Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per i commenti!

    Non ho dato abbastanza contesto al mio primo messaggio, quindi provo a spiegare meglio la cosa ??

    Premessa: Credo fermamente nella scienza e nel vaccino, di cui non ho mai avuto alcuna paura. Quindi dubito fortemente sia una questione di "somatizzazione".

    Sono seguito da coach e nutrizionista da 1 anno e mezzo, quindi seguo una programmazione ben precisa.

    Ho finito la fase di bulk verso Marzo/Aprile, ed ho usato i due successivi per massimizzare la BF rimasta mentre procedevo con un cut moolto graduale.

    Aprile/Maggio --> 4 settimane di programmazione vanno benissimo ed aumento i carichi + 1 settimana di Scarico attivo.
    Maggio/Giugno --> continuo con 4 settimane successive alla programmazione, carichi salgono e tutto va alla grande.

    Faccio la prima dose l'11 Giugno, mi prendo un paio di giorni di riposo, e faccio la settimana di scarico attivo che era già stata pianificata.

    Giugno/Luglio --> Mi sarei dovuto trovare nella situazione migliore, venendo da un periodo di lavoro con i carichi supportato dagli scarichi attivi. Io sono pronto a spingere a tuono, ma i workout proprio non vanno. Non riesco a lavorare con i pesi che avrei tranquillamente sollevato la settimana prima, e workout dopo workout è sempre peggio.
    Mi trovo a sollevare pesi RIDICOLI, e pian piano inizia ad arrivarmi una stanchezza esagerata, tant'è che devo stare a letto diverse ore al giorno.

    Non si spiega questa cosa, quindi esami del sangue + test ormonali tramite campioni salivari.

    Sangue tutto ok, dalla saliva emerge cortisolo basso.

    Da lì inizio con esami del cortisolo nel sangue (oltre che valori per la tiroide), cortisolo nelle urine, ecografia tiroide/paratiroide/addome, endocrinologo --> I test sono tutti ottimali e non è stato riscontrato il deficit che si era visto con il test salivare.

    Ora sto meglio rispetto a un mese fa, ma comunque non mi sento per nulla vigoroso né pronto fisicamente ad allenarmi, perchè mi sento stanco (anche se vorrei allenarmi!).

    Poteva anche esserci l'ipotesi del sovrallenamento, ma dagli esami fatti non sono stati riscontrati valori che supportassero questa cosa, e stesso discorso per i valori ormonali.

    Non sapendo più che pesci pigliare, e vista anche la coincidenza a livello temporale, ho iniziato in questi giorni a pensare che questa situazione potesse essere stata innescata appunto dal vaccino, e per quello volevo sentire le opinioni di altre persone che si allenano

    Grazie!
    puoi fare degli esempi pratici del calo dei pesi ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, grazie per i commenti!

      Non ho dato abbastanza contesto al mio primo messaggio, quindi provo a spiegare meglio la cosa ??

      Premessa: Credo fermamente nella scienza e nel vaccino, di cui non ho mai avuto alcuna paura. Quindi dubito fortemente sia una questione di "somatizzazione".

      Sono seguito da coach e nutrizionista da 1 anno e mezzo, quindi seguo una programmazione ben precisa.

      Ho finito la fase di bulk verso Marzo/Aprile, ed ho usato i due successivi per massimizzare la BF rimasta mentre procedevo con un cut moolto graduale.

      Aprile/Maggio --> 4 settimane di programmazione vanno benissimo ed aumento i carichi + 1 settimana di Scarico attivo.
      Maggio/Giugno --> continuo con 4 settimane successive alla programmazione, carichi salgono e tutto va alla grande.

      Faccio la prima dose l'11 Giugno, mi prendo un paio di giorni di riposo, e faccio la settimana di scarico attivo che era già stata pianificata.

      Giugno/Luglio --> Mi sarei dovuto trovare nella situazione migliore, venendo da un periodo di lavoro con i carichi supportato dagli scarichi attivi. Io sono pronto a spingere a tuono, ma i workout proprio non vanno. Non riesco a lavorare con i pesi che avrei tranquillamente sollevato la settimana prima, e workout dopo workout è sempre peggio.
      Mi trovo a sollevare pesi RIDICOLI, e pian piano inizia ad arrivarmi una stanchezza esagerata, tant'è che devo stare a letto diverse ore al giorno.

      Non si spiega questa cosa, quindi esami del sangue + test ormonali tramite campioni salivari.

      Sangue tutto ok, dalla saliva emerge cortisolo basso.

      Da lì inizio con esami del cortisolo nel sangue (oltre che valori per la tiroide), cortisolo nelle urine, ecografia tiroide/paratiroide/addome, endocrinologo --> I test sono tutti ottimali e non è stato riscontrato il deficit che si era visto con il test salivare.

      Ora sto meglio rispetto a un mese fa, ma comunque non mi sento per nulla vigoroso né pronto fisicamente ad allenarmi, perchè mi sento stanco (anche se vorrei allenarmi!).

      Poteva anche esserci l'ipotesi del sovrallenamento, ma dagli esami fatti non sono stati riscontrati valori che supportassero questa cosa, e stesso discorso per i valori ormonali.

      Non sapendo più che pesci pigliare, e vista anche la coincidenza a livello temporale, ho iniziato in questi giorni a pensare che questa situazione potesse essere stata innescata appunto dal vaccino, e per quello volevo sentire le opinioni di altre persone che si allenano

      Grazie!
      Il caldo a me ha buttato giù tremendamente quest'anno, stanco e senza forze per la seconda metà di luglio, ora sto benissimo

      Vaccino ce l'ho domani
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Mononucleosi ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, grazie per i commenti!

          Non ho dato abbastanza contesto al mio primo messaggio, quindi provo a spiegare meglio la cosa ??

          Premessa: Credo fermamente nella scienza e nel vaccino, di cui non ho mai avuto alcuna paura. Quindi dubito fortemente sia una questione di "somatizzazione".

          Sono seguito da coach e nutrizionista da 1 anno e mezzo, quindi seguo una programmazione ben precisa.

          Ho finito la fase di bulk verso Marzo/Aprile, ed ho usato i due successivi per massimizzare la BF rimasta mentre procedevo con un cut moolto graduale.

          Aprile/Maggio --> 4 settimane di programmazione vanno benissimo ed aumento i carichi + 1 settimana di Scarico attivo.
          Maggio/Giugno --> continuo con 4 settimane successive alla programmazione, carichi salgono e tutto va alla grande.

          Faccio la prima dose l'11 Giugno, mi prendo un paio di giorni di riposo, e faccio la settimana di scarico attivo che era già stata pianificata.

          Giugno/Luglio --> Mi sarei dovuto trovare nella situazione migliore, venendo da un periodo di lavoro con i carichi supportato dagli scarichi attivi. Io sono pronto a spingere a tuono, ma i workout proprio non vanno. Non riesco a lavorare con i pesi che avrei tranquillamente sollevato la settimana prima, e workout dopo workout è sempre peggio.
          Mi trovo a sollevare pesi RIDICOLI, e pian piano inizia ad arrivarmi una stanchezza esagerata, tant'è che devo stare a letto diverse ore al giorno.

          Non si spiega questa cosa, quindi esami del sangue + test ormonali tramite campioni salivari.

          Sangue tutto ok, dalla saliva emerge cortisolo basso.

          Da lì inizio con esami del cortisolo nel sangue (oltre che valori per la tiroide), cortisolo nelle urine, ecografia tiroide/paratiroide/addome, endocrinologo --> I test sono tutti ottimali e non è stato riscontrato il deficit che si era visto con il test salivare.

          Ora sto meglio rispetto a un mese fa, ma comunque non mi sento per nulla vigoroso né pronto fisicamente ad allenarmi, perchè mi sento stanco (anche se vorrei allenarmi!).

          Poteva anche esserci l'ipotesi del sovrallenamento, ma dagli esami fatti non sono stati riscontrati valori che supportassero questa cosa, e stesso discorso per i valori ormonali.

          Non sapendo più che pesci pigliare, e vista anche la coincidenza a livello temporale, ho iniziato in questi giorni a pensare che questa situazione potesse essere stata innescata appunto dal vaccino, e per quello volevo sentire le opinioni di altre persone che si allenano

          Grazie!
          Possono essere fattori concomitanti, Posso buttare giù una pasticca di vitamina c e possono venirmi dei capogiri, chi mi assicura che ci sia un nesso?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mononucleosi ?
            Ho pensato la stessa cosa
            Avuta due anni fa con i stessi sintomi
            Dovrebbe fare un tampone per vedere se ce l'ha
            Pure dall'emocromo si capisce se hai qualcosa di virale
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Anche io avevo stanchezza esagerata per tutto non riuscivo a fare niente
              Consiglio
              Fatti il tampone prima di prendere qualcosa
              Io tra ospedale e medico mi hanno imbottito di antibiotici perdendo 10/12 kg per un mese
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Anche io avevo stanchezza esagerata per tutto non riuscivo a fare niente
                Consiglio
                Fatti il tampone prima di prendere qualcosa
                Io tra ospedale e medico mi hanno imbottito di antibiotici perdendo 10/12 kg per un mese
                Hai perso 10 kg in un mese?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Hai perso 10 kg in un mese?
                  Di magra mica di grasso
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Hai perso 10 kg in un mese?
                    antibiotici tagliati con dinitrofenolo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Secondo voi se i social fossero esistiti 50 anni fa si sarebbe sconfitto il vaiolo ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Secondo voi se i social fossero esistiti 50 anni fa si sarebbe sconfitto il vaiolo ?
                        ahahah



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Secondo voi se i social fossero esistiti 50 anni fa si sarebbe sconfitto il vaiolo ?
                          Questa è bella..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma non potevano inventare un vaccino a base di tren? Diventeremmo tutti grossi e svenati.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              J-Ax: "Il Covid mi ha cambiato. Provo un pesante odio verso i No Vax"




                              “Dopo il Covid sono cambiato. Provo un pesante odio per i no vax”. A parlare è J-Ax, intervistato da Repubblica in occasione dell’uscita del suo nuovo disco: “Surreale”.
                              Il rapper 49enne racconta l’esperienza del virus, contratto in forma piuttosto pesante la scorsa primavera:
                              “Un mese tra fortissimi dolori che mi hanno lasciato due cose. Primo, un altrettanto pesante odio verso i no vax con cui al momento non ho voglia di dialogare, ma al massimo di stirarli in auto. Secondo una regressione da ateo a religioso, nel senso che sono tornato a recitare quelle preghierine imparate da bambino, il Padre nostro, l’Ave Maria e l’Angelo custode”.
                              Interpellato sul caso del collega Salmo - finito al centro delle polemiche per un concerto senza distanziamento e mascherine tenutosi ad Olbia nelle scorse settimane - J-Ax dice:
                              “La penso totalmente come Fedez e come chiunque abbia senno. Non è che se abbiamo sbagliato con gli assembramenti per gli Europei dobbiamo sbagliare ancora. Perdipiù mi sono sentito un fesso a rispettare le regole e a non fare i concerti. Tornerà il tempo, ma non è ancora ora”.




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che imbarazzo J Ax

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎