Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jax peggiora di anno in anno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Siamo diretti alla fossa delle Marianne della Civilta’

      Ma non per quel pagliaccio e altri pagliacci come lui che sparano queste cose.

      Per lo spaccio di ipocrisia a gettone, trasversale, ma anche e soprattutto per la fruizione gratuita della stessa su larga scala, con relative propaggini.

      Che mmerda Cristo Iddìo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Non saprei

        ha piu’ problemi chi non si accorge “che qualche cosa non va”

        o chi, accorgendosene, non puo’ fare altro che ingoiare e sperare di non finirci lui nel calderone dei reietti a qualsivoglia titolo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Insomma aveva ragione Nat

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            2 settembre 2021.

            zero dosi fatte

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              2 settembre 2021.

              zero dosi fatte
              ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                2 settembre 2021.

                zero dosi fatte
                ?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  un saluto a J-Ax

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    2 settembre 2021.

                    zero dosi fatte
                    Non mollare Mario, sei tutti noi.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Non saprei

                      ha piu’ problemi chi non si accorge “che qualche cosa non va”

                      o chi, accorgendosene, non puo’ fare altro che ingoiare e sperare di non finirci lui nel calderone dei reietti a qualsivoglia titolo.
                      Decisamente e senza dubbio chi non si accorge.

                      Che non si possa fare niente è un dato di fatto

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Che non si possa fare niente è un dato di fatto
                          Dovevate organizzarvi e uscire di casa per ottenere forse qualcosa.

                          Commenta



                            in Colombia e’ al momento attorno al 40%



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Dovevate organizzarvi e uscire di casa per ottenere forse qualcosa.
                              Meglio uscire a cena e a fig a.
                              Conosco gente più giovane di me ,vaccinata , non fragile eecc ecc che non esce più a cena o a bere qualcosa da due anni . Niente vacanze , al massimo una birra in casa di amici .
                              E come loro c'è ne saranno migliaia che si sono fottuti il cervello con il terrotismo h24 dei media. Io ero il primo a essere prudente e paranoico, però adesso fatto i vaccini io e i miei. Cari , pur rispettando norme e dovuti, vaffanculo il covid e tutto il circo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                2 settembre 2021.

                                zero dosi fatte
                                sei in una condizione in cui gli altri sono un rischio per te, fino a prova contraria, se in questo momento risulti negativo.

                                ora il punto e’ non farsene un vanto, ne’ di essere vaccinato, tantomeno di non esserlo, e fare il possibile per evitare situazioni a rischio.

                                Ogni tanto un tampone fattelo, tieni conto che da non vaccinato, anche se sei giovane, hai comunque piu’ probabilita’ (per quanto basse) di avere dei c@zzi amari se ti becchi la covid e sei particolarmente sfigato, senza contare isolamenti, sbattimenti con telefonate a medici etc etc etc.
                                Di contro se ti vaccini hai un rischio, bassissimo, di avere altri tipi di noie, non ultimo al cuore..noie comunque piu’ probabili con la malattia.

                                Se stai al chiuso, mascherine e distanze e preferisci posti con un buon ricambio di aria.

                                Se stai all’aperto, occhio che se attaversi la strada J Ax potrebbe investirti di proposito mentre recita il rosario.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎