Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Ti direbbero che devi scaricarti un app tramite la quale prenoti il tuo posto, sulla specifica corsa, e poi tramite un QR Code uno specifico addetto è OBBLIGATO a verificare l'identità. Pena un verbale dai 400€ ai 1000€ sia per la ditta manchevole di controllo, che per il viaggiatore senza prenotazione.

    Ricorda qualcosa?
    Non per fare polemica al tuo post. Più che altro per rimarcare che quando a certi settori vogliono romperi i coglioni le cose se le inventano. Quando invece se ne toccano altri... Eh ma come fai poi a controllare.........
    Sarebbe corretta la cosa ma ovviamente improponibile.
    Inoltre , uno dei motivi per cui i controlli vengono spesso fatti quando il passeggero scende e non creare casini e ritardi al mezzo. Se ad ogni fermata si deve litigare con qualche stronzo per farlo scendere perché senza biglietto / prenotazione / GP sarebbe la fine
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      vaccini utilizzati in Svizzera offrono un'immunizzazione superiore ai 12 mesi, ha comunicato il 15 giugno l'UFSP. Nuovi richiami non saranno quindi necessari per nessuno in Svizzera prima del 2022.

      I vaccini mRNA proteggono gli adulti da gravi decorsi di coronavirus per un periodo fino a tre anni, mentre per circa 16 mesi proteggono anche da lievi casi di malattia provocati dal virus, secondo la task force scientifica Covid-19 della Confederazione.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sarebbe corretta la cosa ma ovviamente improponibile.
        Inoltre , uno dei motivi per cui i controlli vengono spesso fatti quando il passeggero scende e non creare casini e ritardi al mezzo. Se ad ogni fermata si deve litigare con qualche stronzo per farlo scendere perché senza biglietto / prenotazione / GP sarebbe la fine
        E ora prendi tutta questa roba, questo sbattimento di coglioni con ogni singolo caso umano, e mettila nella palestra. Dopoiché aggiungi che io, teoricamente, mi devo litigare con ogni stronzo in quelle condizioni, più tutti quelli che non igenizzano dopo l'esercizio, che dopo ogni serie si dimenticano di rialzarsi la mascherina, nello spogliatotio lasciano una maglietta fuori dal borsone o mangiano una barretta in sala... Nonché un sacco di altre stronzate cervellotiche
        Tutte cose vietate dagli attuali protocolli e sanzionabili sempre dai 400€ in su...

        Commenta


          Non considerano solo gli anticorpi, ma anche altri tipi di risposte immunitarie, per ora e’ un ragionamento teorico, come teorico e’ quello di Israele che attribuisce al calo di anticorpi l’aumento dei casi gravi tra vaccinati doppi.

          In entrambi i casi, scommesse.


          Interessante come in CH abbiano riscontrato piu’reazioninavverse di qualche tipo con Moderna rispetto al Piffer, bisognerebbe vedere le percentuali di impiego in ogni caso sono favorevoli a test continui per chi sceglie di evitarsi la pera, pur incoraggiando le vaccinazioni.

          Gli infermieri, forti del,loro potere, liquidano con un NO GRAZIE E NON ROMPETECI I COGL1ONI ogni obbligo per loro.

          Svizzera e Israele hanno livelli di popolazione simili.

          Ma abitudini e culture diverse.
          Last edited by Sly83; 21-08-2021, 12:19:00.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            I passaggi dove si parla di bambini e scuola aprono il cuore



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ma sugli autobus non si può concedere solamente il posto a sedere?
              Ed in piedi nessuno.

              Considerate che in questi 18 mesi autobus ed autisti sono triplicati di numero...





              Ah, no.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                E' il meccanismo che non può funzionare in eterno.
                Uno stato di emergenza che è diventato uno stato di normalità non può essere tollerato per sempre. Lockdown, tracciamenti, quarantene, vaccini, green pass... Ok tutto giusto, tutto condivisibile, ma fino ad un certo punto. Perché alla fine, dopo un po' viene da chiedersi, ma i risultati quali sono?!

                Se si è costantemente bombardati da nuovi allarmi, nuove varianti, nuove ondate, aumenti dei contagi, aumento ricoveri, ecc, dopo un anno a mezzo di limitazioni e regole cervellotiche, che vanno dal puoi andare a trovare il tuo cugino di terzo grado a 200 km che non vedi dal battesimo, ma non il tuo vicino di casa che incroci ogni giorno, a non puoi sederti al tavolino ma accalcarti al bancone sì; se si è costantemente sotto questo assedio giuridico-mediatico a fronte però di un problema irrisolvibile che sta via via dimostrando che le responsabilità del singolo sono sempre meno determinanti a fronte di fattori globali più ampi, come dissi giorni fa, quand'è che la misura è colma?

                E non è questione di dire "E qual è secondo te l'alternativa?", è questione di trovare un equilibrio sostenibile perché tutto possa essere svolto, non dico con normalità, ma, quantomeno, con un certo indice di stabilità.
                Qui si passa ad aprile che non puoi superare di un metro il confine del tuo quartiere per fare una corsa altrimenti ti sparano con i droni, a giugno che puoi fare i viaggi interstellari. Salvo poi, dopo che hai preso ferie, dato anticipi, ecc, dirti che però per prendere il treno o andare nella spa che volevi serve il green pass. E allora fai tamponi a tutta la famiglia, che sta bene, ed esce che magari il figlio di 12 anni è asintomatico, con una carica virale minima, ma tutta la famiglia va messa in isolamento...
                Io non è che poi, uno che spegne il telefono lo giustifico o non comprendo che sia un comportamento comunque irresponsabile. Però permettetemi, un po' lo capisco anche..............


                In tutto ciò sto seguendo l'evolversi della situzione della Sicilia e le nuove zone gialle, arancioni e rosse. Vediamo cosa iniziano a chiudere. Quali attività mandano di nuovo a gambe all'aria per prime (Scommetto una Lat Machine sulle Palestre). Così posso iniziare ad organizzarmi le mie "ferie lunghe non pagate" da ottobre a maggio. Perché, checché se ne dica, io ricordo ancora molto bene che le palestre, e tutte le altre attività, sono state chiuse che i contagi giornalieri erano intorno ai 10.000. Ora ci saranno i vaccini, che abbasseranno anche dell' X% il rischio di finire all'ospedale. Ma siamo ancora ad Agosto ed i casi giornalieri sono già a sopra i 7000 e non esattamente in discesa.
                Io la vedo ancora molto nera e spero sempre di sbagliarmi.

                Spero che a settembre si faccia un pò di chiarezza perché andare avanti così è ridicolo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  I passaggi dove si parla di bambini e scuola aprono il cuore
                  qui in Ita preferiscono aprirci qualcos'altro


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    qui in Ita preferiscono aprirci qualcos'altro
                    con quel cancro che e’ l’ “informazione” combinato con decisioni prese col cul0...

                    sara’ sempre colpa degli taliani tanto, dopotutto quelli di cui sopra non vengono dall’Africa nera...e non si rivolgono a furbi contrabbandieri macedoni..
                    Last edited by Sly83; 21-08-2021, 16:27:27.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Dopo 2 anni ancora non si è trovata una soluzione coi mezzi pubblici è incredibile, diminuiscono la capienza e via
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Dopo 2 anni ancora non si è trovata una soluzione coi mezzi pubblici è incredibile, diminuiscono la capienza e via
                        Proponi tu qualcosa e salvaci

                        Commenta


                          Ma vai a fare in culo dottor merda
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Dopo 2 anni ancora non si è trovata una soluzione coi mezzi pubblici è incredibile, diminuiscono la capienza e via
                            Perché per accendere un PC e collegarsi a internet bisogna ANDARE a lavorare IN PRESENZA.
                            Allora va da sé che i mezzi si riempiono, almeno in buona parte.

                            Commenta


                              Ma avete già commentato i poliziotti che non possono entrare in mensa
                              ma possono andare di pattuglia tutti insieme, vaccinati e non?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎