Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    ma è vera sta cosa o è fake?Non può esserlo, se fosse vera sarebbe agghiacciante

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ma è vera questa cosa?

      Edit: tutto vero
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Concordo

        Ma bisogna dire che, i lamentoni di green pass e grido alla dittatura noto che sono quasi tutti di destra, politici compresi che sono sempre stati per regole più blande

        Che si sia invertito tutto?

        Sinistroidi che obbediscono per il bene del paese e fascisti egoisti che pensano solo al proprio tornaconto

        Meditiamo
        questa distinzione tra destra e sinistra ha sempre meno senso ormai

        Commenta


          Muore improvvisamente a 36 anni qualche giorno dopo la seconda dose, subito esclusa come causa il vaccino, ancora prima dell'autopsia ahahaha, ma non vi rendete conto che vi prendono per il cul0?

          «Ho mal di testa, mi riposo un po'»: Marco trovato morto a letto dalla moglie, aveva 36 anni (msn.com)
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ma è vera sta cosa o è fake?Non può esserlo, se fosse vera sarebbe agghiacciante


            Sì certo...iniziativa voluta dalla Direttrice Generale dell'ASL, Marta Branca.

            Al momento causa condizioni meteo avverse è stata comunque annullata la meravigliosa ricognizione/sperimentazione.



            https://roma.repubblica.it/cronaca/2...alle%20persone.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Muore improvvisamente a 36 anni qualche giorno dopo la seconda dose, subito esclusa come causa il vaccino, ancora prima dell'autopsia ahahaha, ma non vi rendete conto che vi prendono per il cul0?

              «Ho mal di testa, mi riposo un po'»: Marco trovato morto a letto dalla moglie, aveva 36 anni (msn.com)

              Oggettivamente parlando queste (ormai continue, seppur X su Milioni) testimonianze, sono comunque tremende e lasciano puro sgomento.
              Specialmente perché quasi sempre trattasi di giovani, mi pare.
              Come se fosse più che plausibile ormai il fatto che al giovane il vaccino possa fare più male che ad un anziano.
              Ma studi in merito seri ancora non mi pare ce ne siano, ed anche solo avanzare ipotesi al riguardo, spesso è oggetto di scherno e presunta follia.
              Nel frattempo però simili fatti di cronaca accadono ormai a cadenza giornaliera, e onestamente la cosa diventa pesante, specie quando poi c'è un silenzio di tomba dietro queste notizie.
              Io sono Pro vaccino e l'ho fatto senza dubitare granché e sono contento di averlo fatto, ma al tempo stesso mi inorridisce questo silenzio diventato ormai assordante dietro questi fatti, ormai le reazioni sono un copione scritto, e dell'autopsia si capisce già non gliene freghi nulla.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Io l'ho fatto e non sono mai stato contento di farlo. È stata solo una considerazione personale sul male minore.
                Avessi potuto mi esiliavo in un monastero per x anni senza covid ne vaccino.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Vaccinassero gli over 60 e amen!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    .
                    Avessi potuto mi esiliavo in un monastero per x anni senza covid ne vaccino.
                    Ma in realtà non sei ricco di famiglia quindi devi lavorare e avere a che fare con la gente
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Muore improvvisamente a 36 anni qualche giorno dopo la seconda dose, subito esclusa come causa il vaccino, ancora prima dell'autopsia ahahaha, ma non vi rendete conto che vi prendono per il cul0?

                      «Ho mal di testa, mi riposo un po'»: Marco trovato morto a letto dalla moglie, aveva 36 anni (msn.com)
                      "può capitare" (cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        "può capitare" (cit.)
                        Se non viene dimostrata un aumento statistico di morti improvvise tra gli under 40 potrebbe essere
                        sigpic

                        Commenta


                          Poteva capitare anche una trombosi poi però senza troppo clamore e zitti zitti hanno vietato astrazeneca
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            3 ore esatte per entrare nell'elìte dei virtuosi vaccinati
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                3 ore esatte per entrare nell'elìte dei virtuosi vaccinati
                                Finalmente potrai accedere anche tu nella sezione del forum per soli vaccinati
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎