Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    sta settimana sono stato in 4-5 sagre, tra l'altro un paio richiedevano il GP più foglio da compilare.

    Per la gioia di Marcu, nel foglio non ho scritto un dato che fosse corretto

    Se solo ci fossero i controlli al microchip e la S.W.A.T davanti al banco dei ravioli..Allora si che le cose funzionerebbero!
    Wow, sei proprio un ribelleh.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      la seconda fatta a inizio maggio, intanto faccio l’ecocardio fra un paio di settimane poi vedro’
      hai avuto fastidi cardiaci dopo il vaccino mi sembra di ricordare, non sono ancora passati?

      Commenta


        Ci voleva proprio questa botta all'economia...


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Come dicevo qualche pagina, fa le varianti nascono dove si vaccina meno



          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Ti dico solo che le palestre stanno aspettando ancora la seconda tranche di aiuti del periodo di chiusura gennaio-maggio.
            Nel frattempo, in tutta la giornata di ieri, totale 7 presenze. Compresi me, la mia ragazza e due istruttori...

            È tutta una follia.

            Se i tamponi fossero gratuiti per tutti rendendo valido.pure quello salivare
            (Fino ad un paio di mesi fa sostenevano fosse affidabilissimo pure quello salivare
            dopodiché lo hanno fatto sparire dai radar)
            ristoranti, parchi divertimento e palestre non incapperebbero in tutte queste difficoltà economiche.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              sta settimana sono stato in 4-5 sagre, tra l'altro un paio richiedevano il GP più foglio da compilare.

              Per la gioia di Marcu, nel foglio non ho scritto un dato che fosse corretto

              Commenta


                Ancora meglio


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ieri al bar (cinesi) il green pass non me lo hanno chiesto. Glie l'ho fatto vedere io e nemmeno l'hanno cagato...poteva esserci stampato qualsiasi cosa su quel foglio.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ieri al bar (cinesi) il green pass non me lo hanno chiesto. Glie l'ho fatto vedere io e nemmeno l'hanno cagato...poteva esserci stampato qualsiasi cosa su quel foglio.

                    Ai Cinesi generalmente interessa solo mettere il tuo kazzo di zaino/borsello nella loro sacca di merda antitaccheggio e pedinarti per ogni fottutissimo metro in quel loro posto pieno di roba merdosa ed inutile presa da aliexpress.

                    Del resto frega una minkia.

                    Al Bar poi, anche meno.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ai Cinesi generalmente interessa solo mettere il tuo kazzo di zaino/borsello nella loro sacca di merda antitaccheggio e pedinarti per ogni fottutissimo metro in quel loro posto pieno di roba merdosa ed inutile presa da aliexpress.

                      Del resto frega una minkia.
                      A Roma i cinesi utilizzano i loro negozi per mero riciclaggio. Non ti segue nessuno.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ai Cinesi generalmente interessa solo mettere il tuo kazzo di zaino/borsello nella loro sacca di merda antitaccheggio e pedinarti per ogni fottutissimo metro in quel loro posto pieno di roba merdosa ed inutile presa da aliexpress.

                        Del resto frega una minkia.

                        Al Bar poi, anche meno.
                        9 su 10 sono cafoni che non salutano
                        sigpic

                        Commenta


                          Devo dire però che sta cosa del green pass sta dando i suoi frutti: ieri mio fratello seconda dose Pfizer, la prima volta non ha fatto fila, entrato e uscito in 15', ieri coda di un'ora e mezza.

                          Stamattina passo in un centro commerciale che ha, al piano superiore, il centro vaccinale: fila a serpente per accedere. Tre settimane fa giravano le balle di fieno, con gli operatori sanitari che giocavano a campana.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ancora meglio

                            Inchiostro simpatico, poliziotto simpatico. Tutto è bene ciò che finisce a pene, dai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Devo dire però che sta cosa del green pass sta dando i suoi frutti: ieri mio fratello seconda dose Pfizer, la prima volta non ha fatto fila, entrato e uscito in 15', ieri coda di un'ora e mezza.

                              Stamattina passo in un centro commerciale che ha, al piano superiore, il centro vaccinale: fila a serpente per accedere. Tre settimane fa giravano le balle di fieno, con gli operatori sanitari che giocavano a campana.
                              Alla fine i no vax non sono cosi' tanti. Semplicemente sono i piu' rumorosi. Sono 100 e rompono le palle come se fossero10 mila!
                              Sono come le recensioni. Se il prodotto va bene puoi dare una recensione positiva, ma spesso non la dai. Se il prodotto non va bene...al 90% la recensione negativa la dai! Ecco quindi che per ogni prodotto trovi in giro recensioni negative.
                              Last edited by robybaggio10; 11-08-2021, 14:01:30.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Il mio medico di base mi ha raccontato che sta spedendo a farsi i tamponi molecolari tantissimi suoi mutuati, perchè hanno dei sintomi o dei sospetti, si fanno il rapido in farmacia, è negativo, vanno in giro fanno le loro cose e poi stanno male, si fanno il molecolare e risultano positivi - mi ha detto che il tampone rapido con le varianti serve a poco e serve a poco con le basse cariche virali.

                                Una coppia, entrambi vaccinati, avvertono dei disturbi, si fanno il rapido e risultano negativi. Vanno in giro tranquilli finchè lei non sviluppa la febbre: vanno a farsi il molecolare e sono positivi e adesso stanno a casa...nel frattempo però hanno infettato chissà chi.

                                Il rapido consente di ottenere il GP.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎