Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Report” sulle terze dosi tra i colleghi:

    -una ZERO sintomi, 30 anni

    -una due giorni ko ma poi tutto ok, 48 anni

    -uno due/tre giorni ko e linfonodi gonfi, ma adesso ok, 54 anni

    -una tre giorni ko, oggi e’ rientrata ma pareva ‘na zombie, 39 anni

    -la segretaria, 25 anni, terza dose martedi, febbre fino a sabato, ieri meglio, oggi tanto apposto non era.
    Last edited by Sly83; 08-11-2021, 20:32:52.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Generalmente la terza dose ha dato segni e sintomi molto piu’ significativi e prolungati nei soggetti intervistati, in confronto con le precedenti somministrazioni.


      Ad ora, in nessuno dei casi si e’ reso necessario ricovero ospedaliero/estrema unzione.



      DISCSLYMER: dichiaro di non essere in conflitto di interessi
      Last edited by Sly83; 08-11-2021, 20:39:03.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Grazie per.condividere

        Le dosi precedenti erano pfiser ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Austria, lockdown per i non vaccinati

          Impero austroungarico is back
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            Mia nonna, 97 anni a febbraio, ha fatto il covid a marzo 2020, ma deve fare ancora la prima dose di vaccino
            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            La mia idem anche se è più giovane, complimenti per alla tua

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Le nonne su bodyweb sono delle bulle ancestrali.

            Se tanto mi da tanto
            la nonna di Sergio avrà 177 anni
            e pratica cardio saltando la corda al mattino.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Si si sempre Comirnaty.


              Il campione e’ ovviamente troppo piccolo pertanto di scarso interesse statistico, ma tra di noi queste piccole indagini “locali” le facciamo.

              Molto interessante era stata quella sui sierologici, abbiamo riscontrato risposte davvero molto diverse.

              Tra parentesi, quella di 39 anni aveva fatto il sierologico se non sbaglio un paio di mesi fa ed erano passati da quadrupla a tripla cifra.

              Ora, come detto, il significato clinico di tale reperto e’ tutt’ora in discussione, non so se il decadimento degli anticorpi accelleri dopo il sesto mese (mediamente), ma per certo e’ stata maluccio dopo la terza.


              Il sistema immunitario reagisce così, da persona a persona.


              Stiamo conoscendo tanti anziani con la terza dose, qui e’ proprio un lanciare la monetina in termini di sintomi...sentiamo di gente che ha avuto esperienze peggiori del primo ciclo, e gente che invece non ha avuto stavolta nulla di nulla di nulla.



              In sintesi, non so che significato possano avere queste cose, ma personalmente sono curioso e in questo anno e mezzo di aneddoti, racconti, esperienze ne ho sentite di ogni natura e sorta...da poterci scrivere un paio di libri



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Alla fine anche il vaccino dell'influenza fa lo stesso , chi sta a letto due giorni chi nemmeno se ne accorge come il sottoscritto.. bho

                Bisognerebbe considerare anche le piccole cose come stile di vita e alimentazione pre e post vaccino , se si beve una boccia di vino a cena non è agli stessi effetti che berla.la mattina piena svegli.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si.

                  Io in tempi non sospetti avevo ritenuto opportuno, in via preventiva, stare “leggero” anche con l’alimentazione e non allenarmi prima e nei giorni dopo, per far lavorare in pace il sistema immunitario.

                  Non c’erano evidenze su questa necessita’.


                  Adesso vien fuori che in Israele hanno visto che stress fisici possono aumentare il rischio di insorgenza di miocardite dopo il vaccino.


                  ”possono aumentare” non significa che lo faranno, pero’, per quanto mi riguarda, non si ingrossa da Natale a Capodanno...bensì da Capodanno a Natale.

                  Un paio di workout in meno non sono un dramma
                  Last edited by Sly83; 08-11-2021, 21:13:52.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ULTIM’ORA: non ci sara’ obbligo di GP per i bambini fino a 11 anni.

                    Vaccino su base “volontaria”.




                    Non era affatto scontato.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      ULTIM’ORA: non ci sara’ obbligo di GP per i bambini fino a 11 anni.

                      Vaccino su base “volontaria”.




                      Non era affatto scontato.


                      E ci mancherebbe altro...
                      Last edited by sylvester; 08-11-2021, 21:21:09.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        https://www.google.com/amp/s/www.ilt...-29346857/amp/

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Last edited by marcu9; 08-11-2021, 21:53:34.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            https://www.google.com/amp/s/www.ilt...-29346857/amp/

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                            questa era quella che a febbraio 2020 diceva "il covid è una influenza, fra 2 settimane non se ne parlerà più"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Mi sdraio sul divano e trovo questo sotto al sedere

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                “Report” sulle terze dosi tra i colleghi:

                                -una ZERO sintomi, 30 anni

                                -una due giorni ko ma poi tutto ok, 48 anni

                                -uno due/tre giorni ko e linfonodi gonfi, ma adesso ok, 54 anni

                                -una tre giorni ko, oggi e’ rientrata ma pareva ‘na zombie, 39 anni

                                -la segretaria, 25 anni, terza dose martedi, febbre fino a sabato, ieri meglio, oggi tanto apposto non era.
                                Due miei amici medici, terza dose entrambi, entrambi con linfonodi infiammati, gonfi e doloranti. Uno nel cavo ascellare l'altro collo.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎