Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Covid, la nuova variante "super Sudafricana" ha una quantità di mutazioni mai viste prima




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Fara' la fine della variante Epsilon, sparita dai Radar. Una variante non deve solo essere "tosta", deve anche essere transmissibile. La temibile variante Beta (che eludeva i vaccini) no si trasmetteva ed e' morta la.

      Tornando a noi, io non credo che la terza dose faccia granche'. Il problema non e' il decadimento della protezione ma il decadimento della protezione contro la delta. Dovremmo chiederci se non sia il caso di lavorare su vaccini diversi piuttosto che continuare a fare dosi su dosi di un vaccino che non protegge come dovrebbe dal contagio. Ovviamente, se ci mettiamo d'accordo che l'obiettivo e' azzerare i contagi.
      Questa pare trasmissibile se in Sudafrica ha già soppiantato la Delta nel giro di tre settimane. A mio giudizio bisogna vedere se è anche più pericolosa (circa letalità e vaccini) perchè se è un attore che, rispetto alla Delta, ha solo un nome diverso allora cambia poco nella sostanza per noi. Diversamente saranno cavoli.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Titoli che non esito a definire MARVELIANI!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          vedi ponno magari non hai tutti i totri , ma chi farebbe nel concreto terrorismo ?
          il governo attraverso i cts eministeri vari che giustamente prova ad anticipare eventuali problemi o i media che devono riempire siti e tg ?
          che il governo prenda misure e' un benex che lo faccia in anticipo ancora di piu. e questi sono i fatti. il terorrismo aka rottura di maroni lo fanno i media
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma sti ¢azzo di giapponesi non hanno qualche minchia di robottone nascosto sott'acqua da far uscire per combattere sto virus delle balle?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma sti ¢azzo di giapponesi non hanno qualche minchia di robottone nascosto sott'acqua da far uscire per combattere sto virus delle balle?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Si ma

              la super sudafricana ha un’aura potentissima



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Si ma

                la super sudafricana ha un’aura potentissima
                D'altronde Gerald Golby dove esplodere prima o poi...
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  D'altronde Gerald Golby dove esplodere prima o poi...
                  fantastico questa e’ top



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Dhalsim e’ ancora un osso d’urissimo, tuttavia.


                    ”Tuttavia...” etc etc



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      comunque ieri crisanti ha un po' preso le distanze dalla linea governativa per quanto riguarda il vaccino ai bimbi piccoli, il super grin pass e il grin pass sui mezzi pubblici.
                      Ha inoltre ribadito più volte l'utilità dell'uso della mascherina ffp2 nei luoghi chiusi affollati, che praticamente offre la stessa protezione (momentanea) del vaccino, in termini percentuali.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Abbiamo ricominciato con del buon terrorismo mediatico, ora mega variante, spaventiamo la gente e ci tiriamo fino a Primavera e magari calpestiamo qualche altro diritto (non quelli civili però)

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Sicuramente tutto finto, che la smettessero con ste varianti !

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ma adesso la variante dominante è la Delta?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            HF
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta






                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                “A oggi non sappiamo se la nuova variante abbia una maggiore capacità di eludere le difese che sviluppiamo in seguito alla vaccinazione, né se le sue mutazioni la rendano effettivamente più contagiosa della variante delta, che ha mostrato di diffondersi con grande rapidità.”
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎