Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Io per diversi anni ...
    Genuinità

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    E se vi sputano nei piatti !?
    Il ristorante dove sono andato ieri alla richiesta di una coppia di genitori di una pizza senza glutine per il figlio celiaco, hanno servito una pizza congelata di Eurospin, normale con glutine
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E se vi sputano nei piatti !?
      Quello che non strozza ingrassa, ed io ho una bf bassa

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        E se vi sputano nei piatti !?
        All'inizio della pandemia ero ovviamente piuttosto timoroso. Poi però, quando ho capito di essere stato contagiato e di essermela cavata con qualche linea di febbre per pochi giorni, ho decisamente abbassato la guardia e ho ricominciato a vivere più o meno come prima. Già sono abbastanza schifignoso di mio... non vado a mangiare dai cinesi, nelle pizzerie coi pizzettari arabi, nei chioschi street food etc. Ma non posso morire di fame anche perché io e la mia donna non conviviamo ed io cucino di merda
        Last edited by dott; 24-08-2021, 18:14:25.

        Commenta


          In relazione all'approvazione del vaccino Pfizer da parte dell'FDA, interessante (e preoccupante) opinione di Peter Doshi sul British Medical Journal: https://blogs.bmj.com/bmj/2021/08/23...id-19-vaccine/

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            In relazione all'approvazione del vaccino Pfizer da parte dell'FDA, interessante (e preoccupante) opinione di Peter Doshi sul British Medical Journal: https://blogs.bmj.com/bmj/2021/08/23...id-19-vaccine/
            https://www.google.com/amp/s/www.ilf...a/6063380/amp/



            Peter doshi l irreprensibile Peter doshi

            Commenta


              Vaccino prenotato domenica sera...fatto ieri mattina. Oggi e' arrivato il codice per il green pass (il mio vecchio scadeva domani).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Vaccino prenotato domenica sera...fatto ieri mattina. Oggi e' arrivato il codice per il green pass (il mio vecchio scadeva domani).
                Quanta celerità

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  I risultati incoraggianti della terza dose

                  I primi dati raccolti in Israele dicono che un'ulteriore somministrazione migliora l'efficacia del vaccino contro il coronavirus

                  https://www.ilpost.it/2021/08/24/ter...QlvCxJTb7Bngfg
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Dai, a due settimane. Non siamo ridicoli (il Post, non tu)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Dai, a due settimane. Non siamo ridicoli (il Post, non tu)

                      Ma piuttosto, si è capito se eventualmente questa terza dose è stata (o magari lo sarà) modificata per la variante Delta o è, e sarà sempre lo stesso identico vaccino?
                      Last edited by marcu9; 24-08-2021, 19:15:55.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma piuttosto, si è capito se eventualmente questa terza dose è stata modificata per la variante Delta o è sempre lo stesso identico vaccino?
                        Credo e spero sia lo stesso, anche perché non credo abbiano avuto il tempo di modificarlo e farlo approvare.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Io per diversi anni ho avuto l'abitudine di prenotare ai ristoranti con cognomi falsi.
                          Non perché dovessi dare fregature o altro. Era una cosa nata con il mio gruppo di amici quando, per scherzo, si prenotava un locale con il soprannome di qualcuno del gruppo per vedere che faccia avrebbe fatto questo sentendosi chiamato così da qualche cameriere per conferma della prenotazione. In particolare c'era un locale che, vista la fila fuori, chiamava con il microfono. Ora immaginatevi soprannomi dialettali assurdi, parzialmente tradotti in italiano, annunciati in filodiffusione e un gruppo di 10/20 persone che di botto scoppia a ridere...

                          La cosa poi nel tempo si strutturò e inziammo a prenotare con cognomi di calciatori, attori e cantanti. Era diventata talmente una consuetudine che ad una delle mie primissime uscite con la mia attuale ragazza, che è una fan sfegatata di Bon Jovi, prenotai un ristorante a nome Bongiovanni. Ricordo ancora la sua faccia spiazzata che cercava di capire se io in qualche modo fossi un parente di Bon Jovi o cosa...

                          Se ci penso, ora, con il Green Pass, neanche ste stupidaggini posso fare più... Finisce che o non mi fanno sedere oppure mi mandano i carabinieri perché mi presento con documenti/identità false...
                          Lo facevamo anche noi, sia al ristorante o quando dovevi fare le tessere per entrare nei locali
                          Il tipo che chiedeva cognome?
                          Buzzanca
                          Nome?
                          Lando

                          Commenta


                            e' lo stesso

                            non avremo a breve nulla di diverso da biontech-Pfizer almeno, per certo, come dagli stessi vertici pochi giorni fa dichiarato



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Preprint interessante su variante delta e vaccino-resistenza

                              Commenta


                                Suggerisco di leggere con attenzione, specialmente le prime righe dell'abstract.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎