Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto si

    Sono piuttosto stanco ora
    Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      certo che si puo’, pero’ poi sgamano


      TREVISO - Arriva la polizia nel centro vaccinale di Villorba, dopo che alcuni pazienti hanno denunciato di non aver ricevuto i vaccini da parte di un'infermiera del Dipartimento di...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

        Dipende....
        Quanto hai di braccio?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Un infermiere che accetta il rischio di un processo penale con conseguente condanna, fedina penale sporca e perdita (definitiva?) del lavoro per 4 spiccioli?

          Sì, forse c'è qualche fesso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            certo che si puo’, pero’ poi sgamano


            https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-6173522.html
            Lol non sapevo, è il centro dove andiamo noi di Treviso, sono arrivato troppo tardi [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L'ho fatto si
              Sono piuttosto stanco ora
              Quelle sono le pippe. Speriamo tu abbia siringato il braccio giusto altrimenti oggi saranno dolori
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Pensa se il vaccino ti trasforma in un hunter che deve dormire 12 ore
                12 ore son poche per H

                Comunque dovevo recuperare un po' di sonno e ne ho approfittato per dormire nove ore e mezza

                Ora sto una favola
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma non c'è il modo di corrompere l infermiere e segnare fatto quando in realtà non si è fatta l iniezione?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Beh una volta che entri nello scomparto vaccino ci vuole davvero poco, devi subito farti capire, appena entra l'infermiere gli devi mostrare un assegno bello corposo ed hai già tutti i documenti che attestano che ti sei vaccinato. Lui ti punge solo. Altrimenti se riesci, una volta che ti danno il documento per la seconda dose il quale verifica che hai fatto la prima, provi a scappare. L'infermiere fa solo iniezioni a rotta di collo.

                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Quelle sono le pippe. Speriamo tu abbia siringato il braccio giusto altrimenti oggi saranno dolori
                Ho siringato il sinistro anche se sono mancino, con quello tengo il cellulare e mi masturbo con la destra. Comunque doloretto alla spalla simile a un doms dopo un wo spalle il primo giorno di palestra
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  In Italia si deve investire molto sull’educazione scientifica, noto una ignoranza diffusa il che obbliga ordinari a scrivere articoli per bambini dell’asilo
                  L’equivoco dei no-vax nasce dalla difficoltà nell’analizzare le cifre assolute. Tra le persone con più di 80 anni i positivi non vaccinati sono 4,7 volte di più dei vaccinati


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Pensa che io noto molto di più una fortissima ignoranza linguistica e comunicativa. Difatti si continuano a fornire assist a suon di affermazioni campate sul nulla:

                    "Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia."

                    A fondo di un paragrafo in cui si dice che i vaccinati contraggono la malattia, ma fortunatamente in forma lieve.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Pensa che io noto molto di più una fortissima ignoranza linguistica e comunicativa. Difatti si continuano a fornire assist a suon di affermazioni campate sul nulla:

                      "Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia."

                      A fondo di un paragrafo in cui si dice che i vaccinati contraggono la malattia, ma fortunatamente in forma lieve.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      In questo caso secondo me hai compreso male tu il testo. Cito:

                      Basta fare una semplice divisione per scoprire che ci sono ben 425 casi positivi ogni 100 mila persone tra gli ultraottantenni non vaccinati contro soli 90 casi ogni 100 mila ultraottantenni vaccinati. Non serve una particolare abilità numerica per comprendere che 425 è circa 4,7 volte più grande di 90. Quindi, numeri alla mano, il vaccino ci protegge dal contrarre la malattia.
                      Proteggere non vuol dire evitare del tutto un problema.
                      425 vs 90, rapporto 5 a 1 circa dal mio punto di vista è una protezione efficace.

                      Commenta


                        Son numeri da prendere con le pinze. Andrebbero valutati anche alla luce di quanto accade in Israele ed è accaduto in Islanda. C'è anche un articolo di nature (o the lancet, devo controllare) che sdogana il concetto che i vaccini non fermano il contagio di varianti del virus diverse da quella originaria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In questo caso secondo me hai compreso male tu il testo. Cito:



                          Proteggere non vuol dire evitare del tutto un problema.
                          425 vs 90, rapporto 5 a 1 circa dal mio punto di vista è una protezione efficace.
                          Troppe ore spese su materie umanistiche e troppe poche ore spese su materie scientifiche ed ecco che succede.
                          non è colpa di nessuno eh, è il sistema che fa riformato.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Oltre ai numeri sarebbe anche da tenere in considerazione il rispetto del distanziamento e delle altre norme atte ad evitare il contagio. Su una persona non vaccinata potrei aspettarmi un basso o nullo rispetto delle stesse, al contrario di una persona vaccinata. In questo caso i numeri prenderebbero una altro valore e potrebbero anche essere paragonabili.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Oltre ai numeri sarebbe anche da tenere in considerazione il rispetto del distanziamento e delle altre norme atte ad evitare il contagio. Su una persona non vaccinata potrei aspettarmi un basso o nullo rispetto delle stesse, al contrario di una persona vaccinata. In questo caso i numeri prenderebbero una altro valore e potrebbero anche essere paragonabili.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Si bisogna guardare a parecchi aspetti, non ultimo al fatto che in Italia un botto di gente ha avuto il COVID senza saperlo e questo unito ad una vaccinazione Estesa da risultati ottimi.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                In Italia si deve investire molto sull’educazione scientifica, noto una ignoranza diffusa il che obbliga ordinari a scrivere articoli per bambini dell’asilo
                                https://www.avvenire.it/amp/attualit...do-ecco-perche
                                Considerando che buona parte degli italiani non sa leggere e comprendere un testo, pensare all'educazione scientifica è troppo ambizioso
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎