Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io da ignorante mi son fatto l'idea che i sides sono maggiori in chi non ha contratto il virus , così come sono sicuro che almeno nella mia zona in qualche maniera siamo entrati tutti in contatto con il coronavirus , di fatti personalmente non conosco nessuno che abbia avuto problemi oltre almdolore alla spalla. E ci rientrano tutte le età e tutti i vaccini.
    In più con il caldo i fastidi vengono amplificati non pochi , oltre allo scambiare indolori da aria condizionata e ventilatore per kose ke i dottori nn ci dicono!1!1 ( vedasi il caso di pericardite di un noto utente)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
      Naples, cmq oh già avete fatto diagnosi di pericardite e miocardite incrociata bravissimi.

      Che la terza dose aumenti le reazioni avverse non è vero


      Peraltro quei pochi dati sono basati su trials con, se non sbaglio, una dozzina di partecipanti

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io da ignorante mi son fatto l'idea che i sides sono maggiori in chi non ha contratto il virus , così come sono sicuro che almeno nella mia zona in qualche maniera siamo entrati tutti in contatto con il coronavirus , di fatti personalmente non conosco nessuno che abbia avuto problemi oltre almdolore alla spalla. E ci rientrano tutte le età e tutti i vaccini.
        In più con il caldo i fastidi vengono amplificati non pochi , oltre allo scambiare indolori da aria condizionata e ventilatore per kose ke i dottori nn ci dicono!1!1 ( vedasi il caso di pericardite di un noto utente)
        Ma chi ha avuto la pericardite?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ma chi ha avuto la pericardite?
          nessuno tranquillo , sono i soliti deliri dei complottisti no vax di BW
          il vaccino è al 99.9 % sicuro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            A due settimane dalla seconda dose, la mia ragazza accusa fastidio al petto e respiro corto
            La cosa incredibile è che ho pure io il respiro corto ma non sono vaccinato

            Credo sia a sto punto un problema abbastanza comune chiamato ansia
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Te sta a vedere che sotto sotto, ma proprio sotto, ci sta la lobby dei cardiologi a comandare tutto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta





                Scambio nemmeno troppo indiretto Cina-Usa sulla terza dose



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ma chi ha avuto la pericardite?
                  Io priapismo, fastidiosissimo!



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io priapismo, fastidiosissimo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io priapismo, fastidiosissimo!
                      Scambio con ipergonadismo , chiamare ore pasti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Ma chi ha avuto la pericardite?
                        Io dopo la prima dose di Moderna.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io da ignorante mi son fatto l'idea che i sides sono maggiori in chi non ha contratto il virus , così come sono sicuro che almeno nella mia zona in qualche maniera siamo entrati tutti in contatto con il coronavirus , di fatti personalmente non conosco nessuno che abbia avuto problemi oltre almdolore alla spalla. E ci rientrano tutte le età e tutti i vaccini.
                          In più con il caldo i fastidi vengono amplificati non pochi , oltre allo scambiare indolori da aria condizionata e ventilatore per kose ke i dottori nn ci dicono!1!1 ( vedasi il caso di pericardite di un noto utente)
                          Non so se ti riferisci a me ma ci tengo a precisare che era il cardiologo a sospettarla
                          Visto che non saresti il primo a alludere a paranoie mie
                          Se vado dal cardiologo e sospetta pericardite ma poi non ce l'ho che ci posso fare
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ricoverati Covid sempre più giovani, un anestesista: "Tac disastrose, rassicuriamo chi ha paura dei vaccini"

                            La testimonianza di Giovanni Luca D'Agostino, in servizio all'ospedale di Partinico, che fotografa quanto sta accadendo. L'arrivo di nuovi pazienti è costante. "Il 97% non è vaccinato. Alcuni hanno rimorsi. Sono quella fetta di popolazione su cui dobbiamo puntare: la differenza la possiamo fare soprattutto fugando i dubbi" .



                            La testimonianza di Giovanni Luca D'Agostino, in servizio all'ospedale di Partinico, che fotografa quanto sta accadendo. L'arrivo di nuovi pazienti è costante. "Il 97% non è vaccinato. Alcuni hanno rimorsi. Sono quella fetta di popolazione su cui dobbiamo puntare: la differenza la possiamo fare soprattutto fugando i dubbi"

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...terza-dose-oms


                              Scambio nemmeno troppo indiretto Cina-Usa sulla terza dose
                              Vabbè diamogli l' AZ o quelli cinesi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Vabbè diamogli l' AZ o quelli cinesi.
                                È praticamente una scelta obbligata far loro quelli, sia perché a noi nn servono più, sia perché hanno una più facile logistica
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎