Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    Speriamo che questa mattina blocchino molti treni

    Buttandosi sotto mentre sfreccia
    i treni pagati coi nostri soldi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      chissà se controlleranno i green pass ai baluba nei treni oggi
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        certamente
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          l'ennesimo caso ogni milione, che sfortuna.
          eh può capitare (cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            eh può capitare (cit.)
            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            l'ennesimo caso ogni milione, che sfortuna.
            Su ste cose le statistiche sono palesemente false comunque o molto poco oggettive.
            Mi ricorda il fatto di AstraZeneca dove anche lì c'era 1 caso su X milioni di rare trombosi etc etc, e poi SOLO IN SICILIA in neanche 2 mesi c'erano stati circa 10 casi sospetti con la stessa identica sintomatologia. [emoji28]
            1 su X milioni staminkia.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Su ste cose le statistiche sono palesemente false comunque o molto poco oggettive.
              Mi ricorda il fatto di AstraZeneca dove anche lì c'era 1 caso su X milioni di rare trombosi etc etc, e poi SOLO IN SICILIA in neanche 2 mesi c'erano stati circa 10 casi sospetti con la stessa identica sintomatologia. [emoji28]
              1 su X milioni staminkia.
              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              si ma ultimamente sta cosa sta assumendo contorni, a mio avviso, imbarazzanti. Tg e stampa nazionale non citano mai eventi di questo tipo e quelle rare volte che lo fanno si affrettano subito a dire che non c'è alcun nesso (come se lo si potesse dire in due gioni), ma sulla stampa locale e online invece le notizie escono. Mi sta bene non dare subito la colpa al vaccino, ma non si può neanche escluderlo su due piedi. L'altro ieri son morti due infermieri sulla 50ina a messina. Per non parlare poi di un paio di persone che conosco personalemte che ora combattono co sta pericardite. Forse pensano che nascondendo certe notizie la gente dubbiosa vada a vaccinarsi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                si ma ultimamente sta cosa sta assumendo contorni, a mio avviso, imbarazzanti. Tg e stampa nazionale non citano mai eventi di questo tipo e quelle rare volte che lo fanno si affrettano subito a dire che non c'è alcun nesso (come se lo si potesse dire in due gioni), ma sulla stampa locale e online invece le notizie escono. Mi sta bene non dare subito la colpa al vaccino, ma non si può neanche escluderlo su due piedi. L'altro ieri son morti due infermieri sulla 50ina a messina. Per non parlare poi di un paio di persone che conosco personalemte che ora combattono co sta pericardite. Forse pensano che nascondendo certe notizie la gente dubbiosa vada a vaccinarsi?

                Sì, credo che il modus operandi sia esattamente questo, già attuato numerose volte quando ci fu il boom Astrazeneca, solo che poi la cosa divenne così grossa che dovettero ammettere molte situazioni e sospenderlo per evitare ulteriori casini.
                Ma il principio è questo, sicché bisogna vaccinare la popolazione, meno sanno sui possibili effetti negativi più o meno gravi, meglio è.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Pensano chi ? I giornalisti ? Le redazioni ?
                  Loro ci campano sul sensazionalismo, hanno tutto l'interesse di " indagare " sui casi sospetti
                  Ma sono appunto casi che non j stanno in piedi . C'è forse un vago sospetto di una possibile interazione / causa ...stop. se e quando eventualmente lo stabilira una sentenza . C'è poco da fare servizio. Articoli adesso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    si ma ultimamente sta cosa sta assumendo contorni, a mio avviso, imbarazzanti. Tg e stampa nazionale non citano mai eventi di questo tipo e quelle rare volte che lo fanno si affrettano subito a dire che non c'è alcun nesso (come se lo si potesse dire in due gioni), ma sulla stampa locale e online invece le notizie escono. Mi sta bene non dare subito la colpa al vaccino, ma non si può neanche escluderlo su due piedi. L'altro ieri son morti due infermieri sulla 50ina a messina. Per non parlare poi di un paio di persone che conosco personalemte che ora combattono co sta pericardite. Forse pensano che nascondendo certe notizie la gente dubbiosa vada a vaccinarsi?
                    Si.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ricerca belga sembra dimostrare che Moderna stimola una risposta anticorpale molto superiore a Pfizer. Magari si dimostrasse e ho tradato la pericardite con la terza dose per Pfizer

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Pensano chi ? I giornalisti ? Le redazioni ?
                        Loro ci campano sul sensazionalismo, hanno tutto l'interesse di " indagare " sui casi sospetti
                        Ma sono appunto casi che non j stanno in piedi . C'è forse un vago sospetto di una possibile interazione / causa ...stop. se e quando eventualmente lo stabilira una sentenza . C'è poco da fare servizio. Articoli adesso
                        Mah...un giornalista racconta fatti, almeno così dovrebbe essere. Poi da un fatto ognuno trae le proprie considerazioni. Poi ancora, ed eventualmente, se ci sono reati se ne occupano la magistratura e i tribunali.
                        Se un gironalista non racconta fatti che giornalista è? Se dando la notizia dà la colpa al vaccino commette un errore, così come lo commette se esclude subito una correlazione.
                        Se nel tuo condominio un tizio vola giù da un balcone credo che un giornalista (locale) il fatto lo racconta. Se poi dice, senza averne certezza, che è stato spinto da qualcuno o, all'opposto, dà per certo che si sia suicidato, x me sbaglia.

                        Commenta


                          MILANO - Via al fondo da 140 milioni per i contributi a favore delle attività che hanno dovuto chiudere per legge durante la fase più acuta dell'emergenza Covid, per limitare i contagi: discoteche, sale da ballo, palestre, parchi tematici, teatri e cinema, fiere e luoghi delle cerimonie.

                          E' arrivata la firma, al ministero dello Sviluppo economico, di Giancarlo Giorgetti che attiva la possibilità di richiedere i contributi a fondo perduto: per discoteche e sale da ballo, cui è destinata una quota pari a 20 milioni di euro del fondo istituito al Mise, il tetto massimo è di 25mila euro.
                          "Fino a 12 mila euro - precisa una nota del Mise - l'ammontare dei contributi che invece potranno essere richiesti da altre attività ammesse alla misura come palestre, impianti sportivi, parchi tematici, eventi di teatro, cinema, arte, fiere e cerimonie".


                          "E' un provvedimento doveroso, promesso alle categorie che sono state costrette a restare chiuse per legge", dichiara il ministro Giorgetti. "È giusto - aggiunge - che discoteche, palestre e altre realtà in condizioni simili abbiano uno strumento speciale avendo pagato un prezzo più alto a causa dei cambiamenti imposti dalle regole restrittive contro il Covid. In occasione degli incontri al Mise, ma anche in altri contesti, questa necessità e urgenza era venuta fuori in maniera determinante. Iniziamo con questo fondo, 140 milioni, che però può essere rifinanziato se sarà necessario".
                          Il decreto interministeriale prevede che ci sia stata una chiusura complessiva di almeno 100 giorni per accedere al sostegno economico e definisce i criteri e le modalità per richiedere il contributo. Tocca ora all'Agenzia delle Entrate definire i termini per il via alle domande, e sarà sempre l'Agenzia a effettuare i bonifici per l'accreditamento diretto del contributo a fondo perduto.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ricerca belga sembra dimostrare che Moderna stimola una risposta anticorpale molto superiore a Pfizer. Magari si dimostrasse e ho tradato la pericardite con la terza dose per Pfizer

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Prego?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Prego?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              https://amp.focus.de/gesundheit/news..._20904506.html

                              Ho letto questo oggi

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta




                                Questo preprint americano sembra anche suggerire meno infezioni in vaccinati con Moderna rispetto a Pfizer

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎