Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Un mio amico anche, tampone positivo. Vaccinato in giugno lamenta raffreddore e perdita olfatto.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Senza vaccino probabilmente ora sarebbe in ospedale.



    Commenta


      mi sembra che ci sia un aumento notevole ultimamente. Prima non sentivo mai nessuno se non qualche caso isolato. Ora al lavoro da me siamo già a quota 10,qualcuno che lo ha contratto e altri che sono in isolamento per via dei bambini che se lo son preso a scuola, tutti solo con raffreddore fortissimo, quello che è successo a me sett. scorsa ma io al tampone rapido ero negativo.
      Alboreto is nothing

      Commenta


        I tamponi rapidi sono certamente meglio di niente, ma non ci farei tutto questo affidamento .



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          mi sembra che ci sia un aumento notevole ultimamente. Prima non sentivo mai nessuno se non qualche caso isolato. Ora al lavoro da me siamo già a quota 10,qualcuno che lo ha contratto e altri che sono in isolamento per via dei bambini che se lo son preso a scuola, tutti solo con raffreddore fortissimo, quello che è successo a me sett. scorsa ma io al tampone rapido ero negativo.
          I numeri dei positivi imho sono ampiamente sottostimati
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ragazzi ma è tutto aperto, cosa volete che si tracci… un super spreader è capace di contagiare 70 persone in una cena, volete che non ce ne siano in discoteche e palestre ? Considerando che la maggior parte dell’utenza è giovane e se lo passa da asintomatico, certe cose non verranno mai fuori. I numeri sono paurosamente sottostimati


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                I tamponi rapidi sono certamente meglio di niente, ma non ci farei tutto questo affidamento .
                Esatto come successe a me tampone rapido negativo poi feci il molecolare e risultai positivo

                Commenta


                  diciamo che alla fine finché i sintomi si fermano li nessuno lo saprà mai veramente e secondo me così andrà a finire. Mica potremo passare l'esistenza così adesso
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Uomo 38 anni non vaccinato con moglie e due figli, grandi liti in famiglia con genitori e fratelli che cercavano di convincerlo a vaccinarsi ma non l'ha mai fatto, adesso è allegramente in ospedale in preintensiva quindi con il casco. In questi casi cercare di limitare la presenza in tv e sui social dei novax duri e puri, non chi con competenza solleva dei dubbi e riflette, ma chi parla di Soros e riduzione della popolazione mondiale è una forma di tutela dei soggetti facilmente raggirabili. Che differenza c'è tra un paio di delinquenti che raggirano un anziano e un Montanari che raggira un ignorante e gli fa comprare il suo libro e i suoi integratori? Tra l'altro nel mercato integratori ci si è buttato anche l'anima candida di Byoblu Messora.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      La colpa è sempre e comunque del regime mediatico che nella caccia al click continua ad operare disinformazione (da entrambi i lati) creando schieramenti pro e contro uccidendo quasi completamente voci moderate.

                      L'oligarchia dei media, quindi più Murdok e agnelli che non Soros o Gates, giocano ormai da anni la parte del nemico.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        la madre di un mio collega che ha 80 e passa anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi, adesso è in terapia intensiva....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          la madre di un mio collega che ha 80 e passa anni e che non ne ha voluto sapere di vaccinarsi, adesso è in terapia intensiva....
                          Quali motivi spingono un 80enne a non vaccinarsi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Quali motivi spingono un 80enne a non vaccinarsi?
                            boh,la stessa testardaggine di mia madre che di anni ne ha 73 e si è vaccinata dopo un opera di convincimento che le ho fatto io,anche se in realtà ero un po' preoccupato perchè ha problemi cardiaci ma cmq tutto ok,ma che non si fida di tutto quello che passa la tivvì.La 3 dose sarà una battaglia persa,al covid ci crede non è negazionista ma non crede alla gravità della cosa
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              La colpa è sempre e comunque del regime mediatico che nella caccia al click continua ad operare disinformazione (da entrambi i lati) creando schieramenti pro e contro uccidendo quasi completamente voci moderate.

                              L'oligarchia dei media, quindi più Murdok e agnelli che non Soros o Gates, giocano ormai da anni la parte del nemico.
                              Le informazioni le persone oramai se le cercano su internet. In passato non c'era questa possibilità.

                              Che poi i più facciano search su Google mirati per trovare unicamente conferme alla propria opinione è un altro paio di maniche.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Le informazioni le persone oramai se le cercano su internet. In passato non c'era questa possibilità.

                                Che poi i più facciano search su Google mirati per trovare unicamente conferme alla propria opinione è un altro paio di maniche.
                                Internet non è un paradiso neutrale. È un mercato dove chi urla più forte viene ascoltato.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎