Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si e’ sdoganato un tipo di linguaggio indegno

    se prima era appannaggio dell’universo social, ora vediamo e leggiamo toni e aggressivita’ che almeno personalmente non mi sarei ma piu’ voluto aspettare nel mainstream di una massmediaticita’ che fino a un’ora prima si vomitava addosso di tolleranze e inclusioni di ogni natura e sorta.

    Cosa che, se non fosse stata ipocrita, sarebbe stata fuori di ogni discussione.

    Ma si sa..la pioggia fa traboccar le fogne.
    Last edited by Sly83; 05-09-2021, 16:00:30.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Gli estremisti del SiVax a volte sono pure peggio
      degli estremisti del NoVax.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Basterebbe educazione


        la cosa piu’ difficile in natura.

        Piu’ del tordo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          La morigeratezza non conviene a nessuno, in un mondo di continua campagna elettorale e polarizzazione.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Burioni a Venezia, e Bassetti modello, è lo specchio di che visibilità hanno raggiunto questi inutili personaggi.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ma qui non e’ piu’ nemmeno questione di consenso, tanto chi esce dalla porta principale rientra da quella di servizio in un modo o nell’altro senza necessariamente passare dalle urne

              click, visualizzazioni, monetizzazioni e auditel.

              In un contesto in cui tv, giornali e informazione (in misura minore quest’ultima, in senso lato) non se le cacherebbe altrimenti nessuno.


              Altrimenti non ci sarebbero rimandi di agenzie elevati fino all’ennesima potenza, nell’abbuffata bulimica delle 15 “notizie” ogni 25 secondi.


              Ma qui si tratta di un elemento distintivo italiano, all’interno di un contesto piu’ ampio.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Articolo fresco fresco

                dati-aifa-2-morti-al-giorno-post-vacciniinterpellati-non-rispondono-crisi

                Commenta


                  San Valentino caccia al vaccino.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Si ma serve spacchettare i dati in modo più preciso.

                    tempo intercorrente tra la somministrazione e il decesso varia da due ore fino a un massimo di 133 giorni.

                    Due ore, un giorno, tre giorni dopo il vaccino è inquietante. 100, 120, 130 giorni dopo un po' meno.
                    Ma poi morti di cosa? Trombosi? Autocombustione?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ho letto su il sole 24 ore , se non si raggiungeranno il 90% dei vaccinati entro fine anno ricorreranno all'obbligo vaccinale , non so se sia confermato o meno.

                      Commenta


                        Israele: balzo casi Covid, bambini nuovi diffusori

                        Sono i bambini i nuovi diffusori in Israele, alle prese con una quarta ondata di Covid. Il Paese da qualche settimana registra nuovi record di contagi, che hanno fatto temere altre chiusure. Secondo gli analisti israeliani, sono i bambini, in particolare i più piccoli, coloro che stanno diffondendo velocemente la variante Delta del virus. Israele ha vaccinato con due dosi oltre il 70% della sua popolazione vaccinabile, vale a dire i cittadini al si sopra dei 12 anni di età. Ma dal momento che il 25% della popolazione è rappresentata da bambini di età inferiore ai 12 e quindi non vaccinabili al momento, il tasso di vaccinazione nella popolazione del Paese scende al 60%.







                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          La rincorsa al virus si fa mettendo la carota del nuovo untore di turno davanti al muso della massa somara

                          Maledetti bambinis
                          Last edited by Sly83; 05-09-2021, 18:21:38.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Bambinis che, ricordiamolo, “NON SONO IN GRADO DI AUTOISOLARSI” (cit.) e che, nella fascia 12/15, quindi ragazzini, in UK non hanno indicazione al vaccini (casi estremi esclusi) perche’ i rischi superano i benefizi.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ma all inizio del covid " i bambino sono immuni" ora "i bambini diffondono il covid"
                              Non vi accorgete delle incongruenze che ci sono ogni giorno?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                comunque stando alle previsioni , tra 3 settimane esatte si raggiungerà l'80% di vaccinati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎