Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Corriere Roma: Pippo Franco denunciato per il possesso di un green pass falso.


    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


    Uno può anche decidere di non vaccinarsi
    ma il Green Pass tarocco
    è di una tristezza straordinaria.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Madonna veramente



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Quando non puoi usare quello di un amico perché sanno tutti come ti chiami
        sigpic

        Commenta


          Ho appena sentito una mia amica che ha avuto la covid in ottobre un anno fa (variante “perfida albione”)

          una delle sue figlie e’ positiva, domani faranno il test lei e l’altra figlioletta.


          Scorso anno le bambine non erano state contagiate da lei, vediamo con questa variante delta come si evolve la questione nel loro nucleo familiare.

          E’ un caso molto indicativo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            In UK e in Svezia (grafico sotto per la Svezia) stanno aumentando sensibilmente i ricoveri fra i giovanissimi)




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ma tanto il vaccino ai ragazzi fa piu peggio che meglio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il problema e’ proprio questo

                per i bambini servono strategie di non agevole implementazione.

                Vaccinare con questi prodotti e’ una strada ma non e’ ottimale.
                Certo, i numeri restano ancora contenuti, ma il problema esiste.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Probabilmente aggiusteranno il dosaggio (gia’ dovrebbe essere così per i bambini, la dose “piena” forse e’ eccessiva)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sabato prossimo faccio la lista bodyweb al Cocoricò

                    Per una riapertura discoteche col botto
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      io prendo il tavolo e anche qualche sedia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        In UK e in Svezia (grafico sotto per la Svezia) stanno aumentando sensibilmente i ricoveri fra i giovanissimi)


                        Da cosa può dipendere? Cambiamento di abitudini o altro?

                        Commenta


                          Apewrtura scuola?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Quello che sembra e’ che le ondate vadano ciclicamente a colpire non solo su base geografica ma anche anagrafica, e con varianti differenti

                            Si intersecano una miriade di elementi e come diceva il capoccione dell’emergenza in Israele “non sappiamo il perche’”



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Quello che sembra e’ che le ondate vadano ciclicamente a colpire non solo su base geografica ma anche anagrafica, e con varianti differenti

                              Si intersecano una miriade di elementi e come diceva il capoccione dell’emergenza in Israele “non sappiamo il perche’”
                              Magari dovrebbe provare a chiedere a Bassetti.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Quello che conta e’ che per ora l’aumento tra i piu’ giovani non sta determinando un disastro

                                c’e’, e’ un problema, ma va inquadrato in maniera adeguata



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎