Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Forse conviene cenare a casa e uscire in piazza per la mezzanotte mi sa


    Non ci sarà alcuna festa in piazza









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ma la dose booster è necessaria pure per i bambini?

      Non ne sento mai parlare.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Idem io, febbricitante (no febbre), dolori articolari, un po' di raffreddore, ma non riesco a fare il test, file infinite nei test sites ed in farmacia tutti i test esauriti. Forse riesco a farne uno oggi o al massimo in settimana mi arrivano un paio di test da internet.
        rapido immagino?
        con quelli, se soprattutto fatti in casa da soli, è meglio lasciar perdere.....
        invece mi hanno consigliato di controllare la saturazione che in caso di covid è importante, sono a 99 quindi tutto ok
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          rapido immagino?
          con quelli, se soprattutto fatti in casa da soli, è meglio lasciar perdere.....
          invece mi hanno consigliato di controllare la saturazione che in caso di covid è importante, sono a 99 quindi tutto ok
          Rapido, qualsiasi tipo di test purchè mi fanno un test.



          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            rapido immagino?
            con quelli, se soprattutto fatti in casa da soli, è meglio lasciar perdere.....
            invece mi hanno consigliato di controllare la saturazione che in caso di covid è importante, sono a 99 quindi tutto ok
            Oltre alla saturazione, che non deve scendere sotto il 93%, è importante anche la frequenza respiratoria, misurabile con "la prova della sedia" o il walking test.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Oltre alla saturazione, che non deve scendere sotto il 93%, è importante anche la frequenza respiratoria, misurabile con "la prova della sedia" o il walking test.
              93 mi sembra già un po' pochino

              Commenta


                Sono in confusione, non riesco a trovare una fonte chiara. Io sono guarito ed ho ricevuto una dose di vaccino, quanto dura il mio greenpass? 6 mesi o 9 mesi?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  93 mi sembra già un po' pochino
                  Da sveglio forse si, di notte durante il sonno ci sta.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Sono in confusione, non riesco a trovare una fonte chiara. Io sono guarito ed ho ricevuto una dose di vaccino, quanto dura il mio greenpass? 6 mesi o 9 mesi?
                    Da Febbraio 6 mesi.

                    Io ho fatto la dose (ho avuto il covid ad Aprile) il 13 Ottobre, quindi con la vecchia normativa scadeva il 13 Luglio, ora invece scadrà il 13 Aprile.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Oltre alla saturazione, che non deve scendere sotto il 93%, è importante anche la frequenza respiratoria, misurabile con "la prova della sedia" o il walking test.
                      io francamente inizierei a preoccuparmi anche sotto il 96.....
                      che cavolo di prove sono?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        nat la monodose di vaccino post guarigione è equipollente alla seconda dose, hai cioè un ciclo primario chiuso.
                        Pertanto, dalla tua dose, sono 9 mesi di efficacia fino al 1 febbraio escluso.
                        Da quel giorno, vai a ritroso e se saranno oltr i 6 mesi dalla tua unica pera dovrai provvedere a tamponarti fino alla terza dose.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Allora dovrei essere perennemente preoccupato.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            i pulsossimetri casalinghi sono decisamente spannometrici, già cambiando dito o provando piu' volte i valori sballano


                            Certo se su ogni dito e su ogni tempistica stai perennemente sotto (anche al di sotto dei 96) la questione cambia



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Sì, ho prenotato la nuova dose ma purtroppo me l'hanno messa al 2 marzo. Devo vedere se riesco a farmela anticipare o magari tramite open day

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Sono riuscito a spostare l'appuntamento al 10 gennaio [emoji3060]

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Il parere del Cts: col booster niente quarantena per gli impiegati dei servizi essenziali, riduzione a 5 giorni per gli altri
                                Nel caso dei positivi, basteranno una quarantena di 7 giorni (invece degli attuali 10 giorni previsti) e un tampone negativo. Le Regioni al governo: Super Green Pass per lavorare. La nuova stretta arriva in Cabina di regia.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎