Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    L'ho fatto per vari motivi
    Anche per vedere i miei, che comunque sono vaccinati.
    Dicono che se sei vaccinato è meno probabile che contagi gli altri (ma non impossibile cmq).
    Poi certo la storia del green pass anche ha influito.
    Ma non ero e non sono contento
    Si resistere si fa sempre più dura, non so quanto dureró

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Si resistere si fa sempre più dura, non so quanto dureró

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Fai le due dosi e poi se ne vadano a fare in k..

      Commenta


        Natale subito ! per evitare il problema della terza dose

        Commenta


          Beh lo stato di emergenza prevede l’anticipo delle festivita’ comandate, in caso:




          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il paziente 1 era un trentottenne in piena salute e pure sportivissimo, e se l’e’ vista bruttissima.

            simbolicamente quella inizia ad essere la fascia per cui non mi porrei troppe questioni sul rapporto rischi/benefici (dove “non troppe” non significa comunque “nessuna”).

            A salire coi lustri e le decadi diventa un no questions.

            Questo per il completamento primo ciclo vaccinale.
            è anche più probabile la prima forma virale fosse molto più potente.
            Adesso pare girino varianti più contagiose, ma meno letali
            Avrebbe una sua logica (col presupposto che il virus tenda a mutare per sopravvivere più a lungo)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              Ma i 1000 morti oggi di covid in usa erano vaccinati doppia dose?

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              .

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Gli Stati Uniti hanno tipo il 50% della popolazione vaccinata con la seconda dose

                Commenta


                  Per Repubblica la terza dose da noi inizierà a ottobre: si partirà dai fragili.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Siccome non credo che nei fragili il vaccino decade più velocemente che nei sani, la conseguenza naturale è che poi la terza dose se la dovranno beccare tutti. D'altro canto è la strada israeliana, quella di riferimento; gli stessi USA programmano 150 milioni di terza dose, e non penso abbiano 150 milioni di fragili/anziani.

                    Credo sia stata grandemente sottovalutata la variante Delta, cosa che non hanno fatto gli israeliani, che i dati se li sanno studiare, leggere, proiettare su degli scenari, e per me sono il più affidabile e sicuro punto di riferimento prospettico: per chi minimamente conosce lo stato ebraico, sa che fa tutto meno che cose a caso.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      @Kurt negli USA i dati sono simili ai nostri, minore efficacia se si guarda alla sola protezione dall'infezione ma grossa protezione contro ospedalizzazione e morte.
                      dei 1000 morti non abbiamo informazioni


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        L'ho fatto per vari motivi
                        Anche per vedere i miei, che comunque sono vaccinati.
                        Dicono che se sei vaccinato è meno probabile che contagi gli altri (ma non impossibile cmq).
                        Poi certo la storia del green pass anche ha influito.
                        Ma non ero e non sono contento
                        Ti è accaduto qualcosa?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Per Repubblica la terza dose da noi inizierà a ottobre: si partirà dai fragili.
                          Ma sono cose che si sapevano già da febbraio 21, scadono tutti i green pass delle prime categorie tra ottobre e novembre (ndr come il mio)

                          Non capisco come fate a criticare il Vaccino da vaccinati, si è sempre detto che non si conosce quanto duri la sua copertura e che probabilmente sarebbe durata un anno, ora invece, dopo aver fatto due dosi, fare una dose l anno diventa "oh no chissà che intruglio ci iniettano, siamo cavie" ed altre corbellerie varie.
                          Ormai se non hai avuto nessuna complicazione si sta sereni anche per la terza dose.
                          A Catania il primario di malattie infettive ha dichiarato che l età media dei ricoverati è 60/65 anni ed hanno 40enni in ossigeno terapia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                            Ma sono cose che si sapevano già da febbraio 21, scadono tutti i green pass delle prime categorie tra ottobre e novembre (ndr come il mio)

                            Non capisco come fate a criticare il Vaccino da vaccinati, si è sempre detto che non si conosce quanto duri la sua copertura e che probabilmente sarebbe durata un anno, ora invece, dopo aver fatto due dosi, fare una dose l anno diventa "oh no chissà che intruglio ci iniettano, siamo cavie" ed altre corbellerie varie.
                            Ormai se non hai avuto nessuna complicazione si sta sereni anche per la terza dose.
                            A Catania il primario di malattie infettive ha dichiarato che l età media dei ricoverati è 60/65 anni ed hanno 40enni in ossigeno terapia
                            Come fate chi scusa? Dove sta la critica ai vaccini? Leggiamo almeno quanto c'è scritto nei post, od uno perde tempo a digitare A e dall'altra parte qualcuno legge Z? Io sto parlando della terza dose.

                            Si sapeva da febbraio? Ah sì? E chi, e dove? Qua da noi no: ci sono postati chilometri di articoli dove i nostri "esperti", ancora due settimane fa, escludevano il ricorso alla terza dose perchè, sostenevano, il nostro scenario è differente da quello di Israele, i primi a mettere in campo il piano almeno da due mesi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Che delirio collettivo, mamma mia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                                Ma sono cose che si sapevano già da febbraio 21, scadono tutti i green pass delle prime categorie tra ottobre e novembre (ndr come il mio)

                                Non capisco come fate a criticare il Vaccino da vaccinati, si è sempre detto che non si conosce quanto duri la sua copertura e che probabilmente sarebbe durata un anno, ora invece, dopo aver fatto due dosi, fare una dose l anno diventa "oh no chissà che intruglio ci iniettano, siamo cavie" ed altre corbellerie varie.
                                Ormai se non hai avuto nessuna complicazione si sta sereni anche per la terza dose.
                                A Catania il primario di malattie infettive ha dichiarato che l età media dei ricoverati è 60/65 anni ed hanno 40enni in ossigeno terapia
                                Critichiamo il vaccino poiché è quello che è, e poco si sa sugli effetti a lungo termine.
                                Abbiamo fatto una scelta consapevole, consapevoli cioè di non avere certezze granitiche, sperando di aver scelto "il male minore".
                                Ciò nella vita succede molto più spesso di quanto ci piaccia raccontarcela.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎