Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    "L'Ulss 2 fa sapere che nella Marca le vittime di oggi sono un paziente 90enne che era ricoverato a Conegliano (risiede nel distretto di Pieve di Soligo); un'ultra80enne del cluster di Geriatria e un ultra70enne con altre gravi patologie. Il deceduto di Castelfranco è invece un ultra90enne che era a domicilio e domenica è peggiorato."

    questi i morti di oggi a Treviso, la maggioranza ultra90enni....
    Lo so Nat, ma te ragioni da individuo nato alla sinistra del Piave. Con i conseguenti vantaggi genetici che ne derivano.
    Invece io, seppur goda di tale privilegio, vivendo nel profondo sud (basso Piemonte), noto come il mio sistema immunitario sia per ovvi motivi più cagionevole rispetto a quando respiro l'aria sacra di TV. Quindi figurati gli altri


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      guarda i lati positivi non rischi più le overreaction dei cornucopi
      Anche perché considerando il livello intellettivo staranno ancora facendo la fila al supermercato

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        Anche perché considerando il livello intellettivo staranno ancora facendo la fila al supermercato

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        immagino la scena
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          "L'Ulss 2 fa sapere che nella Marca le vittime di oggi sono un paziente 90enne che era ricoverato a Conegliano (risiede nel distretto di Pieve di Soligo); un'ultra80enne del cluster di Geriatria e un ultra70enne con altre gravi patologie. Il deceduto di Castelfranco è invece un ultra90enne che era a domicilio e domenica è peggiorato."

          questi i morti di oggi a Treviso, la maggioranza ultra90enni....
          Il problema non sono i morti sono i vivi che non possono sopravvivere senza terapia intensiva e ossigeno. E i posti in quei reparti stanno finendo

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si ma almeno la mia dottoressa ricette a cazz o non le fa vuole sempre vedermi , idem e posso capire la pediatra...
            A te basta telefonare e ti fa la ricetta?
            Ho una terapia cronica e per quella storie no me ne fa ovviamente. Magari per altre cose vuole visitarti prima, ci sta.
            Ma penso che vista la situazione molti medici della mutua cominceranno a fare così

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91
              Chiedete consigli all'utente Huntermaster come passare le giornate a casa senza fare un cazz0 e senza la possibilità di skopare

              Esperto soprattutto in quarantena in cameretta, ha due master.
              esatto
              in questo momento dovremmo un po tutti ispirarci a lui
              magari anche chiamando il medico e facendoci prescrivere un ansiolitico, che sicuramente, data la situazione, non ci verrà negato.
              e noi che lo si perculava


              ...pensavo di essere in trash, giuro

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                Il problema non sono i morti sono i vivi che non possono sopravvivere senza terapia intensiva e ossigeno. E i posti in quei reparti stanno finendo

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Ma come

                Ma se è una sempliciotta influenza?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Lo so Nat, ma te ragioni da individuo nato alla sinistra del Piave. Con i conseguenti vantaggi genetici che ne derivano.
                  Invece io, seppur goda di tale privilegio, vivendo nel profondo sud (basso Piemonte), noto come il mio sistema immunitario sia per ovvi motivi più cagionevole rispetto a quando respiro l'aria sacra di TV. Quindi figurati gli altri
                  OT: Ormai ho tradito e sto quasi sempre destra Piave ( Treviso )
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma non colpiva soli i vecchi?

                    33 per cento ha tra i 50 e i 64 anni, il 37 per cento tra i 65 e i 74, il 22 per cento sopra i 75 anni e l’8 per cento tra 25 e 49».
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque primo provvedimento in Crucchia, non serve la ricetta del dottore per stare in malattia a casa dal lavoro. Ci si autogiustifica, voi vi immaginate che potrebbe succedere in Italia per una roba simile?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Comunque primo provvedimento in Crucchia, non serve la ricetta del dottore per stare in malattia a casa dal lavoro. Ci si autogiustifica, voi vi immaginate che potrebbe succedere in Italia per una roba simile?
                        vuoto pneumatico o quasi
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma non colpiva soli i vecchi?

                          33 per cento ha tra i 50 e i 64 anni, il 37 per cento tra i 65 e i 74, il 22 per cento sopra i 75 anni e l’8 per cento tra 25 e 49».
                          https://www.corriere.it/cronache/20_...1bf8b498.shtml
                          Semmai a morire sono principalmente anziani

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma non colpiva soli i vecchi?

                            33 per cento ha tra i 50 e i 64 anni, il 37 per cento tra i 65 e i 74, il 22 per cento sopra i 75 anni e l’8 per cento tra 25 e 49».
                            https://www.corriere.it/cronache/20_...1bf8b498.shtml
                            come l'influenza colpisce tutti, ma uccide prevalentemente solo i vecchi, cosa non ti torna ?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              come l'influenza colpisce tutti, ma uccide prevalentemente solo i vecchi, cosa non ti torna ?
                              Che per un influenza non si finisce in rianimazione
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                E se Nat (il ghostwriter di Trump) avesse ragione su tutto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎