Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Cio che manca in letteratura sono analisi comportamentali vaccinati vs non vaccinati. Ci pensavo quando postavo i dati sugli over 80: quei 300 k over 80, perche non sono vaccinati ?
    1) Vivono in paesi sperduti e/o abbandonati dai figli e non ci siamo ancora arrivati
    2) I loro figli sono no vax o comunque non vaccinati
    3) sono loro i no vax
    Se fosse vero 1) non ci sarebbero troppe differenze tra vaccinati e non vaccinati in termini comportamentali e dunque i numeri sull'efficacia nella classe 80+ sarebbero affidabili. Se fossero vere 2) e 3), questi anziani non vaccinati sarebbero piu a rischio rispetto ai coetanei vaccinati in quanto si troverebbero piu esposti al virus. Purtroppo l'unico modo per testare l'efficacia di un vaccino e' fare studi RCT perche non studi osservazionali bisogna ripulire troppo i dati ed epurarli da differenze sistematiche
    Per quanto possa valere la mia esperienza ne conosco alcuni
    Uno ha fatto la prima, febbre alta post dose, ha deciso che non avrebbe fatto l'altra perché "se una cosa fa bene allora non ti fa sta male" a 80 anni poi non è che cambi opinione
    Altri sono praticamente contadini che a stento escono dal terreno
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ogni tot commenti di sto 3d bisognerebbe ricordare che di covid si può morire
      E non è una evenienza remotissima.

      Poi è chiaro, questo è un forum di X-Men, quindi...

      Commenta


        Nella fascia 40-60 la giustificazione più ricorrente di solito è che hanno fatto il punturone al militare e quindi sono immortali
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Ogni tot commenti di sto 3d bisognerebbe ricordare che di covid si può morire
          E non è una evenienza remotissima.

          Poi è chiaro, questo è un forum di X-Men, quindi...
          Ma tanto mangio le cozze crude, c'ho gli anticorpi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Quindi vaccino un bambino senza conoscere gli effetti a lungo termine del vaccino stesso contro una malattia che al momento non provoca problemi sui bambini ma chissà in futuro, per evitare farmaci che forse potrebbero dare effetti collaterali maggiori di un vaccino di cui non si sa nulla. Confermo, per me è una cagata. Soprattutto è una cagata volta a mascherare l'ipocrisia che c'è dietro. Metto a rischio i bambini per salvaguardare adulti e vecchi.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Ma in realtà gli adulti sono già vaccinati , i vecchi idem. Sarebbe solo per tutelare i bambini stessi.
            Personalmente mi affiderò all opinione della pediatra , anzi magari ne sento due , se allo stato attuale mi dicono che è inutile non lo farò fare alla più piccola. Augurandomi poi ci siano scorte future in caso di varianti pericolose per i bambini. Facile che diventi di routine per tutti da qui a molti anni.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ogni tot commenti di sto 3d bisognerebbe ricordare che di covid si può morire
              E non è una evenienza remotissima.

              Poi è chiaro, questo è un forum di X-Men, quindi...
              Mha qui sono tutti giovani e in perfetta salute, prendono tutti le vitamine e fanno il bodybuilding Extreme mega Mass hardcore superpump..
              Due pose e.ammazzano la vita al virus. Oppure si cagano addosso alla prima linea di febbre e corrono a farsi siringare .
              Solito discorso. ...uno finché è giovane e non ha persone sul groppone certe cose non può nemmeno immaginarsele e relegare tutto a cazzat e o peggio complotti.
              In più se non ha vissuto in posti dove il covid ha colpito duro ,.come da me e mezza Lombardia, addio. Perché un conto è dire vecchietti...un altro e quando ti muore un vicino di casa ogni 2/3 giorni, poi iniziano a morire i 65/70 Enni.., poi qualche 50 enne e i fine a ricoverare gente della tua eta, sana e sportiva...poi li si che ti si stringe il cul o e preghi per il vaccino.
              Sono cose di nemmeno due anni fa , non dieci ... Troppo presto per dimenticare di quando era tutto fermo , chiuso, con i mezzi della protezione civile che con il megafono dicevano di stare in casa .
              Poi se uno vede dittatura e imposizione nella tutela della salute pubblica , chi sono io per dire che sbaglia ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ma tanto mangio le cozze crude, c'ho gli anticorpi
                qui seguiamo il protocollo D3 di Zio Franciscu , ma cosa ne sanno questi

                Commenta


                  Vabbe ma chi non ha genitori/parenti anziani o semplicemente chi ha rapporti conflittuali con la famiglia d'origine ed ha rotto i rapporti con loro, ci sta che pensi a se stesso e dunque se ne freghi se muoiono i vecchi. Ognuno guarda ai suoi interessi


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Vabbe ma chi non ha genitori/parenti anziani o semplicemente chi ha rapporti conflittuali con la famiglia d'origine ed ha rotto i rapporti con loro, ci sta che pensi a se stesso e dunque se ne freghi se muoiono i vecchi. Ognuno guarda ai suoi interessi
                    Guarda, ho genitori anziani e non ho figli, eppure penso prima ai bambini che a loro. Dovrebbe prevalere l'interesse collettivo che è quello di salvaguardare i più giovani e non i più anziani.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      In ogni caso i test clinici sui bambini sono iniziati, in USA e Canada, a marzo di quest'anno. Quindi non parlate di effetti a lungo termine perché non si sa nulla a riguardo. Né in un verso né nell'altro.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        uno degli aspetti piu' importanti dell'approccio di Israele è quello del numero dei tamponi (sulle politiche relative non so ma sono decisive)

                        per rendere l'idea..noi abbiamo circa 60 milioni di abitanti e ne effettuiamo ultimamente una media ben al di sotto dei 300k/die, sui 270, che sono al di sotto delle scorse ondate.

                        loro sono 9 milioni e viaggiano ultimamente in un intorno di 150K, in aumento rispetto a precedenti ondate.

                        I tamponi sono imperfetti ma danno modo di mitigare il circolo vizioso del contagio

                        Lo stesso Sileri in un'intervista auspicava almeno due tamponi a settimana, cifre enormi, impossibili da sostenere logisticamente ed economicamente.

                        Ma serve dare di piu', vaccini, tamponi, misure di sicurezza non possono e non devono andare non andare di pari passo.

                        La coperta è corta ma il margine va trovato



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          gli ultimi tamponi che ho fatto rispetto a quelli precedenti sono stati molto meno invasivi, quelli salivari per i bambini in particolare sono perfetti per semplicità di uso

                          Chiaramente il problema dei tamponi è su piu' fronti (il momento in cui si effettua, l'affidabilità, sensibilità, specificità) ma una frequenza piu' elevata è già un passo avanti.

                          E' che siamo davvero tanti, e servono risorse (sia logistiche che economiche)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Poi quando dico che IG spia tutto , primo post suggerito adesso
                            105K likes, 1,411 comments - bahijkaddoura on June 14, 2021: "Bodybuilder Dr appointments 👨‍⚕️ 🏥"
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Voi credete veramente che si tornerà alla "normalità"? Ahahah andrà solo da così a peggiori nel future prossimo.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Voi credete veramente che si tornerà alla "normalità"? Ahahah andrà solo da così a peggio nel futuro prossimo.
                                infatti è un loop che non finirà mai , forse fino a quando non saranno crepati tutti quanti
                                finita la protezione ? avanti con la 654esima nuova dose appena rilasciata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎