Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me che sono forza di lavoro esterna hanno solo inviato una mail che per entrare nei luoghi di lavoro, cliniche ospedali e altro dovrò avere il green pass. Nessun autocontrollo da ebeti da fare quotidianamente.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Vi dico la mia

      A parte qualche caso particolare se ne sbatteranno tutti il caxxo com'è successo per i ristoranti e bar
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        A me lo dovrebbero controllare dal 6 agosto in teoria
        In realtà lo hanno fatto 3 volte
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Chiamo in BMW per un preventivo

          Il magazziniere non c'è oggi

          Maledetto novax.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Formalmente è fino al 31 dicembre. Poi vediamo se si prolungherà ancora lo stato di emergenza. E' chiaro che poi i GP andranno via via a scadere, e quindi per la primavera dell'anno prossimo le cose probabilmente cambieranno.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              I portuali devono essere vaccinati pure contro il Tetano.... nessuna protesta in quel caso ?

              Io devo andare a fare il richiamo per il Tifo altrimenti non viaggio per lavoro: dite che posso fare causa all'ufficio tacciandoli di essere dittatori sanitari ?

              Io l'ho detto gia, menomale che i social sono arrivati dopo colera e vaiolo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                I portuali devono essere vaccinati pure contro il Tetano.... nessuna protesta in quel caso ?

                Io devo andare a fare il richiamo per il Tifo altrimenti non viaggio per lavoro: dite che posso fare causa all'ufficio tacciandoli di essere dittatori sanitari ?

                Io l'ho detto gia, menomale che i social sono arrivati dopo colera e vaiolo
                Dai basta banalità per Dio. Hai avuto due anni per acculturarti, non è mai troppo tardi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio

                  Io devo andare a fare il richiamo per il Tifo altrimenti non viaggio per lavoro: dite che posso fare causa all'ufficio tacciandoli di essere dittatori sanitari ?
                  Pensa che mi tocca fare un aggiornamento al corso di salute e sicurezza altrimenti non posso lavorare...mi vogliono togliere questo diritto fondamentale

                  (6 ore di corso inutile, al confronto il vaccino è una passeggiata di salute)

                  Commenta


                    Grazie a questo thread si comprende meglio l'utilità della preparazione di tipo classico nelle scuole, e del perchè oramai si vuole rimuoverla dalle scuole ed università.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Una para-collega senza GP appena mandata a casa.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Hanno assegnato ad alcuni colleghi il ruolo di “controllori”.

                        Verranno eseguite verifiche a campione di almeno il 20% dei dipendenti.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Pensa che mi tocca fare un aggiornamento al corso di salute e sicurezza altrimenti non posso lavorare...mi vogliono togliere questo diritto fondamentale

                          (6 ore di corso inutile, al confronto il vaccino è una passeggiata di salute)
                          Rispondi a questa semplice domanda. Perché allora non viene reso il vaccino obbligatorio?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Dai basta banalità per Dio. Hai avuto due anni per acculturarti, non è mai troppo tardi
                            Aveva ragione il povero James Pallotta...

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Io ho la dipendente che non si vuole vaccinare, per ora ci siamo organizzati che farà un tampone a settimana e i giorni non coperti smart working.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Io ho la dipendente che non si vuole vaccinare, per ora ci siamo organizzati che farà un tampone a settimana e i giorni non coperti smart working.
                                Non vaccinarsi conviene..!!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎