Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per fortuna nessuno muore più di meningite, ricordo anni fa ne morivano un sacco in questo periodo, però adesso non ne sento più parlare al tg e sui giornali, vorrà dire che sta brutta malattia è sparita dai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Per fortuna nessuno muore più di meningite, ricordo anni fa ne morivano un sacco in questo periodo, però adesso non ne sento più parlare al tg e sui giornali, vorrà dire che sta brutta malattia è sparita dai.
      eggià
      Alboreto is nothing

      Commenta


        43 morti...
        Numeri quasi estivi
        E siamo all'immacolata.

        Non vedo come si possa prorogare lo stato di emergenza con queste cifre.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          43 morti...
          Numeri quasi estivi
          E siamo all'immacolata.

          Non vedo come si possa prorogare lo stato di emergenza con queste cifre.
          Merito dello spirito santo suppongo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            43 morti...
            Numeri quasi estivi
            E siamo all'immacolata.

            Non vedo come si possa prorogare lo stato di emergenza con queste cifre.
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Merito dello spirito santo suppongo
            Se ci sono tanti morti bisogna lamentarsi perché i vaccini non funzionano.

            Se ci sono pochi morti bisogna lamentarsi perché ci tolgono la libertà.

            Commenta


              i vaccini funzionano ....
              quindi rimaniamo in emergenza?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se ci sono tanti morti bisogna lamentarsi perché i vaccini non funzionano.

                Se ci sono pochi morti bisogna lamentarsi perché ci tolgono la libertà.
                In ogni caso, si mema

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Merito dello spirito santo suppongo
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    vi voglio raccontare l'epopea della mia terza dose.
                    30 novembre inoculazione verso le 17, per le 21/22 già stavo maluccio.
                    1e2 dicembre dolori articolari tremendi, qualche linea di febbre con tanto di dolore alla gengiva sinistra che mi impediva di mangiare ( w i gainer ).
                    3 dicembre sto meglio, i dolori articolari sono scemati notevolmente ma arriva un mal di testa pazzesco a rovinare la giornata, sempre insieme al dolore alla gengiva.
                    4 dicembre finalmente sto bene, esco normalmente e non riscontro nessuna problematica.
                    5 dicembre, di botto, a metà mattinata 39.5 di febbre. Non riuscivo a smettere di tremare per il freddo nonostante stessi dentro al letto (sotto il piumone con ben due coperte di pail; una cosa indecente il mio tremore) e avevo una sensazione di mal di testa mai provata. Probabilmente la giornata peggiore della mia vita. Ora alle 22 sto leggermente meglio con soli 37.1

                    Insomma tutto regolare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
                      vi voglio raccontare l'epopea della mia terza dose.
                      30 novembre inoculazione verso le 17, per le 21/22 già stavo maluccio.
                      1e2 dicembre dolori articolari tremendi, qualche linea di febbre con tanto di dolore alla gengiva sinistra che mi impediva di mangiare ( w i gainer ).
                      3 dicembre sto meglio, i dolori articolari sono scemati notevolmente ma arriva un mal di testa pazzesco a rovinare la giornata, sempre insieme al dolore alla gengiva.
                      4 dicembre finalmente sto bene, esco normalmente e non riscontro nessuna problematica.
                      5 dicembre, di botto, a metà mattinata 39.5 di febbre. Non riuscivo a smettere di tremare per il freddo nonostante stessi dentro al letto (sotto il piumone con ben due coperte di pail; una cosa indecente il mio tremore) e avevo una sensazione di mal di testa mai provata. Probabilmente la giornata peggiore della mia vita. Ora alle 22 sto leggermente meglio con soli 37.1

                      Insomma tutto regolare

                      avevi avuto problemi con le prime 2?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        io non capisco come mai , tralasciando il fastidio alla spalla , non ho avuto niente di niente dopo le vaccinazioni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          io non capisco come mai , tralasciando il fastidio alla spalla , non ho avuto niente di niente dopo le vaccinazioni
                          come il 99% delle persone, compreso il sottoscritto.
                          ovviamente se stai bene non vai a scrivere papiri a riguardo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            avevi avuto problemi con le prime 2?
                            solo una leggera spossatezza

                            Commenta


                              bentornato lukino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                bentornato lukino
                                se vabbè. Uno che scrive così non può che essere BB_zone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎