Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    live Milano



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sento aria di cambiamentoh sotto la madunina
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si non piove adesso



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Oggi al Tg:

          In aumento i contagi fra gli under 12 (detto col tono di chi si ritrovi nel bel mezzo di una cerimonia funebre)

          E 5 secondi dopo:

          In fase di approvazione il vaccino per gli under 12!!!...


          Maddaiiiiiii......
          che chiulo
          anche perché le terapie intensive sono piene di 11enni...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Oggi al Tg:

            In aumento i contagi fra gli under 12 (detto col tono di chi si ritrovi nel bel mezzo di una cerimonia funebre)

            E 5 secondi dopo:

            In fase di approvazione il vaccino per gli under 12!!!...


            Maddaiiiiiii......
            che chiulo
            anche perché le terapie intensive sono piene di 11enni...
            Ancora credete ai tg?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Poco...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ah...



                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  A long time ago in a democracy far far away..

                  CORONA WARS

                  EPISODE IV

                  a few

                  Last edited by Sly83; 31-10-2021, 16:14:58.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Se possiamo stare relativamente tranquilli è anche grazie ai banchi con le rotelle
                    Non dimentichiamoci delle piccole conquiste
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sic transit gloria mundi:

                      https://www.huffingtonpost.it/entry/a-venezia-i-banchi-a-rotelle-nuovi-e-mai-usati-portati-via-dalle-chiatte_it_617ba2ffe4b010d9331ce761



                      ...ma vogliamo ricordarli così:
















                      ciao banchi a rotelle.

                      andate a insegnare agli angeli come si compila un quadro rw.
                      Last edited by Sly83; 31-10-2021, 16:32:20.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma facciamo anche 50, perche’ aspettare:

                        G20: ridurre a 100 giorni sviluppo vaccini per le pandemie



                        I leader delle 20 maggiori economie del mondo si impegneranno a sostenere gli sforzi per ridurre a 100 giorni il periodo necessario per sviluppare nuovi vaccini, farmaci e test in caso di nuove pandemie. E' quanto prevede il comunicato finale del G20. "Sosterremo la scienza per abbreviare il ciclo per lo sviluppo di vaccini, terapie e diagnostica sicuri ed efficaci da 300 a 100 giorni".



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ah...



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          ma no, sta scherzando!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Sic transit gloria mundi:

                            https://www.huffingtonpost.it/entry/a-venezia-i-banchi-a-rotelle-nuovi-e-mai-usati-portati-via-dalle-chiatte_it_617ba2ffe4b010d9331ce761



                            ...ma vogliamo ricordarli così:
















                            ciao banchi a rotelle.

                            andate a insegnare agli angeli come si compila un quadro rw.
                            Ovviamente sta mazzetta e truffa non la paga nessuno eh? Il paese dei balocchi.
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ma facciamo anche 50, perche’ aspettare:

                            G20: ridurre a 100 giorni sviluppo vaccini per le pandemie



                            I leader delle 20 maggiori economie del mondo si impegneranno a sostenere gli sforzi per ridurre a 100 giorni il periodo necessario per sviluppare nuovi vaccini, farmaci e test in caso di nuove pandemie. E' quanto prevede il comunicato finale del G20. "Sosterremo la scienza per abbreviare il ciclo per lo sviluppo di vaccini, terapie e diagnostica sicuri ed efficaci da 300 a 100 giorni".
                            Ma infatti, suvvia un paio di settimane mi sembrano più che sufficienti

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Se possiamo stare relativamente tranquilli è anche grazie ai banchi con le rotelle
                              Non dimentichiamoci delle piccole conquiste
                              Che brutta fine hanno fatto..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se vi accanite contro i banchi a rotelle è perché vi manca il senso dell'umorismo, l'ironia del non sense demenziale.
                                Una delle più grandi performance artistiche mai realizzate, che ha impegnato migliaia di uomini, mezzi e finanziato dalla collettività.
                                Oltretutto faceva anche ridere eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎