Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Andare al ristorante al chiuso, al bar, preso un treno, un traghetto, seduto all'autogrill

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Occhio che probabilmente sei già stato segnalato dalle autorità di controllo di BW. A breve ti arriverà a casa un team pronto ad eseguire un tampone forzoso.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Andare al ristorante al chiuso, al bar, preso un treno, un traghetto, seduto all'autogrill

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Idem. Me l'hanno chiesto soltanto ad un evento all'aperto - lol, superlol, kek e kitemmr't
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Occhio che probabilmente sei già stato segnalato dalle autorità di controllo di BW. A breve ti arriverà a casa un team pronto ad eseguire un tampone forzoso.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          La SempliciottoPolice può dedicarsi a intensissime leccatine di punta sul perineo.
          Ho fatto le dosi e aspettato le due settimane, sono autorizzato a starnutire dove voglio e su chi voglio

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Idem. Me l'hanno chiesto soltanto ad un evento all'aperto - lol, superlol, kek e kitemmr't
            TopKek o Keksimus Maximus.

            Disclaimer: sono in terronia nella terra a tre punte

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ieri in un bar a Ferriere (Piacenza) me lo hanno chiesto.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                TopKek o Keksimus Maximus.

                Disclaimer: sono in terronia nella terra a tre punte

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Quindi se ti va bene becchi Marcu, se ti va male Lukino?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  A me sono giorni che lo chiedono ovunque sto green pass
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    sono in terronia
                    vabè grazie al cazz0 allora.

                    Commenta


                      Signori è semplice.
                      Il Green Pass è una norma che colpisce sempre i soliti 3/4 settori per i quali, da un anno e mezzo a questa parte è diventato impossibile lavorare.
                      Settori basati essenzialmente sulla quantità di persone. Perché, come io so, per la mia palestra, quant'è il numero minimo di persone di cui ho bisogno per lavorare decentemente, anche il ristoratore conosce più che bene quant'è questo numero per la sua attività.

                      Attualmente questo numero minimo è, per quasi tutti questi settori in questione, superiore a quello con cui lavoreresti se applicassi il green pass come da legge.
                      Molti di noi vengono da quasi due anni in cui non sei in grado di programmare niente della tua vita oltre alla settimana che stai vivendo, se, non anche, la giornata, quando si è in odore di nuove normative.
                      Quando facevo le scuole elementari, la maestra di storia, ci raccotò di un particolare aneddoto storico, della nostra Italia, in cui si alzarono così tanto le tasse che tutti smisero di pagarle perché tanto comunque non gli bastavano i soldi. Onestamente non ricordo che periodo storico fosse, forse fine '800, ma poco importa.

                      Ecco molti settori sono a questo punto. Per troppo tempo le entrate sono state minime per mettersi, oggi a diminuirle di nuovo. Come io ho fatto il conto che se mando via 10 iscritti ci rimetto più di 400€ del verbale, molti altri avranno fatto lo stesso, ben coscienti dei rischi.
                      Pe run breve periodo sono stato iscritto a Giurisprudenza. Ricordo ancora la primissima lezione di Filosofia del Diritto. Nessuno può obbligarti a rispettare la legge. Esiste una legge, ma nessuno può impedirti di non rispettarla se tu sei così intenzionato.
                      Alla fine nessuno di voi ha mai parcheggiato in divieto di sosta perché non trovava assolutamente parcheggio? Nel peggiore dei casi ti fanno la multa, se sei pronto ad accettarla parcheggia tranquillamente ed avrai risolto i tuoi problemi.
                      Ecco con il Green Pass, per molti settori, siamo su questa linea di pensiero...

                      Commenta


                        il modo in cui viene applicato il Green Pass è un'assurdita così totale
                        che faccio fatica ad immaginarmelo ancora vivo e vegeto oltre il 15 settembre.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          in pratica, ristoratori e gestori di palestre/piscine devono sperare in Salvini.
                          Ebbene,sì.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            il modo in cui viene applicato il Green Pass è un'assurdita così totale
                            che faccio fatica ad immaginarmelo ancora vivo e vegeto oltre il 15 settembre.
                            avevo letto che fino al 31 dicembre non lo tolgono eh ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              avevo letto che fino al 31 dicembre non lo tolgono eh ...

                              Non lo tolgono ma magari apportano delle modifiche.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Una volta quello si chiamava "soccorso rosso"...ovvero se sbaglia un "compagno" si va a caccia delle ragioni (che è facile trovare, basta anche inventarsele) e quindi delle giustificazioni.

                                Con Salmo non c'è lo stigma e punto...c'è lo scolorire della trasgressione alle norme in "inviti alla riflessione", in distinguo, in fritto misto.

                                Quanto scrive De Gregori può essere oggetto di dibattito ("perchè per i concerti in mille e per le partite in 15mila"?)...ma prima di tutto viene la sanzione per Salmo, altrimenti dovremmo dare l'assoluzione a tutte le categorie, è semplice questione di buon gusto...poi si può parlare delle contraddizioni delle norme - che ce ne sono, ce ne sono tante, le abbiamo anche sottolineate da tempo.
                                Last edited by Sean; 16-08-2021, 09:45:26.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎