Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sgarbi sta degenerando
    https://youtu.be/hUYJ3pkQ7RU
    Stavo per postarlo. Da pazzi

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Facendo bene
      Non diciamo fesserie ragazzi. Trump è un pazzo con in un mano un sistema privatizzato che non garantisce controlli e che ha già sfanculato scienziati ed esperti che gli hanno detto come muoversi. Li non è come da noi, che hai un problema ti vengono in casa a controllare, li o paghi o crepi, e in queste condizioni non si possono attuare protocolli di sicurezza. L'economica Americana è fragilissima in una situazione del genere e non si sta facendo nulla per salvaguardarla con queste manovre da pazzoide. Non scherziamo.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Coronavirus Roma, almeno sei medici contagiati al Policlinico: c'è anche un oncologo

        Tra i camici bianchi dell'Umberto I affetti dal Covid 19 una figura di spicco nel panorama dell'assistenza sanitaria pubblica, Enrico Cortesi. Una paziente: "Visitata da lui una settimana fa, nessuno ci ha detto di stare in quarantena"

        Nel silenzio generale, almeno sei medici dell'Umberto l sono risultati positivi al coronavirus dopo aver avuto contatti con centinaia di persone, tra pazienti, parenti di questi, studenti e colleghi. Tra i camici bianchi affetti dal Covid 19, dopo il governatore-commissario alla Sanità regionale, Nicola Zingaretti, c'è un'altra figura di spicco nel panorama dell'assistenza sanitaria pubblica, l'oncologo Enrico Cortesi.

        Con lui, hanno contratto il virus un altro collega di reparto e tre specializzandi, tutti in forza nel dipartimento di Oncologia B, e un dirigente medico di un altro dipartimento. Sono in quarantena nelle loro abitazioni, dopo aver fornito alla direzione sanitaria del policlinico universitario la lista dettagliata dei loro contatti delle ultime due settimane.

        Lunedì 2 marzo", racconta la paziente Clara Colucci di Latina, "accompagnata da mia sorella, sono stata visitata dal professor Cortesi che, come sempre è stato bravo professionalmente e cordiale sul piano umano, ma attento a evitare contatti come la stretta di mano". "Finora, però", spiega Colucci, "non ci è stata segnalata da alcuno la necessità di stare in quarantena né, tantomeno, di sottoporci al test evitando contatti con familiari e conoscenti".

        Già, il silenzio. Anche se Cortesi si era sottoposto al tampone faringeo sin da sabato scorso, 7 marzo. Ieri mattina la direzione sanitaria gli ha comunicato l'esito del test e lui si è messo in quarantena dopo aver fornito la lista dei contatti avuti negli ultimi quindici giorni.

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Regno Unito, 319 contagi: incrementi in calo
          È salito a 319 il totale delle persone contagiate finora dal coronavirus nel Regno Unito, secondo il dato aggiornato a questa mattina appena diffuso dal ministero della Sanità britannico: con un incremento di 46 casi rispetto a 24 prima, in leggero calo rispetto al picco di oltre più 60 registrato fra sabato e domenica. In totale il numero dei morti resta al momento confermato a tre. Mentre i tamponi eseguiti sono saliti a quasi 25.000.

          In Spagna 1.000 casi, il doppio di ieri
          In Spagna si registra un'accelerazione dei contagi saliti oggi a 999, quasi il doppio rispetto ai 589 di ieri. Lo scrive l'agenzia Bloomberg sottolineando che il governo di Madrid ha riunito un incontro di emergenza per valutare l'adozione di «misure drastiche» per contenere la diffusione del virus. Il maggior numero di contagi si registra a Madrid e nei Paesi Baschi.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            In Gran Bretagna, pur essendo un Paese commercialmente legato a mezzo mondo e di spiccata natura cosmopolita, perchè così pochi casi? Hanno fatto anche tantissimi tamponi.
            Last edited by Sean; 09-03-2020, 17:32:14.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Curiosità , gli africani neri vengono contagiati? Ce ne sono contagiati in Italia?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Curiosità , gli africani neri vengono contagiati? Ce ne sono contagiati in Italia?
                Credo che il presunto (non abbiamo dati) basso o nullo contagio tra gli extracomunitari sia dovuto al fatto che si frequentano solo tra di loro. Frequentano i loro bar, hanno i luoghi di culto nelle loro case, idem per le loro scuole, insomma fanno comunità a parte. Pochi contatti con gli italiani, certo non li vedi a farsi l'aperitivo nel salotto buono cittadino.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Credo che il presunto (non abbiamo dati) basso o nullo contagio tra gli extracomunitari sia dovuto al fatto che si frequentano solo tra di loro. Frequentano i loro bar, hanno i luoghi di culto nelle loro case, idem per le loro scuole, insomma fanno comunità a parte. Pochi contatti con gli italiani, certo non li vedi a farsi l'aperitivo nel salotto buono cittadino.
                  idem i fuori sede del sud, non fanno l'aperitivo con il pendolare lodigiano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Sgarbi sta degenerando
                    https://youtu.be/hUYJ3pkQ7RU
                    In realtà dice più verità di molta gente "accreditata"
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Eppure treni e e bus sono semrpe pieni di extracomunitari... Non faranno l'ape ma condividono aria e sputacchi con gli italiani
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Curiosità , gli africani neri vengono contagiati? Ce ne sono contagiati in Italia?
                        Un po come cercare un cinese ricoverato in un ospedale italiano
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          In realtà dice più verità di molta gente "accreditata"
                          Sì ok, è solo influenza. Per quanto mi piaccia sgarbi personaggio ha esagerato con le Stronzate
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Un po come cercare un cinese ricoverato in un ospedale italiano
                            Negli ospedali ci sono, anche a Como li becco sia in pronto soccorso che negli ambulatori... è al cimitero che non ci vanno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Eppure treni e e bus sono semrpe pieni di extracomunitari... Non faranno l'ape ma condividono aria e sputacchi con gli italiani
                              Questo è vero, non ci avevo pensato.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Io non dico che non ci sia un minimo da preoccuparsi...ma è palese che ci siano persone che per qualche strana perversione mentale prova piacere nel fare terrorismo e far passare le cose per molto più grosse di quello che sono...
                                anche qui c'è chi palesemente posta solo le peggio notizie, girano da giorni audio fake di medici (nè ho sentiti diversi sui gruppi whatsapp dell'uni)...
                                ora qualcuno che è nel giro mi spiega il piacere che si prova a fare del terrorismo dicendo che le corsie di ospedali sono piene di giovani in fin di vita con polmoniti devastanti???
                                o di postare solo le notizie gonfiate di merd4 ??

                                Non dico sia una situazione da prendere sotto gamba...limitiamoci a fare quello che ci dice di fare il governo seguendo le linee guida su igiene e sicurezza nazionale...
                                andare in panico, sclerare, fare cose senza minimo senso come comprare mezzo supermercato e maschere decathlon, che cazz0 dovrebbe servire??
                                il panico è la peggio cosa, bisogna stare "tranquilli" attenendosi alle nuove direttive del governo (che poi la maggior parte è educazione civica di base).
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎