Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    cristo......
    Sono a metà..
    Circa 2 ore solo per entrare
    Ora altre 2 ore per il mio turno al tampone
    Alla fine siccome il SISP non mi ha più chiamato mi son fatto fare ricetta per il molecolare dal medico di base
    Speriamo bene
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Cesko lo capisco che deve fare la verifica, ma la gente malata che cazz0 va a fare il tampone. Stesse a casa finché non guarisce, chi non ha sintomi che va a fare il tampone? Per avere la medaglietta social: vinceremo anche questa!

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Ma per forza. Abbiamo passato mesi senza “restrizione” alcuna.
        è sicuramente per via delle protezioni che si stanno esaurendo e della variante nuova , secondo me si è già diffusa in maniera spaventosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Sono a metà..
          Circa 2 ore solo per entrare
          Ora altre 2 ore per il mio turno al tampone
          Alla fine siccome il SISP non mi ha più chiamato mi son fatto fare ricetta per il molecolare dal medico di base
          Speriamo bene
          Porca tro.ia....
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Al momento ho 7 conoscenti acclarati come positivi, quasi tutti con almeno doppia dose e i rimanenti con terza.
            Ma non mi risulterebbe strano possano emergerne ancora.


            Quasi tutti giovani, anche under 20 in alcuni casi, i sintomi sono via via apparsi o “peggiorati”.

            Ma si parla sempre di cose ampiamente sotto controllo.

            Penso che la situazione sia abbastanza a macchia di leopardo, parlo di persone di Piemonte e Lombardia nel mio caso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Porca tro.ia....
              Il 22/12 in totale ci avevo messo 2 ore / 2 ore e mezza.. idem il 13/12 che ho fatto il primo
              In sti gg c’è stata una esplosione
              Hanno addirittura dovuto allungare di circa 800m lo spazio per mettersi in coda tramite una deviazione perché se no non ci stavano le auto in fila
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Eppure leggo di 540K persone infettate attualmente, quindi meno di una persona su 100. Non dovreste conoscere così tante persone malate.

                I numeri saranno il doppio o più di quelli emersi.

                Nelle Marche oggi quasi 1100 positivi di cui solo 300 scarsi sintomatici. C'è una marea di asintomatici in giro. Inoltre sono pressochè saltati i tracciamenti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Credo che sia una questione di concentrazione dei positivi, a questo giro la sensazione e’ che al Nord si stia molto piu’ sotto pressione?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Molti si vanno a fare il tampone semplicemente perché sono stati contatti vicino di positivi.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Credo che sia una questione di concentrazione dei positivi, a questo giro la sensazione e’ che al Nord si stia molto piu’ sotto pressione?
                      poi chiaramente basta un positivo in un nucleo familiare che se lo beccano tutti

                      come dice Masch gli attualmente positivi sono poco meno di 550k, negli ultimi giorni i guariti sono comunque fra gli 8 e i 9k/die, e aumenteranno a loro volta.

                      Penso come detto si tratti di un problema di concentrazione dei casi.

                      Al Nord si fanno ettoquintali di tonnellate di tamponi, solo qui nella farmacia vicino casa c'è piu' gente in fila che gli abitanti delle province di Cosenza e Rieti intiere messe assieme



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        tengo a sottolineare come mi sia adoprato a verificare la corretta scrittura di ''province''



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Eppure leggo di 540K persone infettate attualmente, quindi meno di una persona su 100. Non dovreste conoscere così tante persone malate.
                          eh Vabe machine mica stiamo parlando solo degli amici del cuore. Poi se uno conosce un positivo non ci vuole tanto che si passi ad una conoscenza di rimando.

                          Commenta


                            Nel mentre Mauro da Mantova è morto di covid
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Non ho capito una cosa. Io ho fatto l'altra dose a fine maggio e leggo che dal 25 dicembre il green pass passa da 9 a 6 mesi. Io quindi sono oltre al sesto mese, ma facendo la prova con l'applicazione che verifica la validità del qr code sia per green pass da tampone che quelli rafforzati mi dà certificazione valida.
                              Quindi chi fa il vaccino dopo il 25 dicembre ha validità 6 mesi e gli altri che avevano già il green pass sempre 9?

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Non ho capito una cosa. Io ho fatto l'altra dose a fine maggio e leggo che dal 25 dicembre il green pass passa da 9 a 6 mesi. Io quindi sono oltre al sesto mese, ma facendo la prova con l'applicazione che verifica la validità del qr code sia per green pass da tampone che quelli rafforzati mi dà certificazione valida.
                                Quindi chi fa il vaccino dopo il 25 dicembre ha validità 6 mesi e gli altri che avevano già il green pass sempre 9?

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                La riduzione del gp a 6 mesi parte a febbraio
                                Quindi ti conviene fare a gennaio la terza dose
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎