Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha detto Allegri che in caso di vittoria a Venezia la dedicheranno a Sean.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Speriamo non alla memoria
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ha detto Allegri che in caso di vittoria a Venezia la dedicheranno a Sean.

        tre punti pesanti...

        ...uno per ogni dose.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Speriamo non alla memoria

          Recoba-Maniero coppia indimenticabile, va detto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            3a pera prenotata per l'antivigilia. Al top!
            sigpic

            Commenta


              Grande timing



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A me la mezza dose i Moderna non ha dato particolari noie, giusto una giornata di rimbambimento.

                Per curiosita’ rifaro’ un sierologico fra qualche settimana.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Queste cose mi fa decisamente incazzare.



                  Prima negano l'esistenza del covid, vantandosene pure e poi corrono all'ospedale.
                  Bisognerebbe avere un pò di coerenza però. Se negano l'esistenza del virus e non si fidano dei sistemi preventivi, allora mi aspetterei che neghino anchedi esserselo preso e non si fidino delle cure.

                  Spero che gli facciano il culo visto che il tipo per fare il trasgressivo mette di proposito gli altri a rischio per poi finire all'ospedale e fare una leggendaria figura di merda. Spero anche che una volta finita questa avventura tutta Mantova gli ricordi ogni giorno di essere un coglione e della figura di merda che fatto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Queste cose mi fa decisamente incazzare.



                    Prima negano l'esistenza del covid, vantandosene pure e poi corrono all'ospedale.
                    Bisognerebbe avere un pò di coerenza però. Se negano l'esistenza del virus e non si fidano dei sistemi preventivi, allora mi aspetterei che neghino anchedi esserselo preso e non si fidino delle cure.

                    Spero che gli facciano il culo visto che il tipo per fare il trasgressivo mette di proposito gli altri a rischio per poi finire all'ospedale e fare una leggendaria figura di merda. Spero anche che una volta finita questa avventura tutta Mantova gli ricordi ogni giorno di essere un coglione e della figura di merda che fatto.
                    Il 50enne (positivi al Covid) era stato ricoverato al Santa Chiara con una grave insufficienza respiratoria


                    lui è (era) già più coerente
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Tutto al mondo è migliorabile ma quando quello che si ha è molto meglio che nulla, e nessuno propone alternative le chiacchere stanno a zero.

                      Hai alternative? No
                      Qualcuno le ha? No
                      L'alternativa quindi sarebbe non utilizzare vaccini perchè non sono perfetti? Si
                      Non utilizzare vaccini porta un risultato peggiore rispetto ad utilizzarli? Si

                      Non c'è molto da discutere eh.
                      Guarda, faccio un eccezione e tu rispondo. No ho mai detto di non utilizzare i vaccini e penso anche che esista un alternativa ad utilizzare i vaccini in questo modo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Le aspettative devono derivare da considerazioni di natura oggettiva.

                        Non abbiamo mai trovato un vaccino contro il raffreddore, non abbiamo mai trovato un vaccino contro HIV, e non lo abbiamo mai trovato non perche’ non siamo stati bravi...ma perche’ la natura stessa dei patogeni e’ incompatibile con risposte (innate o indotte) di tipo definitivo.

                        Non abbiamo mai impiegato su larga scala sieri a mRna.

                        Non abbiamo mai provveduto a vaccinazioni di massa in piena pamdemia (non che lo si stia effettiva,ente facendo ora eh ).

                        Non abbiamo mai vissuto nulla di così divisivo a libello sociale, economico, politico, mediatico.


                        In un contesto simile, un virus mutevole puo’ essere affrontato solo con strumenti ontologicamente imperfetti, e la cui effettivita’ va testata sul campo.


                        Purtroppo o per fortuna non si tratta di morbillo, non si tratta di polio, non si tratta di variola.

                        Si tratta di una merd@ instabile.


                        Io sono convinto che non ci porteranno certo dei vaccini fuori dalla pandemia, ma stanno dando un contributo impensabile.

                        OGGI, OGGI 11 dicembre possiamo dirlo che senza i vaccini staremmo in lockdown in Italia.

                        Non aveva senso dirlo in fase calante della curva, e non poche volte leggerlo o sentirlo mi faceva storcere il naso.

                        Ma al momento, al banco di prova effettivo, e’ così.


                        Questo discorso riguarda per l’appunto la mera questione sanitaria.

                        Sul resto rimangono i propri punti di vista e il proprio vissuto e la propria percezione, sui quali non metto becco...io stesso ho la mia opinione e non promuove piu’ gente di quanta ne bocci...ma sorvolo.


                        Al momento, l’opportunita’ data dai vaccini si sta rivelando grande.


                        Poi domani magari cambia tutto e rivaluteremo.
                        Ok, sei stato chiarissimo e sono d'accordo. Alla fine il mio ragionamento è mediato (o condizionato) da riflessioni sulla politica sanitaria e le sue conseguenze

                        Commenta


                          Hanno qualche patologia (psichica) o sono semplicemente scemi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Guarda, faccio un eccezione e tu rispondo. No ho mai detto di non utilizzare i vaccini e penso anche che esista un alternativa ad utilizzare i vaccini in questo modo
                            Dei grafici postati da machine vorrei vederne una versione diversificata per fasce di età.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Hanno qualche patologia (psichica) o sono semplicemente scemi?
                              Bhe, anche tu Valium che ti fai il 3o caccia il 30 Dicembre...
                              Se poi ti mette KO poi ti fai l'ultimo dell'anno a letto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Bhe, anche tu Valium che ti fai il 3o caccia il 30 Dicembre...
                                Se poi ti mette KO poi ti fai l'ultimo dell'anno a letto.
                                23 dicembre, passare in Natale stordito non mi dispiacerebbe
                                Last edited by valium; 11-12-2021, 17:34:19.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎