Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Eh insomma..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Per far capire che il covid non è poco più di un influenza ci vuole la quarta cifra
    Se no niente

    Commenta


      non so se vi ricordate, ma intanto la madre di quel collega che aveva più di 80 anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi che era stata ricoverata in TI è morta...
      aveva i suoi anni sia chiaro, però stava bene e non mi risulta con patologie
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Si sono presi rischi finanziari. Poverelli loro.
        Senza vergogna certa gente.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Un rischio è un rischio. Prenditeli tu questi rischi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Intanto oggi dopo chissà quanto tempo, nuovi ingressi in terapia intensiva a tripla cifra.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          quindi anche vaccinati
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            quindi anche vaccinati
            Be ovvio.



            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              "È stato il Covid che ha ucciso mia figlia, la cosa più brutta è che non ho potuto salutarla. È morta da sola, non so se ha sofferto o se ha realizzato quello che stava succedendo. Spero di no e che se ne sia andata in pace".

              Martina aveva solo 14 anni, si è ammalata di Covid, per poi spegnersi per sempre. Il dolore di sua madre Rita è lancinante, il racconto è un percorso straziante nella più buia delle tragedie:

              Il dolore di Rita Scherillo, mamma di Martina, morta a soli 14 anni per Covid ad Ancona: "Mia figlia era malata, è vero, ma non è morta per le problematiche


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il disegno è pure sbagliato, il 74% delle T.I. è occupato da non vaccinati
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Poi togliamo ieprtesi , fumatori, cocainomani , caffeinomani , alcolisti , insonni, lavoratori notturni , persone con patologie infiammatorie croniche, persone con problemi gengivali , granulomi, carie vari..., Ovviamente avendo tolto tutti quelli che non hanno mai fatto un ECG o una semplice visita medico sportiva .

                  Porto un esempio, quando giocavo a calcio nella squadretta di paese misero obbligatoria la visita , con medico esterno ( quindi veniva fatta e non si passava a ritirare il certificato dal prorpioo ).Su una quarantina di ragazzini tre vennero fermati, aritmia e " soffio " al cuore poi non so in relata cosa fosse.
                  Problemi cardiaci anche nei giovanissimi non sono rari , così come non sono necessariamente gravi, vale quindi la solita regola, siamo tutti sani finché non sappiamo di essere malati.
                  Quanti qui fanno check-up regolari completi ? Quanti fanno uno stile di vita sano ? Perché allora prima di romoere il cazz o sulla presunta pericolosità del vaccino non pensano alla propria salute ?
                  Ottimo ragionamento.
                  Che si potrebbe applicare anche a tutti i "sani" morti per covid.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    non so se vi ricordate, ma intanto la madre di quel collega che aveva più di 80 anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi che era stata ricoverata in TI è morta...
                    aveva i suoi anni sia chiaro, però stava bene e non mi risulta con patologie
                    Play stupid games, win stupid prices.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      "È stato il Covid che ha ucciso mia figlia, la cosa più brutta è che non ho potuto salutarla. È morta da sola, non so se ha sofferto o se ha realizzato quello che stava succedendo. Spero di no e che se ne sia andata in pace".

                      Martina aveva solo 14 anni, si è ammalata di Covid, per poi spegnersi per sempre. Il dolore di sua madre Rita è lancinante, il racconto è un percorso straziante nella più buia delle tragedie:

                      Il dolore di Rita Scherillo, mamma di Martina, morta a soli 14 anni per Covid ad Ancona: "Mia figlia era malata, è vero, ma non è morta per le problematiche


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      "Ricordate alla signora Rita che i giovani sono al sicuro e che la mortalità in generale è bassa"

                      Cit. Barone e quelli che vogliono vaccinare solo i vecchi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Play a different game, drink a different beer.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          "Ricordate alla signora Rita che i giovani sono al sicuro e che la mortalità in generale è bassa"

                          Cit. Barone e quelli che vogliono vaccinare solo i vecchi.
                          Non commettiamo l'errore di far passare casi rarissimi come la normalita', altrimenti vale lo stesso discorso per le morti da vaccino.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Si pero’ abbiate pazienza

                            questa povera Crista, al di la’ della malattia genetica di cui soffriva, era immunodepressa a causa di un trapianto renale, condizione in cui un virus bastardo come questo va a nozze.

                            Non aveva ancora potuto usufruire della vaccinazione.

                            Fin dal primissimo momento si e’ indicata questa tipogia di soggetti come candidati prioritari alla vaccinazione, purtroppo qui e’ stata questione di tempistiche.

                            Non puo’ e non deve essere in nessuna maniera essere considerata come “uno spot” per la vaccinazione dei ragazzi.

                            Questo non implica, ovviamente, che non debba essere messa in atto una campagna di sensibilizzazione sull’importanza dei vaccini anche nei giovanissimi(che, per giunta, ricevono una dose molto ridotta di farmaco).


                            I lavori che hanno evidenziato le problematiche cardiache hanno visto l’impiego di dose piena.

                            E i problemi ci sono stati, inutile nascondere o sminuire perche’ le evidenze sono apparse fin da subito.



                            Si e’ aggiustato il tiro, così come si e’ fatto dimezzando per il Booster il
                            prodotto di Moderna.


                            La situazione e’ in divenire per cui meglio stare coi piedi per terra ma non esasperiamo piu’ le cose, un articolo come quello e’ straziante nel contenuto e facilmente strumentalizzabile.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Non commettiamo l'errore di far passare casi rarissimi come la normalita', altrimenti vale lo stesso discorso per le morti da vaccino.
                              esatto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Non commettiamo l'errore di far passare casi rarissimi come la normalita', altrimenti vale lo stesso discorso per le morti da vaccino.
                                Sono casi rari, ma le presunte morti da vaccino (quelle vere) sono ancora più rare eh.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎