Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Permettimi....
    il.problema maggiore rimangono i mezzi pubblici pollaio
    non le classi pollaio
    anche se sempre di ovipari si parla.
    sono entrambe le cose, anche perché in aula ci passi 4/5 ore al giorno

    Commenta


      Lo smartworking in questo ha dato e potrebbe ancora dare una grossa mano
      Ma temo che l'aziendalismo punitivo novecentesco cancellerà i progressi fatti ma soprattutto le correzioni e gli sviluppi che una tale esperienza poteva produrre, a livello sia di lavoro in sé ( il lavoro per obiettivi alla fine fa emergere chi fa cosa, perché e quanto) che di mobilità (con tutte le problematiche di traffico, inquinamento ecc ).
      Ma è una cosa troppo avanti.

      Commenta


        Lo smartworking nella mia zona è tornato agli stessi livelli precovid: 0%
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Lo smartworking nella mia zona è tornato agli stessi livelli precovid: 0%
          qui nella mia azienda l'ufficio è facoltativo. Su 40/50 persone vedo sempre gli stessi 15 max 20 stronzi, che vengono fissi 5/5 saranno in 3 persone. Gli altri non si sono più fatti vedere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            qui nella mia azienda l'ufficio è facoltativo. Su 40/50 persone vedo sempre gli stessi 15 max 20 stronzi, che vengono fissi 5/5 saranno in 3 persone. Gli altri non si sono più fatti vedere
            lavori nell'IT ?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Dipende pure quanto si e' lontani dall'ufficio eh


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Dipende pure quanto si e' lontani dall'ufficio eh
                Il principio è lo stesso
                ANDARE in un posto per accendere un PC e collegarsi a internet
                Nel 2021 è un assurdità.
                Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Il principio è lo stesso
                  ANDARE in un posto per accendere un PC e collegarsi a internet
                  Nel 2021 è un assurdità.
                  Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.
                  ma certo
                  Io vado 2 volte a settimana perche ritengo che sia meglio vedersi di persona a volte ma di base potrei lavorare sempre da casa


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    lavori nell'IT ?
                    sisi
                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    ma certo
                    Io vado 2 volte a settimana perche ritengo che sia meglio vedersi di persona a volte ma di base potrei lavorare sempre da casa
                    idem io, faccio veramente fatica ad andare più di 2 volte. Anche perché è una rimessa, spendo in media 11/12 euro di pranzo e non abbiamo neanche un microoonde o una saletta dove poter pranzare, con un'ora teorica soltanto di pausa poi è scomodo anche tornare a casa

                    Commenta


                      Direi che è una buona cosa
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ++ È ufficiale. È arrivato il via libera di Aifa alla terza dose di vaccino per certe categorie di cittadini. L'Agenzia del farmaco ha anticipato la decisione dell'Ema, che ha lasciato ai singoli Stati libertà sull'adozione di 'misure preventive'. Precedenza a immunodepressi e over 80.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          W la aifa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            sisi


                            idem io, faccio veramente fatica ad andare più di 2 volte. Anche perché è una rimessa, spendo in media 11/12 euro di pranzo e non abbiamo neanche un microoonde o una saletta dove poter pranzare, con un'ora teorica soltanto di pausa poi è scomodo anche tornare a casa
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Il principio è lo stesso
                            ANDARE in un posto per accendere un PC e collegarsi a internet
                            Nel 2021 è un assurdità.
                            Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ma certo
                            Io vado 2 volte a settimana perche ritengo che sia meglio vedersi di persona a volte ma di base potrei lavorare sempre da casa
                            Qui da me, sempre settore IT, facciamo una settimana in sede a l'altra a casa, ma abbiamo parecchia flessibilità.

                            Direi comunque che Brunetta ha tracciato la via da seguire...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Andare in ufficio per poi dovermi tenere su la mascherina, andare uno per volta nell'area caffè, andare al cesso contingentati... preferisco stare a casa.

                              Commenta


                                Vaccino, Ema: "Sindrome Guillain Barrè effetto molto raro di AstraZeneca"


                                L’Agenzia europea del farmaco (Ema) ha inserito la sindrome di Guillain-Barrè, rara malattia neurologica, come effetto "molto raro" del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Al 31 luglio, ha riferito l’Ema, sono stati segnalati 833 casi della sidrome neurologica, con oltre 592 milioni di dosi somministrate del siero anglo-svedese.
                                "Una relazione causale con la sindrome di Guillain-Barrè è considerata come una possibilità ragionevole", ha spiegato il comitato di valutazione dei rischi in materia di farmacovigilanza. L’indicazione dovrà essere aggiunta nelle informazioni sul prodotto "come effetto secondario" con una categoria di apparizione "molto rara", una persona su 10 mila. AGI



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎