Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quella vecchia volpe di montagner capace avesse ragione: la variante AY3 pare evadere quasi del tutto i vaccini e si sta diffondendo rapidamente negli USA.
    Sempre più convinto che sto cazz0 di virus è stato progettato in laboratorio con lo scopo di essere un’arma… ogni variante è peggio della precedente per Diana
    fa rabbia pensare che i vaccini avevano quasi distrutto la temuta variante alpha e poi arriva sta cazz0 di Delta


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Quella vecchia volpe di montagner capace avesse ragione: la variante AY3 pare evadere quasi del tutto i vaccini e si sta diffondendo rapidamente negli USA.
      Sempre più convinto che sto cazz0 di virus è stato progettato in laboratorio con lo scopo di essere un’arma… ogni variante è peggio della precedente per Diana
      fa rabbia pensare che i vaccini avevano quasi distrutto la temuta variante alpha e poi arriva sta cazz0 di Delta
      quando dicevo che era un piano di sterminio mondiale mi prendevano per pazzo ... sopravvivono solo i più forti e basta , un modo per togliere dai piedi tutte le persone fragili e con difficoltà , che evidentemente non servono a niente per qualcuno oppure sono di troppo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Quindi in questa famosa Europa unita col green pass ci saremmo noi, la Francia (la prima a pensarlo e noi subito scodinzolanti dietro)...e poi? Chi altri?
        Nessuno, giustappunto quelli che hanno inventato la dittatura della libertà e noialtri cortigiani di Murat
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          È un mondo difficile, va detto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Quella vecchia volpe di montagner capace avesse ragione: la variante AY3 pare evadere quasi del tutto i vaccini e si sta diffondendo rapidamente negli USA.
            Sempre più convinto che sto cazz0 di virus è stato progettato in laboratorio con lo scopo di essere un’arma… ogni variante è peggio della precedente per Diana
            fa rabbia pensare che i vaccini avevano quasi distrutto la temuta variante alpha e poi arriva sta cazz0 di Delta
            Che sia nato come arma o con scopi non di ricerca medica mi sembra molto ma molto probabile , anzi ...
            Che sia stato usato intenzionalmente no, non ha nessun senso bellico, economico ,politico infettare il mondo.
            Come arma si progettava un virus che in pochi giorni o poche ore smette die sser econtagioso ma che fa morire la persona , allora si che in una settimana facevi fuori milioni di persone di un paese nemico...
            Mi sa tanto di una *******ta cinese completamente fuori controllo ... Ma non lo sapremo mai.

            Per il resto eprndetabailizzare il mondo bastavano 2/3 attentati , vedasi torirngemelle che hanno portato guerra e casini fino ad oggi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              È un mondo difficile, va detto.
              Non si mettono i dittatori nel naso
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Quella vecchia volpe di montagner capace avesse ragione: la variante AY3 pare evadere quasi del tutto i vaccini e si sta diffondendo rapidamente negli USA.
                Sempre più convinto che sto cazz0 di virus è stato progettato in laboratorio con lo scopo di essere un’arma… ogni variante è peggio della precedente per Diana
                fa rabbia pensare che i vaccini avevano quasi distrutto la temuta variante alpha e poi arriva sta cazz0 di Delta

                Metteranno l'obbligo vaccinale per un vaccino che non ha efficacia?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Metteranno l'obbligo vaccinale per un vaccino che non ha efficacia?
                  Difficile che il virus buchi del tutto la vaccinazione e 50% è comunque meglio di 0. Probabilmente si tornerà ad avere restrizioni, quello si


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    la data slitta sempre di più ...
                    presumo per la gente in ferie ?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Difficile che il virus buchi del tutto la vaccinazione e 50% è comunque meglio di 0. Probabilmente si tornerà ad avere restrizioni, quello si
                      Come dire che hai una vita privata a cui rinunciare...vero?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        la data slitta sempre di più ...
                        presumo per la gente in ferie ?


                        In Lombardia e' gia' stata vaccinata l'82% della popolazione vaccinabile.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Oggi si è parlato.sia di obbligo per gli statali
                          Sia per obbligo per.gli over 50...

                          Ha più senso la seconda.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            "è completamente insensato non che impossibile che il virus sia uscito da un laboratorio in Cina! " .cit tutti i radical chic di sto cazz0 fino all'altro ieri.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Se sei contrario al Green Pass sei un No Vax e metti a repentaglio la mia incolumità. La tua libertà finisce dove inzia la mia.....

                              ... Oppure sei un cittadino di una qualsiasia nazione che non sia Italia o Francia. E allora va bene...


                              Sempre più curioso di leggere cosa scriveranno i libri di storia tra qualche secolo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                "è completamente insensato non che impossibile che il virus sia uscito da un laboratorio in Cina! " .cit tutti i radical chic di sto cazz0 fino all'altro ieri.
                                grazie al bipensiero possono cambiare completamente ragionamento senza porsi il minimo dubbio.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎