Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    “No jab, no job". La Nuova Zelanda pensa al licenziamento per chi non si vaccina entro il 15 novembre.

    È quanto deciso dalla prima ministra neozelandese, Jacinda Ardern, nell’ottica di accelerare la campagna vaccinale e arrivare il prima possibile al 90 per cento della popolazione immunizzata.




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    che cancro il progressismo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Lavorano tutti alla mega fabbrica di proteine in nuova Zelanda?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        BlowJab



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Iss: 89 casi nuova variante Delta, Alfa scomparsa


          Sono quasi 90 i casi di nuova variante Delta in Italia. Come riporta il 12esimo bollettino dell'Istituto superiore di Sanità (Iss), sulla 'Prevalenza e distribuzione delle varianti di SarS-CoV-2 di interesse per la sanità pubblica in Italia', "sebbene B.617.2" (Delta) "sia il lignaggio prevalente, ad oggi, nella piattaforma I-Co-Gen sono stati identificati, per la variante Delta, 48 lignaggi AY. Tra questi, il lignaggio AY.4.2 è stato identificato anche in Italia, con 89 sequenze totali, di cui 79 presentano le mutazioni Y145H e A222V". Nel report si sottolinea inoltre "per la prima volta la mancata segnalazione di casi dovuti alla variante Alfa (lignaggio B.1.1.7)", un tempo dominante. Si conferma, negli ultimi 45 giorni (11 settembre - 25 ottobre), che "i casi di infezione causati dalla variante Delta continuano ad essere i più frequentemente segnalati (92,2%) e diffusi su gran parte del territorio italiano".



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              @sylvester


              28 ottobre 2020 : 24988 casi , 205 morti
              28 ottobre 2021 : 4863 casi , 50 morti

              Commenta


                Vai a vedere che quei 50 morti ultraottantenni morti di influenza nel 2018 non avrebbero destato nessuna preoccupazione
                sigpic

                Commenta


                  Nel 2018, durante la fase calante dell’epidemia influenzale, ci si attendeva una media di 199 decessi/die ma si riusciva ad averne anche 184 (dato ISS relativo alla settimana n.17 del 2018).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    @sylvester


                    28 ottobre 2020 : 24988 casi , 205 morti
                    28 ottobre 2021 : 4863 casi , 50 morti

                    .









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Quell’anno la presi tardi e stetti male quasi 10 giorni bbottana la Eva.

                      Me la attacco’ una paziente che si vantava di andare in giro anche con la febbre.


                      La cosa buona e’ che adesso una cosa simile non si sognerebbe piu’ nessuno di farla, così come i vari eroi che si presentavano al lavoro con la febbre per fare i martiri..salvo poi attaccarla a chiunque e facendo,perdere il quadruplo delle ore di lavoro.

                      MA COSA ANDAVANO AL LAVORO A FARE! MA SE NE FOSSERO STATI A CASA!1!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Avevo già postato un messaggio con i numeri a favore dei vaccini..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Avevo già postato un messaggio con i numeri a favore dei vaccini..

                          tipo i bilanci di Pfizer?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            A parte gli scherzi..


                            Comunque i dati sono in lieve peggioramento.

                            L’autunno-inverno sara’ lungo ma abbiamo da poter restare cautamente ottimisti.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A parte gli scherzi..


                              Comunque i dati sono in lieve peggioramento.

                              L’autunno-inverno sara’ lungo ma abbiamo da poter restare cautamente ottimisti.
                              Penso si arriverà a breve a numeri di casi a 5 cifre e morti a 3 cifre
                              L’importante sarà nn superare una certa soglia, paragonabile a quella che normalmente ci sei aspetta dall’influenza
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Penso che ormai l'utilità dei vaccini sia indiscutibile
                                è questo obbligo mascherato da libera scelta che scatena la rabbia di molti.

                                Da subito avrei messo un obbligo per gli over 50/60....
                                lasciando totale libera scelta a tutti gli altri.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎