Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermo che i neri potrebbero contagiarsi,e ho postato un articolo qualche tempo fa che ripropongo https://www.lastampa.it/torino/2020/...asa-1.38548887

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      La domanda da farsi sarebbe: "Se c'e' un'ordinananza che vieta di uscire dalla Lombardia, perche' c'e' un treno delle Ferrovie dello Stato che si ferma appositamente in Lombardia e ha come destinazione un'area geografica al di fuori della Lombardia?"

      Diciamo alla gente che e' vietato mangiare e poi lasciamo aperto il buffet?

      Prima ancora c’e’ il buon senso che ti dice di ascoltare le raccomandazioni dei virologi tra cui evitare i posti affollati.
      Esiste una gerarchia delle fonti, se vogliamo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Io non dico che non ci sia un minimo da preoccuparsi...ma è palese che ci siano persone che per qualche strana perversione mentale prova piacere nel fare terrorismo e far passare le cose per molto più grosse di quello che sono...
        anche qui c'è chi palesemente posta solo le peggio notizie, girano da giorni audio fake di medici (nè ho sentiti diversi sui gruppi whatsapp dell'uni)...
        ora qualcuno che è nel giro mi spiega il piacere che si prova a fare del terrorismo dicendo che le corsie di ospedali sono piene di giovani in fin di vita con polmoniti devastanti???
        o di postare solo le notizie gonfiate di merd4 ??

        Non dico sia una situazione da prendere sotto gamba...limitiamoci a fare quello che ci dice di fare il governo seguendo le linee guida su igiene e sicurezza nazionale...
        andare in panico, sclerare, fare cose senza minimo senso come comprare mezzo supermercato e maschere decathlon, che cazz0 dovrebbe servire??
        il panico è la peggio cosa, bisogna stare "tranquilli" attenendosi alle nuove direttive del governo (che poi la maggior parte è educazione civica di base).
        Penso che sia molto difficile bilanciare panico e preoccupazione. Specialmente dare fiducia al governo quando da direttive ridicole. Per me ogni giorno in cui non si adotta il metodo Cinese (quarantena obbligatoria, militarizzazione, disinfezione delle strade) è un giorno perso

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Confermo che i neri potrebbero contagiarsi,e ho postato un articolo qualche tempo fa che ripropongo https://www.lastampa.it/torino/2020/...asa-1.38548887
          Bravo accarino

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Credo che il presunto (non abbiamo dati) basso o nullo contagio tra gli extracomunitari sia dovuto al fatto che si frequentano solo tra di loro. Frequentano i loro bar, hanno i luoghi di culto nelle loro case, idem per le loro scuole, insomma fanno comunità a parte. Pochi contatti con gli italiani, certo non li vedi a farsi l'aperitivo nel salotto buono cittadino.
            Per me conta di piu' il fatto che sono tutti piuttosto giovani e se hanno un po' di influenza se la tengono e pian piano gli passa. Ovviamente conta anche quello che hai detto tu.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Facendo bene
              sono assolutamente d'accordo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                In ER aumento giornaliero di circa il 17%

                Bollettino regionale delle 17

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Penso che sia molto difficile bilanciare panico e preoccupazione. Specialmente dare fiducia al governo quando da direttive ridicole. Per me ogni giorno in cui non si adotta il metodo Cinese (quarantena obbligatoria, militarizzazione, disinfezione delle strade) è un giorno perso
                  Sarà... Io non sono cosi preoccupato ma saró ignorante io
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    E che palle. Non posso nemmeno piu' andarmi a fare un giro in bici in solitaria.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Curiosità , gli africani neri vengono contagiati? Ce ne sono contagiati in Italia?
                      vero,non ci avevo pensato....qui a roma è pieno.....eppure girano eh per roma,perchè?forse l'ipotesi che è più facile prendersi il virus nei luoghi chiusi è vero
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        vero,non ci avevo pensato....qui a roma è pieno.....eppure girano eh per roma,perchè?forse l'ipotesi che è più facile prendersi il virus nei luoghi chiusi è vero
                        Ma quanti neri di 70-80 anni vedi in giro? Cioe'...gli italiani over 65 sono 13 milioni (22%)...gli africani over 65 saranno forse 10000.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          ma se è proibito uscire, perchè ci sono ancora treni che vanno fuori dalla lombardia?
                          A bordo la polfer controllerà le autocertificazioni e i motivi degli spostamenti. Poi magari ci sono anche treni che vanno all'estero o all'interno della stessa Lombardia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma quanti neri di 70-80 anni vedi in giro? Cioe'...gli italiani over 65 sono 13 milioni (22%)...gli africani over 65 saranno forse 10000.
                            ottimi vettori "sani" quindi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Infatti è una cosa ridicola anche questa. Ciò non toglie che spaccherei le gambe a chi ha fatto il furbo, oggi
                              Si, ma sarebbe ridicolo farlo a chi ti dice che se fosse tutto chiuso davvero il treno non sarebbe li a far salire passeggeri.
                              Quando si vuol far rispettare qualcosa bisogna anche dimostrare un po' di coerenza, altrimenti la gente "giustamente" (relativamente, ma capisci cio' che intendo) non prende le ordinanza sul serio.

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              In Gran Bretagna, pur essendo un Paese commercialmente legato a mezzo mondo e di spiccata natura cosmopolita, perchè così pochi casi? Hanno fatto anche tantissimi tamponi.
                              E' che sono cosi' marci che e' il virus a crepar male.

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Prima ancora c’e’ il buon senso che ti dice di ascoltare le raccomandazioni dei virologi tra cui evitare i posti affollati.
                              Esiste una gerarchia delle fonti, se vogliamo
                              Tra tutte le cose che posso attribuire alla mia patria il buon senso e' proprio l'ultima. Innumerevoli volte ho visto scene assolutamente senza senso in un'infinita' di situazioni diverse, spesso per motivi estremamente futili.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma quanti neri di 70-80 anni vedi in giro? Cioe'...gli italiani over 65 sono 13 milioni (22%)...gli africani over 65 saranno forse 10000.
                                mica si contagiano solo gli anziani
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎