesse scoprire di aver avuto il Covid, senza molecolare negativo non si ha diritto all'estensione del GP


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Ma infatti non ha valore.
                                Dal punto di vista della salute, prenderlo senza saperlo è ottimo (per se stessi, per chi frequenti un po' meno..).
                                Dal punto di vista burocratico è un po' un'inculata.

                                Che poi ti fai pure una terza dose inutile, quindi alla fine forse manco dal punto di vista della salute è sta gran cosa.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎