Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I dati Lombardi
    Sono in tutto 5.469 i positivi al Coronavirus in Lombardia, ovvero «1.280 più di ieri»: lo ha detto l’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in diretta Facebook. I ricoverati non in terapia intensiva sono 2.802 (585 più di ieri), 440 in terapia intensiva (+41), mentre i dimessi sono stati 646 ed è salito a 333 il numero dei decessi.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      mica si contagiano solo gli anziani
      Non ho detto questo. Ma i giovani hanno un sistema immunitario piu' forte. E se si ammalano senza complicazioni respiratorie nemmeno vanno all'ospedale.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        I dati della Lombardia ogni sera sono un dramma. Quella regione viaggia ad oltre mille contagiati (conclamati) al giorno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          mica si contagiano solo gli anziani
          penso che nei giovani si presenti più facilmente con sintomi lievi o senza sintomi, per cui i giovani sono veicolo di contagio più che malati. Aggiungiamo che gli immigrati potrebbero essere meno ligi alle norme di contenimento (anche perchè meno informati), oppure presentarsi direttamente all'ospedale etc

          Commenta


            Gallera: «Siamo riusciti a creare 230 posti in terapia intensiva
            «Oggi abbiamo 480 posti destinati ai casi di Covid-19, siamo riusciti a far crescere ancora di 230 i posti in terapia intensiva e stiamo utilizzando qualunque struttura abbia un bocchettone per l’ossigeno»

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ho postato un articolo poco sopra sui neri contagiati o presunti tali.Santo iddio.

              Commenta


                Il Coni ha deciso per lo stop di tutto lo sport in Italia fino al 3 aprile. Chiede al governo di emanare un decreto ad hoc.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  E che palle. Non posso nemmeno piu' andarmi a fare un giro in bici in solitaria.
                  Perché?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Per me conta di piu' il fatto che sono tutti piuttosto giovani e se hanno un po' di influenza se la tengono e pian piano gli passa. Ovviamente conta anche quello che hai detto tu.

                    ecco un altro fattore,se hanno un po' di influenza se la tengono,cosa che ho fatto io la settimana scorsa,ho avuro 3 4 gg 37 e forte raffreddore,mi sono subito preoccupato,sono rimasto a casa ovviamente e mi sono curato semplicemente stando al caldo tachipirina e tachifludec. Sicuramente quello era,ma se non lo fosse stato?cioè se ognuno che ora ha un po' di influenza va all'ospedale....e magari su 10 casi 7 guariscono da se (a cosa serve fare un tampone se tanto non c'è la cura o vaccino? ) ecco l'incremento inverosimile. Ovviamente è una mia teoria e pensiero eh può esse mi sbaglio anche
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Ho postato un articolo poco sopra sui neri contagiati o presunti tali.Santo iddio.
                      lo so, ma si tende a sorvolare sui tuoi post... Ti conviene farti un fake per essere più ascoltato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Ho postato un articolo poco sopra sui neri contagiati o presunti tali.Santo iddio.
                        Nessuno ha detto che quelli del colore sbagliato non possono ammalarsi, ma che essendo per lo piu' giovani, il rischio di complicazioni e' molto minore. Quelli malati ma con sintomi tipo influenza non vanno all'ospedale, se ne stanno a cada loro.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Intanto sono arrivati i primi 2 morti tedeschi attribuiti a Covid19

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Confermo che i neri potrebbero contagiarsi,e ho postato un articolo qualche tempo fa che ripropongo https://www.lastampa.it/torino/2020/...asa-1.38548887
                            si ho letto......ma è un caso di sole due donne
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma gente come me cosa? Tu sei pericoloso tanto quanto i malati, perché non stai pensando razionalmente. Il panico é anche peggio del virus perchè fa fare cose stupide. Statti calmo
                              ahahah come te che non fa allarmismo e prende questa cosa alla leggera, secondo te non ci voglio misure piu severe e tutti possono fare telelavoro, ok.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Perché?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Non si puo' uscire dal proprio comune di residenza se non per motivi "importanti", tipo lavoro, emergenze di qualche motivo, ecc....
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎