Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque sul tasso di mortalità del 5% la spiegazione è che in realtà i contagiati sono molti di più. Se non hai almeno 37.5 e accusi problemi respiratori non ti fanno neanche il tampone. Probabilmente non ne hanno abbastanza. La cosa buona è che la mortalità è più bassa del 5% attuale, quella drammatica è che probabilmente i contagiati potrebbero essere anche il doppio degli attuali, senza contare quelli che devono ancora manifestare i primi sintomi e che diventeranno malati tra 1-2 settimane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      OT scherzoso: il numero di pelli deve rimanere in assoluto stallo in questo periodo?

      tu scherzi ma il problema è serio
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
        Comunque sul tasso di mortalità del 5% la spiegazione è che in realtà i contagiati sono molti di più. Se non hai almeno 37.5 e accusi problemi respiratori non ti fanno neanche il tampone. Probabilmente non ne hanno abbastanza. La cosa buona è che la mortalità è più bassa del 5% attuale, quella drammatica è che probabilmente i contagiati potrebbero essere anche il doppio degli attuali, senza contare quelli che devono ancora manifestare i primi sintomi e che diventeranno malati tra 1-2 settimane.
        Per quanto riguarda l' alto tasso di mortalita', va anche detto che in Italia abbiamo molti piu' anziani che in Cina.

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          tu scherzi ma il problema è serio
          Questa pausa ti rovina il CV

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda l' alto tasso di mortalita', va anche che in Italia abbiamo molti piu' anziani che in Cina.
            Di contro abbiamo una vaccinazione efficace, salute generale buona e inquinamento inesistente se paragonato a quello cinese...il dato anagrafico conta solo fino a un certo punto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Questa pausa ti rovina il CV

              peraltro mi sa che tra bacio e sesso non cambiano le probabilità ?!
              a sto punto meglio fare vita monastica
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                tu scherzi ma il problema è serio
                Con la chiusura dei locali e le aspiranti fedifraghe costrette a casa insieme ai noiosi fidanzati, ogni pelle vale di più.
                Urge un coefficiente di moltiplicazione per la determinazione del valore corretto per aggiornare lo storico.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Ma ancora con stat storia che scopi? Ma chi ci crede cesso coleroso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Con la chiusura dei locali e le aspiranti fedifraghe costrette a casa insieme ai noiosi fidanzati, ogni pelle vale di più.
                    Urge un coefficiente di moltiplicazione per la determinazione del valore corretto per aggiornare lo storico.

                    appena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
                    roba che incontri una per strada "Salve Martina come stai"?
                    " glglglglglglglglgl mhhhh lglglglgl"

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma ancora con stat storia che scopi? Ma chi ci crede cesso coleroso

                    il colera è fuorimoda
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      appena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
                      roba che incontri una per strada "Salve Martina come stai"?
                      " glglglglglglglglgl mhhhh lglglglgl"




                      il colera è fuorimoda
                      Sul fatto che quando calerà la te Simone caleranno anche le mutande mi trovi d'accordo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non so se nel vostro spamming compulsivo sia stato scritto, ma pare che un farmaco contro l'artrite reumatoide si sia dimostrato estremamente efficace. È stato testato su 21 cinesi e ora su 2 napoletani
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ma In Iran hanno trovato la cura ?
                          Me lo chiedo anche io.
                          Sono sempre andati pari passo all Italia ora il numero di morti s è quasi arrestato.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            appena finisce la quarantena e passa la paura si faranno pompare come non ci fosse un domani.
                            roba che incontri una per strada "Salve Martina come stai"?
                            " glglglglglglglglgl mhhhh lglglglgl"

                            il colera è fuorimoda
                            Per me fra qualche giorno avrai sbalzi bipolari e farai delle fughe folli di 15 minuti per pomparti la fidanza di uno che e' andato a fare la spesa....per poi ripiombare in quarantena, con sensi di colpa e ipocondria galappante, a guardare Netflix sotte le coperte.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Me lo chiedo anche io.
                              Sono sempre andati pari passo all Italia ora il numero di morti s è quasi arrestato.
                              secondo me questi numeri sono aria fritta, ogni governo può proclamare il numero che più gradisce taroccando un pò di dati/cause di morte etc.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Puoi dirlo forte.
                                Grande Berso!
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎