Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Secondo lui gli immigrati sono dei privilegiati a cui nessuno chiede nulla mentre invece a lui e richiesto il GP.

    Boomer che vivono sulle nuvole.
    Vedi che sei maleducato e cerchi di offendere? Bullo da tastiera.

    Io sono x generation, boomer lo dici a qualcun'altro.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      No guarda, è una questione di pazienza. Ho discusso, con chiunque, per centinaia di pagine. Tu sei l'eccezione. A te il tuo modo di porti va bene, a me no.

      Amen, ci si lascia perdere
      Come mi pongo? Ho fatto delle domande per contestare quello che sostieni sottolineando delle fallacie evidenti.

      Io avrò un modo di fare più diretto e al punto, ma a te non piace parlare con chi si prende la briga di dirti perchè stai dicendo una fesseria e il perchè. Ti circondi di chi concorda con te, condiera le tue teorie comunque valide anche quando terribilmente fallaci o ti lascia dire le tue robe senza criticarle direttamente.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vedi che sei maleducato e cerchi di offendere? Bullo da tastiera.

        Io sono x generation, boomer lo dici a qualcun'altro.
        Top ma cosa vuoi che si dica ad uno che compara se stesso quando va in vacanza ed i requisiti che gli vengono richiesti con un immigrato che arriva in ciabatte per chiedere aiuto umanitario?

        È ovvio che crei una certa ilarità in chiunque, anche senza essete maleducati o voler offendere.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Eppure se io volessi andare in Tunisia senza GP non potrei.
          Se parti senza passaporto, in ciabatte, su un barchino con 100 persone ed appena arrivato chiedi aiuto umanirario puoi.

          Memmeno i tunisini possono prendere un aereo per venire a farsi una vacanza senza vaccini o tamponi. Quindi?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Top ma cosa vuoi che si dica ad uno che compara se stesso quando va in vacanza ed i requisiti che gli vengono richiesti con un immigrato che arriva in ciabatte per chiedere aiuto umanitario?

            È ovvio che crei una certa ilarità in chiunque, anche senza essete maleducati o voler offendere.
            Sarebbe da capire quanti hanno però diritto a ricevere aiuti umanitari.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Se parti senza passaporto, in ciabatte, su un barchino con 100 persone ed appena arrivato chiedi aiuto umanirario puoi.

              Memmeno i tunisini possono prendere un aereo per venire a farsi una vacanza senza vaccini o tamponi. Quindi?
              in ciabatte però con lo smartphone

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Io mi aspettavo che la protezione non scendesse così in fretta, sempre più in fretta, dai 6/9 mesi di poco tempo fa, ai 3 mesi di adesso
                E anche che nn scendesse così in basso.
                Ma tant'è, ad ora di meglio non abbiamo e prendiamo quel che passa il convento, che il covid molto probabilmente sarebbe peggio.
                Condivido.. all’inizio si parlava addirittura di un anno eh... per carità, c’è di peggio... ma ha ragione Crisanti quando dice che servono vaccini di nuova generazione che siano più efficaci soprattutto nel bloccare il contagio
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Condivido.. all’inizio si parlava addirittura di un anno eh... per carità, c’è di peggio... ma ha ragione Crisanti quando dice che servono vaccini di nuova generazione che siano più efficaci soprattutto nel bloccare il contagio

                  Commenta


                    Quando non si e’ nel picco dell’ondata si puo’ sparare anche quattro decenni, quel che conta e’ tirare giu’ dati secondo evidenze mese dopo mese.

                    Se hai gia’ pochi contagi in generale e sintomi scarsi hai voja a dire che protegge pure dal contagio, questo punto e’ suscettibile di cantonate clamorose e piu’ volte e’ stato evidenziato il perche’.


                    Un vaccinato asintomatico resta non contagiato...finche’ non lo testi e scopri il contrario.

                    L’efficacia del vaccino ha anche questo rovescio della medaglia: fa passare tanti assolutamente indenni da sintomi, quindi o fai screening di massa, tamponando massivamente i vaccinati, o fino a prova contraria troverai sempre pochi positivi tra i vaccinati, che senza un evidente motivo non hanno impellenza di essere testati.

                    Questo, in chiave stabilita’ del ssn, sarebbe un dramma solo SE i vaccini non proteggessero dalla malattia grave.


                    Per quanto mi riguarda ho sempre considerato la protezione dal contagio irrilevante, proprio in virtu’ degli impedimenti logistici nel poterne determinare in quel senso l’effettivita’.

                    Quel che possiamo chiedere a questa generazione di vaccini ce lo sta gia’ fornendo.


                    Non scordiamoci che per necessita’ di cose saremo sempre un passo indietro al virus.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Sarebbe da capire quanti hanno però diritto a ricevere aiuti umanitari.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Ovvio che quello deve essere valutato, mai detto il contrario.
                      Tuttavia non puoi respingere gente a caso presumendo a monte che non abbiano quel diritto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        in ciabatte però con lo smartphone
                        Artù vedi che la teoroa che per essere considerati poveri non si debba avere un telefono nel 2021 non ha più senso. Uno smartphone non è più un bene di lusso da un pezzo.

                        Uno smartphone lo hannp anche quelli che vivono al di sotto della povertà e che mangiano alla caritas. Avere uno smartphone del valore di poche decine di euro non equivale a non essere poveri.

                        Mi sembra di ascoltare i ragionamenti dei vecchi mentre guardano fuori dal coro.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Artù vedi che la teoroa che per essere considerati poveri non si debba avere un telefono nel 2021 non ha più senso. Uno smartphone non è più un bene di lusso da un pezzo.

                          Uno smartphone lo hannp anche quelli che vivono al di sotto della povertà e che mangiano alla caritas. Avere uno smartphone del valore di poche decine di euro non equivale a non essere poveri.

                          Mi sembra di ascoltare i ragionamenti dei vecchi mentre guardano fuori dal coro.
                          Non basta essere poveri per aver diritto all'accoglienza.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Non basta essere poveri per aver diritto all'accoglienza.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Non mi pare di aver detto questo. Ho risposto in merito al fatto che le persone come Arturo associno il possedere uno smartphone con il non essere in difficoltà economica.

                            Sono due discorsi diversi
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non mi pare di aver detto questo. Ho risposto in merito al fatto che le persone come Arturo associno il possedere uno smartphone con il non essere in difficoltà economica.

                              Sono due discorsi diversi
                              In realtà Arturo ha risposto semplicemente alla tua descrizione, romanzata, dei poveri migranti in ciabatte che scappano dalla guerra, altrettanto falsa.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Artù vedi che la teoroa che per essere considerati poveri non si debba avere un telefono nel 2021 non ha più senso. Uno smartphone non è più un bene di lusso da un pezzo.

                                Uno smartphone lo hannp anche quelli che vivono al di sotto della povertà e che mangiano alla caritas. Avere uno smartphone del valore di poche decine di euro non equivale a non essere poveri.

                                Mi sembra di ascoltare i ragionamenti dei vecchi mentre guardano fuori dal coro.
                                si ok e anche un paio di scarpe non sono un bene di lusso da un pezzo.
                                Mi sembra di ascoltare le storielle del libro cuore con gli orfanelli che vanno nella neve a piedi nudi

                                a parte questo, qualche povero italiano lo conosco, e in genere ha il telefonino nokia non lo smartphone
                                ps non serve ora che mi scrivi che per questi orfanelli lo smartphone è l'unico modo per tenersi in contatto coi parenti lontaaani e per ascoltarsi la musica con le cuffiette
                                Last edited by Arturo Bandini; 11-12-2021, 20:24:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎