Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Da quello che so , alcune catene di palestre (per esempio McFit) faranno entrare lo stesso chi non ha il green pass facendoli allenare nella zona esterna col tendone
    non male come idea
    aggiungo che sarà anche vietato accedere agli spogliatoi (se uno deve pisciare se la fa addosso )

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Forse m'è sfuggito, ma io non ho letto da nessuna parte che al green pass va accompagnata anche la carta di identità, tanto più che non sarebbe compito di gestori, ristoratori o camerieri dover controllare un documento...e, come detto da MKK, non esiste per il cittadino obbligo alcuno di girare col documento di identità addosso.

      Si dovrà mostrare il solo green pass e di quello si dovranno accontentare.
      No...






      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Oggi una ventata di ottimismo vedo.
        Per carità.. son tutte possibilità
        Ma su che base vengano dette non si sa
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Sta roba è allucinante marcu. E se c’era Conte gia vedevo le facce con le righe blu qua sopra e fuori.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Sta roba è allucinante marcu. E se c’era Conte gia vedevo le facce con le righe blu qua sopra e fuori.
            Onestamente personalmente non ci vedo nulla di strano.
            Mi sembra ovvio che debbano verificare che il Green Pass sia valido.
            Anche quando vai a pagare con la carta sconto ad esempio ti chiedono il documento per vedere se è veramente tua o te la sei fatta prestare.
            Vabè.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Buono a sapersi. Poi se qualcuno inizia a parlare di stato di polizia però gli danno del matto.

              Per andare a cena si dovrà girare con un documento che ti identifichi, come nella Germania Est. Inoltre ai tavoli potranno arrivare le forze dell'ordine a chiederti di mostrargli il permesso per stare lì dove stai.

              Il green pass è una porcata.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vi ricordo che l'anno scorso neanche si poteva uscire di casa se non per fare la spesa e poco altro.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Per carità.. son tutte possibilità
                  Ma su che base vengano dette non si sa

                  Le basi sono nelle direzioni che stanno prendendo anche altri paesi, con la terza dose in Israele, Germania, forse ne dimentico altri...quando inizia qualcuno poi la faccenda si allarga a molti altri.

                  Poi sul convivere altri (quanti?) anni col virus questo non è evidenza scientifica...però certo è più facile che sarà così che non che sparirà l'anno prossimo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ok, ma achi ?
                    Ripeto nessuno può identificare un cittadino, nemmeno le forze dell'ordine e oubbicli ufficiali che possono al limite chiede le generalità .
                    Ergo i documenti uno non li mostra a nessu o e nemmeno è tenuto ad averli con se salvo per espatrio o conduzione di veicoli.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      l’assurdità del poter accedere in un luogo portando un tampone fatto 48 ore prima , quando magari il giorno prima ti sei preso il virus …
                      questi sono dei criminali senza vergogna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ok, ma achi ?
                        Ripeto nessuno può identificare un cittadino, nemmeno le forze dell'ordine e oubbicli ufficiali che possono al limite chiede le generalità .
                        Ergo i documenti uno non li mostra a nessu o e nemmeno è tenuto ad averli con se salvo per espatrio o conduzione di veicoli.
                        Tecnicamente uno può tranquillamente uscire di casa come e quando vuole e andare dove gli pare e piace.
                        Eppure fino a qualche mese fa ti facevano la multa se uscivi di casa senza giustificazione o sforavi il coprifuoco..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Vi ricordo che l'anno scorso neanche si poteva uscire di casa se non per fare la spesa e poco altro.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          Sì ma non si può alzare continuamente il tiro, così come non ci si può abituare a tutto. Non c'è obbligo di legge nel girare con un documento di identità...però col green pass questo obbligo te lo fanno entrare dalla finestra.

                          Da qui ne discende che ogni cittadino (che ha fatto il green pass) dovrà, sul suo italiano, girare con un documento di identità in tasca, perchè si potrebbe venire richiesti di identificazione, come appunto negli stati di polizia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Vi ricordo che l'anno scorso neanche si poteva uscire di casa se non per fare la spesa e poco altro.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Il coprifuoco è una misura legittima , è un eccezione alla libera circolazione , nel caso del covid per motivi di sanità.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Il coprifuoco è una misura legittima , è un eccezione alla libera circolazione , nel caso del covid per motivi di sanità.
                              Perfetto.
                              Il green pass è per motivi di Sanità.
                              Per motivi di Sanità devo capire se il certificato che ti permette di entrare nel mio locale è tuo o di un altro soggetto.


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ok, ma achi ?
                                Ripeto nessuno può identificare un cittadino, nemmeno le forze dell'ordine e oubbicli ufficiali che possono al limite chiede le generalità .
                                Ergo i documenti uno non li mostra a nessu o e nemmeno è tenuto ad averli con se salvo per espatrio o conduzione di veicoli.

                                Questo perchè si presume che sul suolo italiano tu cittadino italiano abbia il diritto alla libertà di movimento in ogni ambito consentito dalla legge. Invece col green pass diventiamo stranieri in patria, perchè se ad ogni ingresso devi esibire un documento, sei uno straniero a casa tua.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎