Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Però va detto che ho praticamente smesso di allenarmi se non saltuariamente ed ho superato i 30 anni (terribile)
    È questo. Sopra i 30 anni se non applichi i protocolli anti-aging di bw sei destinato a diventare un rottame con la panza in poco tempo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sei normopeso?
      1.74x67/68

      Un mingherlino
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Va beh, finché i polmoni son ok è tutto normale, anche un banale raffreddore ti fa passare la voglia di vivere... tutti presi in famiglia? I tuoi?
        I polmoni ok sì, nessun problema
        Anche la saturazione perfetta, per quanto sia affidabile lo smartband nel misurarla

        Ieri sera ad un certo punto non riuscivo proprio ad alzarmi dal divano, senso di malessere assurdo
        Appena ce l’ho fatta, un attacco di nausea così forse che son dovuto correre in bagno a vomitare...
        Poi tra Tachipirina e biochetasi mi è passata
        Stamattina comunque sto già parecchio meglio e non ho febbre
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Battito un po' accelerato (quando mi sveglio soprattutto, ma è normale), a volte ho la sensazione di faticare a fare respiri profondi

          Poi ogni tanto spossatezza improvvisa così dal nulla, poca resistenza nello sport

          Però va detto che ho praticamente smesso di allenarmi se non saltuariamente ed ho superato i 30 anni (terribile)

          ECG/esami sangue fatti x intervento tutto perfetto, ma pure l'infermiera poco prima del ricovero controllando i valori si è accorta del battito altino, mi sembra di ricordare qualcosa come 80/82, mi ha chiesto se ero agitato e di fare respiri profondi senza mascherina

          Pre operazione non sei tranquillissimo ma non ero neanche troppo agitato
          anche esami tiroide TUTTI a posto? (TSH, antirecettori, T3 e T4)??
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            I polmoni ok sì, nessun problema
            Anche la saturazione perfetta, per quanto sia affidabile lo smartband nel misurarla

            Ieri sera ad un certo punto non riuscivo proprio ad alzarmi dal divano, senso di malessere assurdo
            Appena ce l’ho fatta, un attacco di nausea così forse che son dovuto correre in bagno a vomitare...
            Poi tra Tachipirina e biochetasi mi è passata
            Stamattina comunque sto già parecchio meglio e non ho febbre
            La mia compagna è stata 14 giorni con febbre fissa a 38,5-39, sempre sdraiata e dormiva come un cinghiale. Non mangiava se non la forzavo, ed è andata avanti a Brufen 600 e Pantorc come gastro-protettore. Poi il quindicesimo giorno massimo a 37,5. Il sedicesimo niente più.

            Io nulla se non la perdita di olfatto e gusto, ma mangiavo come una chiavica e inveivo contro la Roma.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Comunque risconto battiti accelerati anche io
              A riposo sto sui 60/70 di norma..
              Ora sto sugli 80/90 sul divano
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                80bpm, specialmente in un soggetto completamente deallenato non sono niente di così anomalo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  I polmoni ok sì, nessun problema
                  Anche la saturazione perfetta, per quanto sia affidabile lo smartband nel misurarla

                  Ieri sera ad un certo punto non riuscivo proprio ad alzarmi dal divano, senso di malessere assurdo
                  Appena ce l’ho fatta, un attacco di nausea così forse che son dovuto correre in bagno a vomitare...
                  Poi tra Tachipirina e biochetasi mi è passata
                  Stamattina comunque sto già parecchio meglio e non ho febbre
                  E' una brutta bestia...ma nei giovani grazie a Dio si risolve.

                  Non trovo altra espressione per descrivere quanto accade da due anni a questa parte che quella di essere caduti in un incubo. La storia dell'uomo è piena di disastri dai quali poi se ne è usciti e sarà così pure questa volta: la differenza tra i predecessori (ai quali niente di questo mondo riguarda più) e i successori (i quali erediteranno le conseguenze politiche/economiche/sanitarie/sociali di quanto in atto ma non l'atto in sè nel suo acuto vissuto) è che chi vi è immerso si chiede come e quando ne uscirà.

                  Noi difatti non si scruta oltre la prossima ora mentre radio Londra gracchia di scenari in mutamento, o piuttosto in deterioramento, e le difese nuove, ancor prima di posizionarsi, sono già vecchie, superate dall'avanzatissima natura dello xenomorfo che ha come cristallizzato l'esistenza dei miliardi di potenziali ospiti in una sorta di spirale sonnambula, in attesa di un risveglio - che non si misurerà in ore o giorni o mesi ma in anni, il tempo col quale si dà e si decanta la storia.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta







                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Oms: «Tsunami di casi, governi agiscano ora»
                      «Penso che siamo di fronte a uno tsunami di contagi nel mondo, sia per Delta (la variante dominante negli ultimi mesi) sia per Omicron»: così la responsabile tecnica per la pandemia di Covid dell’Oms, Maria van Kerkhove, in un’intervista al quotidiano spagnolo El Pais. «Lo ripeto ai governi: non aspettate ad agire. E non mi riferisco ai confinamenti. Prima di iniziare a vedere un aumento dei ricoveri, per favore, usate le mascherine, favorite il telelavoro, limitate i contatti con altre persone, evitate riunioni, investite nella ventilazione, aumentate la sorveglianza dei genomi dei virus e preparate i vostri ospedali», ha aggiunto.

                      Sileri: «Strumenti eccezionali per contenere i contagi»
                      Lo stato di emergenza per il Covid scadrà il 31 dicembre prossimo, ma il govenro pensa a una proroga al 31 marzo e Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, spiega al Corriere della Sera che si tratta di «una piccola proroga, ma necessaria. Anche se i nostri dati sono migliori di quelli degli altri Paesi europei, stiamo vedendo che purtroppo continuano a crescere. Ormai ci troviamo nel pieno della quarta ondata», che sta incidendo sull’occupazione dei posti letto degli ospedali, sia nelle terapie intensive sia in quelli di medicina. «Lo scorso mese i posti letto delle terapie intensive erano occupati, nella media italiana, per il 4 per cento — aggiunge —. Ora siamo arrivati al 9. Ecco perché serve lo stato di emergenza».

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Oms: «Tsunami di casi, governi agiscano ora»
                        «Penso che siamo di fronte a uno tsunami di contagi nel mondo, sia per Delta (la variante dominante negli ultimi mesi) sia per Omicron»: così la responsabile tecnica per la pandemia di Covid dell’Oms, Maria van Kerkhove, in un’intervista al quotidiano spagnolo El Pais. «Lo ripeto ai governi: non aspettate ad agire. E non mi riferisco ai confinamenti. Prima di iniziare a vedere un aumento dei ricoveri, per favore, usate le mascherine, favorite il telelavoro, limitate i contatti con altre persone, evitate riunioni, investite nella ventilazione, aumentate la sorveglianza dei genomi dei virus e preparate i vostri ospedali», ha aggiunto.

                        Sileri: «Strumenti eccezionali per contenere i contagi»
                        Lo stato di emergenza per il Covid scadrà il 31 dicembre prossimo, ma il govenro pensa a una proroga al 31 marzo e Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, spiega al Corriere della Sera che si tratta di «una piccola proroga, ma necessaria. Anche se i nostri dati sono migliori di quelli degli altri Paesi europei, stiamo vedendo che purtroppo continuano a crescere. Ormai ci troviamo nel pieno della quarta ondata», che sta incidendo sull’occupazione dei posti letto degli ospedali, sia nelle terapie intensive sia in quelli di medicina. «Lo scorso mese i posti letto delle terapie intensive erano occupati, nella media italiana, per il 4 per cento — aggiunge —. Ora siamo arrivati al 9. Ecco perché serve lo stato di emergenza».

                        CorSera
                        Che ha senso ha chiederci di lavorare da casa, di non fare vedere colleghi et similia e poi lasciare tutto aperto, discoteche comprese ?
                        A me sembra una grossa presa per il cul0. Fateci lavorare e non rompeteci le scatole.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          La mia ragazza ha fatto il sierologico dopo aver fatto il vaccino a metà Luglio.
                          2000 BAU e la dottoressa ha sconsigliato il booster e aspettare ancora qualche mese. Ognuno da quel che vuole.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            anche esami tiroide TUTTI a posto? (TSH, antirecettori, T3 e T4)??
                            Nelle analisi di agosto ho solo TSH 2,547 (0,350-5,000)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Che ha senso ha chiederci di lavorare da casa, di non fare vedere colleghi et similia e poi lasciare tutto aperto, discoteche comprese ?
                              A me sembra una grossa presa per il cul0. Fateci lavorare e non rompeteci le scatole.
                              che senso ha nel 2021 mettersi in macchina, generare traffico assurdo e inquinamento, SPOSTARSI, per andare in un posto, accendere in pc e collegarsi a internet? (ovviamente per chi non fa altro)
                              questo mi chiederei
                              Last edited by Testa; 14-12-2021, 12:36:00.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Comunque risconto battiti accelerati anche io
                                A riposo sto sui 60/70 di norma..
                                Ora sto sugli 80/90 sul divano
                                Sono rilevamenti inutili e senza senso.
                                Se proprio vuoi farli casalinghi falli con una fascia cardio e poi fai la media su periodi di 2/3 ore per diversi giorni , sia a riposo che sotto sforzo ecce cc
                                Misurarsi l FC ( già farlo da soli falsa il risultato) , ancora epggio con saturinetri di wisch o orologi fitness è come l'oroscopo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎