Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    È vero

    Allora penso ne parleranno pure nei vari TG per onestà intellettuale...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Bene....






      Non capisco i complottisti da dove traggano le loro conclusioni....

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        State a casa e andrà tutto bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vaccino prenotato domenica sera...fatto ieri mattina. Oggi e' arrivato il codice per il green pass (il mio vecchio scadeva domani).
          Dovevi tenere d'uro fino al 6 Settembre Robi.

          Oggi il sì del Cts: chi ha avuto il virus si potrà vaccinare dopo un anno. La Sicilia prima regione a cambiare colore: verso il giallo da luned&i…


          In sincerità, sono felice di poter aspettare fino al 02 Maggio per scegliere se fare il vaccino o meno.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Dovevi tenere d'uro fino al 6 Settembre Robi.

            Oggi il sì del Cts: chi ha avuto il virus si potrà vaccinare dopo un anno. La Sicilia prima regione a cambiare colore: verso il giallo da luned&i…


            In sincerità, sono felice di poter aspettare fino al 02 Maggio per scegliere se fare il vaccino o meno.
            Non so se tu abbia fatto la naja. Se avevi qualcosa ti davano un pastigliotto gigante che curava tutto, dal raffreddore alla peste bubbonica. Vuoi che mi dia problemi farmi un vaccino?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              vogliamo parlare delle migliaie di persone vaccinate contagiate in Inghilterra ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vogliamo parlare delle migliaie di persone vaccinate contagiate in Inghilterra ?
                Perché ?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  vogliamo parlare delle migliaie di persone vaccinate contagiate in Inghilterra ?
                  Si, anche i vaccinati possono contagiare ed essere contagiati
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Perché ?
                    perchè avevo letto di qualche simpatico che parlava solo di numeri e statistiche , sai com’è …
                    5000 in un colpo solo mi pare normale , dai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vogliamo parlare delle migliaie di persone vaccinate contagiate in Inghilterra ?
                      Mah si può evitare dai
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        vogliamo parlare delle migliaie di persone vaccinate contagiate in Inghilterra ?
                        Mario studia un po’ va


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ak47 come sta?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            perchè avevo letto di qualche simpatico che parlava solo di numeri e statistiche , sai com’è …
                            5000 in un colpo solo mi pare normale , dai
                            È ragionevole pensare che senza vaccini sarebbero stati di più
                            Oltre al fatto che con buona probabilità questi positivi nn andranno a saturare l’ospedale
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Ma infatti


                              le migliaia e migliaia di TI le abbiamo avute a ZERO vaccinati

                              nella peggiore delle ipotesi, da qui ad un paio di anni, avremo un livello di TI molto piu’ spalmato, idem per le ospedalizzazioni.

                              Se si fa terrorismo sulla gravita’ della situazione si dice implicitamente senza accorgersene,ed e’ paradossale, che i vaccini non funzionano proprio.

                              E’ un cortocircuito logico.

                              I non vaccinati sono un bacino troppo piccolo per poter destare preoccupazioni di larga scala, certo per i singoli e’ un problema.

                              Ma non li si usino come capri espiatori per piacere che si offende l’intelligienza.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Non solo per la campagna vaccinale ma anche e soprattutto per i milioni di soggetti gia’ esposti ed entrati in contatto col virus.

                                Per il biennio a seguire non possiamo dire nulla..ma da qui al medio termine dobbiamo sfruttare il tempo guadagnato al meglio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎