Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ma allora l'esempio del fumo torna ad essere calzane, posso esercitare la mia libera scelta di fumare, ma non all'interno di un locale

    posso esercitare la mia libera scelta di non vaccinarmi, ma in questo caso non accedo in certi locali

    un'opzione garantisce sempre più libertà di un obbligo (per questo che in finanza si pagano) ed il governo sta andando in questa direzione perché sa che c'è gente che vivrebbe davvero molto male questo genere di obbligo....solo per questo.
    Fumare non è un diritto costituzionale fondamentale. E oltretutto il divieto è sul comportamento specifico. Non c'è nessuna limitazione alla libertà di movimento o alla possibilità di lavorare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Fumare non è un diritto costituzionale fondamentale. E oltretutto il divieto è sul comportamento specifico. Non c'è nessuna limitazione alla libertà di movimento o alla possibilità di lavorare
      non puoi accedervi se stai fumando

      se consideri il non vaccinarsi un comportamento (di fatto è una decisione) siamo li

      ma ripeto, che vi vada bene l'obbligo e non l'opzione lo trovo poco sensato...davvero venisse imposto l'obbligo di vaccinarsi saresti sereno al riguardo e non ti lamenteresti ugualmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        nella mail che mi ha mandato la virgin dicono che dovrò esibirlo tutte le volte, mi sembra un non senso
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Bisogna stare attenti.

        Uno perché è importante sapere la scadenza.
        E due, soprattutto, in caso di nuova positività ovviamente decade fino al tampone molecolare che attesti la negativizzazione e dunque una successiva data diversa.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Che menata

        Commenta


          A mio avviso non mettono l obbligo vaccinale perché se ci scappa il morto poi lo stato deve risarcire, invece così ti obbligano ed amen

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            in sostanza se vi obbligano a fare il vaccino va bene

            se invece vi danno l'opzione di scegliere se farlo o meno è un provvedimento liberticida
            Eh qui ti danno l'opzione ma se non lo fai sei un criminale. Quindi l'opzione alla fine non esiste.

            La domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              non puoi accedervi se stai fumando

              se consideri il non vaccinarsi un comportamento (di fatto è una decisione) siamo li

              ma ripeto, che vi vada bene l'obbligo e non l'opzione lo trovo poco sensato...davvero venisse imposto l'obbligo di vaccinarsi saresti sereno al riguardo e non ti lamenteresti ugualmente?
              No dai, la stai mettendo sulla semantica. Sono due ore diverse, e lo sai

              Inoltre a me non va bene né l obbligo né il green pass

              Manca il presupposto di "necessità"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                La domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.
                purtroppo la verità è che a questi non gliene può fregare di meno della salute delle persone ... chissà quanti soldi girano attorno a sta roba.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Eh qui ti danno l'opzione ma se non lo fai sei un criminale. Quindi l'opzione alla fine non esiste.

                  La domanda é: perché non lo mettono obbligatorio? Se sono certi che é sicuro ed utile perché non fare questa legge? Tanto facile.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Non mettono l'obbligo, secondo me, perché alcuni pensano il vaccino sia molto pericoloso e si vuole lasciare la possibilità a queste persone di non vaccinarsi rimanendo in una sorta di lockdown individuale (di modo da non mettere in pericolo la salute del prossimo).
                  L'opzione esiste.

                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Inoltre a me non va bene né l obbligo né il green pass

                  Manca il presupposto di "necessità"
                  ah ecco, non vi va bene ci sia l'obbligo di vaccinarsi
                  però che ci sia o meno il presupposto di necessità è arbitrario, chi decide adesso pensa che ci sia, tu no

                  Commenta


                    In palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
                    Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha senso
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      In palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
                      Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha senso
                      Non esiste.
                      Il GP col QR va esibito, non va assolutamente inviato, né pubblicato/postato, etc etc.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        In palestra da me vogliono che gli venga inviato il green pass
                        Ma non è un po' una cagata sta cosa? Il gp non ha la foto, è potenzialmente stampabile e utilizzabile da chiunque, ci si vanno a mangiare la pizza eh sti cazzi però non ha senso
                        ha il tendone esterno la tua palestra ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ha il tendone esterno la tua palestra ?
                          No e più che allenarmi all'esterno con 40 gradi mi sparo in bocca
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            No e più che allenarmi all'esterno con 40 gradi mi sparo in bocca
                            a me va di cul0 perchè hanno ficcato tutti gli attrezzi per le gambe fuori , pure le leg press
                            vado principalmente per quello , con l'upper mi gestisco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non mettono l'obbligo, secondo me, perché alcuni pensano il vaccino sia molto pericoloso e si vuole lasciare la possibilità a queste persone di non vaccinarsi rimanendo in una sorta di lockdown individuale (di modo da non mettere in pericolo la salute del prossimo).
                              L'opzione esiste.



                              ah ecco, non vi va bene ci sia l'obbligo di vaccinarsi
                              però che ci sia o meno il presupposto di necessità è arbitrario, chi decide adesso pensa che ci sia, tu no
                              Si certo che è arbitrario, grazie al cavolo. Ma è un principio a cui non si può ricorrere con leggerezza

                              Ma dico io, necessario significa che deve essere l'unica misura adatta allo scopo. Non sappiamo ne quale sia lo scopo (diminuire le ospedalizzazioni? Herd immunity?) ne se sia l'unica misura. Ma allora questo obbligo farlocco cosa lo mettiamo a fare?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Si certo che è arbitrario, grazie al cavolo. Ma è un principio a cui non si può ricorrere con leggerezza

                                Ma dico io, necessario significa che deve essere l'unica misura adatta allo scopo. Non sappiamo ne quale sia lo scopo (diminuire le ospedalizzazioni? Herd immunity?) ne se sia l'unica misura. Ma allora questo obbligo farlocco cosa lo mettiamo a fare?
                                Lo scopo è ridurre le ospedalizzazioni e i morti, non vedo ambiguità su questo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎