Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non credo che vaccinare il mondo sia tanto praticabile come cosa


    ma non ho dati a supporto, e’ così...una leggera sensazione



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Nel Mentre, continuo a monitorare l'evoluzione dei casi... per ora nessun segno di peggioramento (solita analisi per il gruppo 60-79).
      E' interessante notare come i numeri assoluti ci dicano poco

      11/8/2021 Non vaccinati Vaccinati Protezione 25/8/2021 Non vaccinati Vaccinati Protezione
      Popolazione 2,893,691 8,335,455 Popolazione 2,012,350 10,279,207
      Casi 4,101 4,445 62% Casi 6,934 8,454 76%
      Ricoveri 637 210 89% Ricoveri 1,257 451 93%
      TI 104 17 94% TI 224 49 96%
      Decessi 64 6 97% Decessi 110 18 97%


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        No
        A me sì, ma non rischio la denuncia per uno che si vuole fare la cena al chiuso
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Non credo che vaccinare il mondo sia tanto praticabile come cosa


          ma non ho dati a supporto, e’ così...una leggera sensazione
          Non penso sia possibile.
          Sentivo ieri sera al tg belga che c'è un farmaco di cui mi sfugge il nome che è usato per la poliartrite e che da una buona risposta ai malati gravi di covid e dicevano appunto che c'è carenza di sto farmaco ed il personale sanitario si diceva preoccupato poiché restano poche armi per curare il virus cinese.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non penso sia possibile.
            Sentivo ieri sera al tg belga che c'è un farmaco di cui mi sfugge il nome che è usato per la poliartrite e che da una buona risposta ai malati gravi di covid e dicevano appunto che c'è carenza di sto farmaco ed il personale sanitario si diceva preoccupato poiché restano poche armi per curare il virus cinese.
            Non era il tocilizumab di cui già si parlava in prima ondata?

            Commenta


              Ho prenotato la prima dose il 3

              Non ho capito se devo portare qualche modulo già compilato/firmato, a parte tessera sanitaria e documento, ma immagino vada in base alla regione
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ho prenotato la prima dose il 3

                Non ho capito se devo portare qualche modulo già compilato/firmato, a parte tessera sanitaria e documento, ma immagino vada in base alla regione
                Nel lazio quando prenoti ti scarica un modulo
                Sul sito comune dovrebbe dirtelo nell'area della prenotazione
                In caso i moduli li hanno anche li
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  In Inghilterra quando a fine luglio hanno tolto quasi tutte le restrizioni
                  a che percentuale di vaccinati si era?
                  Tra poco dovrebbe toccare a noi,no?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ma certo.
                    Una o due settimane al massimo ed è tutto finito, Sylv.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Ma certo.
                      Una o due settimane al massimo ed è tutto finito, Sylv.
                      Nel senso che muoriamo tutti ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Nel senso che muoriamo tutti ?
                        Non io.
                        Io e il mio illustre cugino Jorge Andrade abbiamo un cannone nel cortile e spareremo a tutti i covid zombie che proveranno a salire la collina.
                        Inoltre con il congelatore pieno, circa sei kg tra pasta, riso, orzo e farro, quattro sacchetti di ceci secchi avanzati dalle strenne dello scorso Natale e oltre trecento bocce di vino dovrei arrivare fino a quasi fine settembre.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Ma certo.
                          Una o due settimane al massimo ed è tutto finito, Sylv.

                          Ma se non sbaglio erano ad una percentuale simile a quella che avremo a fine settembre noi...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              sì sì tranquilli , con l'80% di vaccinati tolgono il green pass

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Non io.
                                Io e il mio illustre cugino Jorge Andrade abbiamo un cannone nel cortile e spareremo a tutti i covid zombie che proveranno a salire la collina.
                                Inoltre con il congelatore pieno, circa sei kg tra pasta, riso, orzo e farro, quattro sacchetti di ceci secchi avanzati dalle strenne dello scorso Natale e oltre trecento bocce di vino dovrei arrivare fino a quasi fine settembre.
                                Sei chili di pasta li mangio in una settimana
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎